Io la penso così - Non sono un poeta ma, scrivo ciò che penso
« Precedenti Successivi »
 

Il mio secondo libro di lettura rosa

http://ilmiolibro.kataweb.it/schedalibro.asp?id=917771 Ho pubblicato un nuovo romanzo ,una storia d’amore e passione. Sintesi Una giovane coppia di professionisti assume alle proprie dipendenze una collaboratrice domestica alla quale danno piena fiducia. Passano gli anni e cresce sempre di più la stima e l'affidamento. Non solo cura le faccende domestiche ma... Non vi chiedo di comprarlo ma di aiutarmi…
 

Liliana Puņ

Il mio secondo romanzo 
 

Albero di Natale 2012

 *******Nonl’addobbocon le palle e i  fili doratisono cose vecchiecose ormai  passati  Lo voglio, ornato di ritagli di giornaliNo! di cronaca nerane di chi si dispera Lo voglio ancor peggioche parli di chi detiene il seggio.Non lo faccio per essere un burlaccio è che c’è ne sono tanticon notizie esuberanti.Promettoè  certo di quel che ho dettoa nessuno…
 

Mai disperar

 Non c’è ciel serenose prima non vi è tempesta Non disperar così è la vita un susseguirsi di eventi un insieme di cose nulla è a caso tutto a un senso ogni cosa ha un fine.  autore Salvatore AmbrosinoNon c’è ciel serenose prima non vi è tempesta  nulla ha da dire un foglio tinto nero su nero non si vede  neanche bianco su…
 

Oltre gli opaghi vetri

Vedo Occhi pieni di lacrimeche vegliano i resti delle loro certezze frantumati al suoli in un istante  Non si disperano non si atterriscono  Col  pianto,nutrono le proprie forze  con il sorriso spossatoringraziano le mani tese  in silenzio, abbracciano la sorte  Dignitosamente senza pretese.   autore Salvatore Ambrosino  
 

Primo maggio 2012

 Pure il sole di imbroncia in questo giorno che un dì, era festa  or si protesta  cos’è che manca cos’è che turba  cos’è che non torna  a loro dir siamo noi la lagna  è pur verofinché c’è vita c’è speranza  ma, se essa manca che vita è. autore Salvatore Ambrosino
 

P(L)adroni a casa propria

  Sgretolano fortezze pur di raccattare  ricchezze  lasciando i padron di casa a cielo aperto  meglio dire al verde che par sbiadito Chissà, se pari  al taglio di un prato che dopo la tempestase c’è sole cresce ancor più vivace. autore Salvatore Ambrosino   In questi giorni sentiamo spesso parlare degli scandali che stanno mettendo in crisi il partito della…
 

Cibus 2012 Parma

 Vienimi a trovare Pad 2 allo stand M056 
 

Dottor Pc

Dottor PCVia G.B. Vico 10/c Reggio EmiliaRE - 42124 - Italiainfo@dottorpc.it Questo indirizzo e-mail è protetto dal bot spam. Devi avere Javascript attivato per vederlo. 3311724142Aggiustare computer è solo una parte del nostro lavoro, noi vogliamo offrire soluzioni che migliorano la vita delle persone:• Riparazioni• Aggiornamenti hardware e software• Ottimizzazione delle prestazioni• Collegamenti ad internet•…
 

Cristi per caso

 Siamo cristi pronti ad essere flagellaticristisenza colpa senza peccati come lo fù Quello inchiodatoNoicristi, abusivientità rubate per dar senso alle nostre palpitazionialle nostre disperazionialla nostra fine. autore Salvatore Ambrosino
 

« Precedenti Successivi »