poesia di un sogno - vita e .....
« Precedenti Successivi »
 

Sogno di mezzanotte

Quando entrò in quelle stanze...rimase affascinata....rapita dal quel volto...che da quella foto sembrava la guardasse diritta dentro l'anima....Era solo una foto.. una brutta foto fatta male....ma quel volto tra i molti...la colpì....lo aveva già visto...dove non se lo ricordava...Era andata là per fare un piacere alla sua 'cara suocera' se così si poteva chiamare..che le…
 

Infinita

Ribelle...era per tutti....Infinita....solo per lui Occhi verdi ....di quel verde che  profuma  di libertàLibertà che sapeva di sole ....Sole che tra le persiane... alle prime ore del giorno...si posa come un sorriso in quei angoli....quelli più invitanti ai lati della bocca Bocca che non sa dire no....che non sia un si Infinita.....come infinite le sue mani che muoveva…
 

.... maledetta primavera

Ecco ..... è arrivata e con leiAnche la mia voglia di rivoluzionare tuttoReinventarsi... perché sono così...Vivo di stimoli Istinto puro...E il mio sangue... zingaresco Maledetta primavera...      
 

Il nulla in un mondo di tutto

Tutto inizia con una sensazione che ti stai spegnendo Vuoi il periodo...vuoi la stanchezza.... Ti senti....vuota....che tu non sei così... Non lo sei mai stata nemmeno nei tuoi momenti più bui E allora non potendo incontrare liberamente....visto il periodo Apri quella porta chiusa da anni...E entri senza farti notare.... Qualcuno butta un ciao....rispondi...ma capito dove và a parare chiudi Poi arriva un…
 

voglio esser folle....

per l'ultimo giorno dell anno ho deciso d'esser follee di fare come don chinsciotte.....dichiarare il mio bisognola mia voglia di tee l'ho fatto...t'ho stupitot'ho spiazzatoe tu di fronteall anima miati sei sentitopiccolo e allo stesso modogrande....
 

SEI TUTTO CIO' CHE VOGLIO....

Guardo ripetutamente nei tuoi occhi Tu sei tutto ciò che desidero Tu mi hai fatto prigioniero Voglio tenerti voglio stare più vicino a te Non voglio lasciarti andare mai Vorrei che questa notte non finisse mai Ho bisogno di sapereHo sognato ripetutamente questa notteOra che tu sei qui al mio fianco Sei vicino a me…
 

Da leggere ;)

Lezione n° 1 Un uomo va sotto la doccia subito dopo la moglie e nello stesso istante suonano al campanello di casa. La donna avvolge un asciugamano attorno al corpo, scende le scale e correndo va ad aprire la porta: è Giovanni, il vicino. Prima che lei possa dire qualcosa lui le dice: "ti do…
 

Tra inferno e paradiso...

" Sono qui. Nell'anticamera del Paradiso vestita di solo desiderio. Chiudo gli occhi. Un passo verso di te. L'inferno. Le fiamme avviluppano i nostri corpi la pelle freme il cuore batte a ritmo di tango. Il sangue bolle. Il vento tace. Apro gli occhi... tu non ci sei. Io non ci sono.
 

Tema di Amaranta (Gianluca Sibaldi)

Girovagando tra profili...ho trovato questo....e...un pensiero è volato su quello che teoricamente io saprei anche fare....Nelle PAROLE di un angelo ritroverò quella POESIA perdutaCon Che Cuore (A.Venditti)nel chiaroredel mattinosono un fioredentro a un muro dove sei?questa casa mi taglia il cuoreanche il sole non scalda piu'dove sei? dove sei?con che forza mi salvero'quale inganno mai…
 

Smeraldo (Ferro)

Il cielo fa il soffitto, il mare invece il letto Foto di quel sogno che ti avevo detto E amore... Stringere il cuscino e finger di baciarti Furto al destino ed ai suoi ricatti Negando il peggio in me Cercando il meglio in me È così, se ci penso è così Sono perso in questa…
 

« Precedenti Successivi »