la mia poesia

Una serata tra poesia e noir


      Il titolo dato alla serata non è stato casuale, la poesia e l’amore sono il filo conduttore di tutti e tre i libri, opere diverse, ma unite da quella capacità di trasmettere emozioni, che nel suo significato più ampio è chiamata “arte”.
"cercateli e acquistateli"      I presenti non erano moltissimi, ma i nostri alternati interventi, hanno facilitato la comprensione degli intrinseci messaggi di ogni espressioni artistica: l’effetto ed il confronto con il pubblico è stato emozionante.
Michele - Francesco - Valter Una partenza a “tre” che ci ha fatto constatare che siamo “sei”, perché non sarebbe riuscita senza la collaborazione ed il prezioso supporto delle nostre mogli.Grazie quindi a Silvia, la mia, per la sua stupenda presentazione, a Laura, moglie di Valter, per le sue letture, interpretate con passione. 
Michele - Francesco - Valter - Laura - Silviae infine  grazie a Sabrina, moglie di Michele, che con le sue magiche foto, ha immortalato l’evento.
Sabrina La serata ha siglato l’inizio di un percorso letterario che ci porterà ad esprimere ancora e insieme, le tre forme d’arte nelle varie città d’Italia.  permalink | Leggi i commenti (5)