Blog
Un blog creato da tombeurdefemme2010 il 20/10/2010

poesiaeparole

viaggiare con le parole

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 19
 

 

 

Messaggi di Agosto 2020

Aurelie (I belong to you You belong to me forever)

Post n°419 pubblicato il 14 Agosto 2020 da tombeurdefemme2010

 

Mi hai scritto che vuoi conoscermi, che hai letto ogni cosa di quello che pubblico. Certo che sono d'accordo! Quanti anni hai? E soprattutto come ti chiami? Non so come chiamarti e la cosa un po mi imbarazza...Antony.

Aurelie è il mio nome. Ho 43 anni. Tu invece quanti ne hai? Il bello di questa cosa è che dobbiamo fidarci l'uno dell'altro, senza sapere troppe futilità. Sai da quando ti ho mandato l’email non ho fatto altro che chiedermi se mi avessi risposto, ho persino provato ad immaginarti, ma non sono molto brava in queste cose. Io sono alta 1,70 peso 58kg, ho i capelli lunghi (color castano scuro), gli occhi grandi (verdi), di seno porto una terza abbondante (è una parte di me che mi piace molto).Poi, non so... vorrei iniziare a raccontarti qualcosa ma... tu che ne dici? Sono anche io in imbarazzo. Spero che mi arrivi un tuo sì convinto! Antony sei pronto ad entrare nel mio mondo? Aurelie.

Cara Aurelie... mia bella Aurelie! Da queste poche righe mi pare gia di vedere una donna sublime, sicura che la propria personalità debba confrontarsi e provarsi oltre ogni limite che la vita ci impone. Io non voglio sapere come è fatto il tuo corpo, di quale sostanza materiale tu sia fatta! Ho intuito che tu vuoi parlare direttamente alla mia anima, che in quanto tale, non ha sesso, non ha sostanza materiale e non porta gli anni che porta.Mi ha incuriosito la tua voglia di conoscermi, di entrarmi in contatto, come se la tua vita fuori fosse anonima e sola. Il tuo mondo ti va stretto? Ti senti non capita? Credi che nessuno lo potrà mai fare? Nessuno uomo potrà mai sintonizzarsi sui tuoi occhi verdi, sul tuo seno abbondante? di cui ne vai fiera da come me ne parli. Mi incuriosisci, come tutte le cose che non conosco, che danno mistero. In qualche mio post ho scritto che l’erotismo nasce dalla nostra psiche, mentre il sesso semplicemente dal nostro istinto.Ogni volta che lo scrivo mi convinco che è proprio cosi’! Che l’evidenza è piatta quanto un corpo nudo, mentre il mistero è la fonte principale dell’erotismo. Antony.

Mio caro Antony il mio mondo è piccolo ma mi permette di fare grandi  sogni. Il primo di questi ora è pensare di venire da te, incontrarci, fare una passeggiata insieme. Vivi in una grande città vero? Lo intuisco dai tuoi scritti. La grande città è caotica ma cipermette di nasconderci. Ora ti penso e in questa notte di caldo e di noia vorrei essere li con te. Ti piacciono le coccole? Le mie sarebbero troppo particolari per te? So che il nostro rapporto sarebbe molto intenso e so che tu odi la superficialità. Vorrei davvero che la mia anima fosse per te un libro aperto. Ho tanto daraccontarti sai…Aurelie.

Mia dolce Aurelie A passi felpati entrerò nel tuo mondo, sempre che tu voglia lasciare la porta aperta o meglio un piccolo spiraglio dove posso spiarti quando non credi d’essere vista. Hai ragione mia bella narcisista! Niente di banale, niente chiacchiericcio superficiale, se vuoi scavarmi sarò per te un terreno fresco e friabile,sarò il tuo angelo azzurro,sarai la mia anima rossa, il desiderio nascosto di essere se stessi almeno nel segreto delle nostre emozioni.Ti aspetto…Antony.

CaroAntony lamia vita è alquanto ricca di amicizie, di rapporti importanti, s iferma nel silenzio delle emozioni di qualcosa che nessuno (fin ora) ha potuto darmi, di cui nulla, ha potuto parlarmi. Ammirando la mia immagine davanti ad uno specchio non ritrovo la donna dal corpo quasi perfetto che tutti stimano ed apprezzano, ma una tenera e calda passione che ogni giorno, ogni momento, ogni brevissimo istante cerca di prevalere sulla mia forzata immagine, creata dall'ambiente in cui vivo, dalle necessità di chi mi circonda e da quelle indiscutibili idee che mi legano forzatamente alla mia personalità costruita. Per quanto riguarda la mia vita in generale, sono del tutto soddisfatta di quello che faccio, ma perlustrando sino in fondo la mia anima scopro piccoli ma forti raggi di sole che inesorabilmente mi invadono, che non posso mostrare a nessuno perché verrebbero considerati come tracce di peccati da tenere nascosti.In fondo però sento che l'emozione che vive in me è in ogni momento parte di me, e questo, da alito al vento di passione che ora caldamente mi conduce da te, vento che mi spingerà nella tua anima, tra insicurezza e ragione ti aprirò il mio cuore pieno di porte sin d'ora aperte alla tua curiosità che si unirà alla mia creando un'emozione che solo le nostre anime sapranno condividere. A presto angelo mio Aurelie.

Mia dolce narcisista, i miei giorni si snodano nella ossessiva ricerca d’essere amato da chiunque m’illuda di amarmi, ma ogni volta, all’inizio di un’intesa mi chiedo se sarò capace di fare altrettanto, se lascintilla che sento sia davvero un fuoco che brucerà il mio cuore simile ora all’emozione che sale in ogni cellula del mio corpo, sia essa spirito, carne o ragione. Scrivo perché nella vita materiale non avrei il tempo e lo spazio per accogliere in me tanta attenzione. Scrivo perché nulla mi basta, nulla mai sarebbe sufficiente a gratificarmi. Mi chiedi davvero, ma davvero chi sono? Insegnami a leggere tra le righe la mano, perché da solo non riuscirei mai a darmi unadefinizione. Vorrei avere gli anni della tua immaginazione, avere il colore dei capelli che pensi, il taglio di capelli come quell' uomo bellissimo che hai guardato per strada ed un piccolo dubbio se fatto convinzione: “E se fosse lui?” Antony.

OhAntony…E se fossi davvero tu quello che ti dicevo? Quello che ho incontrato stanotte mentre tornavo a casa? Aveva i capelli di grano e gli occhi di cielo, due spalle possentie vita stretta. Portava un impermeabile scuro e una borsa di pelle. In effetti ora che ci penso, non mi ha detto il suo nome, non mi ha dato un suo contatto. Eri tu vero? Chissà come avrai fatto a scoprire il paese in cui abito, la via, la casa, i miei occhi e il mio seno. No, no, non abbiamo fatto nulla, c’è stata solo una stretta di mani. Se fossi stato tu te lo ricorderesti, è stato intenso ed emozionante, poi sei andato via ed io ho seguito la tua ombra finché sei scomparso del tutto. TuaAurelie.

Mia bella e dolcissima narcisista, Vorrei ora uscire e venire incontro alla tua ombra senza forme che mi scurisce e mi dà luce, la sola che mi darebbe la forza di scrollarmi di dosso ogni buon senso, che mi vuole aggrovigliato dentro questo perbenismo dorato. Oh mia Aurelieora ti sento. Non puoi immaginare quante volte ho riletto le tue parole,tante volte da emozionarmi come un piccolo adolescente alle prime armi. Certo non ti ho incontrata, era solo unametafora per farti capire quanto ora ti voglio. La notte è ormai vicina e la luce della luna illumina fiocamente la stanza in cui sono rinchiuso ormai da ore con un solo pensiero, il tuo. Hai catturato la mia mente, ti sei appropriata dei miei sensi come fa il mare quando furtivo ruba le onde alla sua amata spiaggia che continua ad aspettare il suo ritorno;così io aspetto che la tua anima si avvicini alla mia, immaginando di vederti sola con me in una stanza, mentre il mondo fuori corre, ignaro delle emozioni che possiamo provare...Antony.

Tesoro mio Sono sicura, da narcisista che sono, che ti piacerebbero le mie labbra, sono belle sai e baciano bene. Non so se tu ti possa rendere conto quanto io faccia fatica a dirti queste parole, è insolitamente inconsueto per me, per la mia cultura, per la mia religione, perché sono una donna sposata...ma io ti voglio. Lo so sarebbe una pazzia ed io ora vorrei annegare in questa follia. Sempre che tu lo voglia. Le nostre anime sono vicine, anche se ora la voglia di guardarti, di toccarti è sempre più forte, voglia che mi tormenta troppo perché ora ti sento vicino,ma il tuo cuore è lontano e triste. Io voglio amarti per sempre, sotto questo cielo senza stelle. Con il mio calore tormenterò le tue angosce, con la mia passione riempirò il vuoto del tuo cuore. Tua Aurelie.

Mio dolce amore! Vorrei rimproverarti per il tuo ardire, per essere entrata senza preavviso nellamia vita comeun temporale d’estate che sbatte porte e finestre e ti lascia un lieve profumo  di terra. Come hai potuto generarmi questi istinti di passione e lame di gelosia che ora sento lungo la schiena, lungo queste labbra che parlano ma vogliono altro. Dovessi incontrarti, ti direi, socchiudendo leggermente le labbra: “E’ lei. Non può essere che la mia stupenda narcisista che amo e che m’ama.” Tesoro penso che sia giunta l’ora di incontrarci. Non ce la faccio più! Dimmi tu quando e dove, dimmi tu come mi devo vestire, dimmi tu se devo baciarti oppure aspettare. Dimmi come faremo l’amore. Sarà bello vero? Sono certo che sarà come sempre lo abbiamo sognato! Nonresisto più. Vorrei passeggiare con te, mano nella mano. Vorrei saziarmi dei tuoi baci, sanno di fragola vero? Se davvero esiste il Paradiso vorrei andarcicon te, ma se tutto ciò ci porterà all’inferno per me sarà sempre il Paradiso! Ti amo.Antony.

Non posso più scriverti. Mio marito rovistando nei miei cassetti è riuscito a sapere la mia password ed è entrato nella mia casella di posta elettronica. Ha letto tutto! Mi ha concesso di scriverti per l’ultima volta e mi ha detto che dovrò cancellare la mail. Sì so che è un ricatto ma dovrò obbedire. Grazie amore mio, grazie per sempre. Ti ho amato tanto sai e chissà se un giorno non troppo lontano possa vedere ituoi occhi di mare, i tuoi capelli di grano. Porterò quest’immagine sempre con me. Non ti lascerò mai…. Tua per sempre Aurelie.


 

 
 
 

Comment ca va

Post n°418 pubblicato il 11 Agosto 2020 da tombeurdefemme2010

 

Anche questa giornata è passata…

Credo di aver detto almeno 20 volte “ Sto bene, grazie”

e non era vero neanche una volta…

Ma, fortunatamente, nessuno se ne accorto.

 

“Come va?”

“Da schifo”

“Vedrai, la fortuna gira”

“Certo: alla larga da me”.


Allora, come va?

Tutto sommato, l’ho presa a bere.


Come va?

Miseramente, cara. Superbamente a pezzi. Come sempre.


 

 
 
 

Il ricordo di un amore

Post n°417 pubblicato il 03 Agosto 2020 da tombeurdefemme2010

 

 

Forse ti passerò accanto un giorno...
e mi chiedo che cosa, vedendomi,
potrà succederti dentro.

E chissà se sarà facile, per te,
ritrovare subito quel sorriso
che io amavo così tanto...
quel sorriso che ho cercato, invano,
in ogni volto, in ogni sguardo.

Forse mi parlerai ancora della vita
e di quei sogni che mai si consumano...
e frugando tra le pieghe del passato
ricorderai anche di avermi amato.

 

 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963