Blog
Un blog creato da tombeurdefemme2010 il 20/10/2010

poesiaeparole

viaggiare con le parole

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 19
 

 

 

 

« The evil of livingUna piccola stupida poesia »

Storia di un desiderio

Post n°447 pubblicato il 01 Febbraio 2021 da tombeurdefemme2010

 

E’ in notti stellate come queste che la fantasia si posa sulle mie labbra

e le bagna della brama che ho di te, così racconto e scrivo la storia di

questo desiderio…

E’ come una lenta, estenuante ma piacevolissima tortura cercarti ad

occhi chiusi.

Perché so che riuscirò a trovarti, posso raggiungerti ovunque, posso

condividere con te questi fremiti che danzano nell’anima mia e mi

pervadono di un calore nuovo che scioglie una serie infinita di emozioni...

Le labbra. Già, le mie labbra...

In questo istante le userei per sfiorare tutto il perimetro del tuo viso,

per fermarmi estasiato sugli angoli della bocca assaporando il tepore

del tuo respiro che si fa più profondo colto dall’emozione del momento...

Non ho bisogno di guardarti, preferisco immaginare, e immaginandoti

scivolerei sulla tua nuca, affonderei il viso nei tuoi capelli morbidi come

seta per poi seguire la curva delle spalle raccogliendo tutti i brividi della

tua pelle che conserverei come reliquie nel mio cuore.

Ti bacerò gli occhi.. per non farmi dimenticare.

I tuoi occhi che schiudendosi come fiori colti dal sole chiedono in

silenziose parole, il mio amore.

E’ in notti stellate come queste che si fa dolce il tormento,

salato il peccato, implacabile il desiderio di te..

 


 


 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

AREA PERSONALE

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963