Canzoni in libertà - Tutto quello che mi va...e che non mi va ma soprattutto FRANCESCA!
« Precedenti Successivi »
 

DIVENTARE GRANDI

Pensieri ne ho sempre. Ma questi sono giorni speciali.La lontananza dal mio Amore si è protratta per un infortunio.Una svolta.Già, una svolta. Quella che ho sempre atteso nella mia vita.Quella che "ormai" ha chiaramente per me il volto di Francesca.E pensare a Francesca, vuol dire pensare a crescere.Diventare grandi. E chi non sogna di rimanere sempre…
 

IL NOSTRO BLOG

http://blog.libero.it/lucafraEcco la nostra sorpresa...per i nostri "fan". Un blog a quattro mani che vi racconterà del nostro amore. Vi farà capire quanto sono carpetman e coglierete la pungente ironia di Francesca...
 

UNA LUNGA MAIL

Ero indeciso se postarla xkè sono geloso delle cose "nostre"...ma questa mail contiene la mia vita di questi giorni e ho sempre scritto della mia vita. Ancora una settimana e ci rivedremo. Non prima di essere passato, ahimè, da Pisa...Ciao!Ecco la pausa "mail al mio Amore!"(...)Il fatto è che il virus della Franceschite sta mutando!Infatti,…
 

LA BACCHETTA MAGICA DEL TEMPO

Non è il desiderio che ho espresso a Capodanno. No, ho chiesto altro. Ma quanto è strano il tempo. Quei giorni interminabili di attesa verso il 31...poi sette giorni con il mio Amore...trascorsi piacevolmente, ma che ora sembrano scivolati via. E c'è una nuova attesa che stavolta è resa difficile da un fattore in più...universitario.…
 

LO VOGLIO PENSARE NOSTRO

Lontano ma vicinoDistante ma presenteQuesto il mio Natale con Francesca...un Natale diverso...un Natale che voglio pensare nostro. Un Natale come passaggio verso i giorni che vivremo insieme a breve. Ma un Natale anche fingendo...perché l'unico regalo che vorrei lo riceverò a Capodanno...grazie Amore!Tanti auguri anche a Fragola, Sincera e LadyAileen assidue frequentatrici di queste pagine
 

DA UN TAPPO ALLE TAPPE

E sarà ancora tempo di biglietti.Da Castelnuovo a Bologna.Da Napoli a Bologna.Da Bologna a Milano.E ancora da Milano a Castelnuovo.Ed è un’attesa che cresce…Sarà un po’ come lo spot…vedere la tua faccia quando aprirai quel regalo…non avrà prezzo!!! Voglio farti un regalo Qualcosa di dolce Qualcosa di raro Non un comune regalo Di quelli che hai…
 

24 ORE

Quello che ho vissuto nelle ultime 24 ore avrebbe potuto riempire non so quanti giorni. Dai pesi pensieri serali di un mercoledì sera davanti a una Juve deludente (e soprattutto a 48 ore dalla distanza ripresa con Francesca) a quelli mattutini raffrontati proprio con il mio Amore...all'inaspettata mail di mio fratello che accende un week-end…
 

AMORE...POZZA!

Castelnuovo G 6-7 dicembre, Lucca 8 dicembre: addio freniGli ultimi spettatori raggiungono il loro postoLe luci finalmente si abbassanoLa musica iniziaIl sipario si apreLo spettacolo può cominciareVUOI VEDERE CHE TI AMO - GRIGNANI ft L'AURATu dimmi che non sai oppure che fai fintaperchè non sei convinta,ma, siamo qui da un'oraio e te a parlare, come…
 

L'ATTESA

C'è sempre qualcosa di diverso in un'AttesaL'Attesa per un nuovo incontroL'Attesa per un treno in stazioneL'Attesa per un nuovo venerdìL'Attesa per il tuo visoC'è sempre qualcosa di particolare in un'AttesaL'Attesa per un nuovo abbraccioL'Attesa per un nuovo bacioL'Attesa per un nuovo sorriso sul tuo voltoL'Attesa per quei tuoi grandi occhioni che aprono il mondo al…
 

LE MIE PAROLE: AMORE E FELICE

Riprendendo il commento di Fragola...si Amore e Felice...sono le mie parole! E lo sono sempre di più perchè ogni volta che sto con Francesca mi rendo conto di come sto bene con lei e scopro sempre qualcosa di nuovo, di bello...meraviglioso! E quindi si Amore...si Felice...stamani ho anche capito quanto possa essere utile il passato…
 

« Precedenti Successivi »