noise of thoughts - il silenzio delle parole
« Precedenti Successivi »
 

Grazie Mamma

Mamma ogni giorno della mia vita è un tuo dono ed è grazie a te che sono l’uomo che sonoGrazie per ogni schiaffo che mi davi ora capisco che è perché mi amaviGrazie per ogni caldo abbraccio per ogni carezza e perché è soltanto tua la mia dolcezzaPer ogni sacrificio per ogni rinuncia fatta per…
 

Ciao?

Ho esitato tanto prima di decidermi a scrivere questo messaggio...D'altronde ho fatto un giro e non esiste praticamente più nessuno dei blog dei miei "amici" qui...Poi ho deciso di scriverlo cmq, credo semplicemente perchè se per caso uno di loro subisse un colpo di nostalgia come il mio di stasera troverà qualcosa da leggere...Vi aggiorno…
 

...ciao a tutti!!!

http://www.premiolaurentum.eu/Concorso/Poesia.aspx?IDPoesia=1538se vi va di darmi il vostro voto...
 

BUONGIORNOOOOO!!!!

Non so ancora se il mio sia un ritorno vero e proprio... però ogni tanto credo che farò un saltino a salutare e magari postare una delle nuove poesie...un saluto a tutti coloro che si ricordano del poeta!!!!Nel suo petto e nel mioParole a mezz’aria sospesein silenziosa attesa d’ esser pronunciatescivolano via dalle mie labbra…
 

ECCOMI QUI!

Sabato sera ho deciso mio malgrado di dire addio alle sigarette....Porca paletta sono nervoso da far schifo! Sono quasi diec'anni che fumo... e saranno almeno 8 che provo a smettere, non ci sono mai riuscito!Questa volta però è diverso, questa volta ce la sto facendo!Ho le vertigini da tre giorni, braccia e gambe cosparse da un continuo…
 

MA CIAUUUUUUUUU!!!

Dubito sinceramente che avrò davvero il tempo di gestire di nuovo il blog... ma visto che passavo di qui... un super salutone a tutti e una lacrimuccia di felicità a chi non ha mai mollato e anche dopo quasi un anno continua a passare di qui per vedere se il poeta è vivo.... STO BENONE!!!…
 

Ultimo giorno...

Eccoci qui, siamo giunti all'ultimo giorno, da domani la mia presenza in questo splendido mondo non sarà più cosa certa, spero di riuscire ancora a passare di qui ogni tanto ma non so quanto sarà possibile...Potrei scrivere un poema, potrei elogiare ogniuno di voi e soprattutto tessere le lodi a questo blog che tanto mi…
 

Ciao Azienda!

il mio "congedo" dall'azienda:Buongiorno,come molti di voi ormai sapranno questa settimana si conclude la mia esperienza lavorativa in Irca/Sev.Ringrazio di cuore tutti coloro che in questi anni hanno collaborato con me, chi ha contribuito alla mia formazione, chi mi ha dato fiducia, chi mi ha aiutato e chi no, da ciascuno di voi ho imparato…
 

Il mio ricordo vivrà in azienda!

Stamattina mi hanno fatto una foto ricordo...A parte gli occhi da sonno... credo rispecchi abbastanza il vaffanculo generale che mi sento di dire!
 

Amici miei... arrivederci!

Sono passati quasi due anni e ormai è giunto il momento... Come dovreste già sapere sto per cambiare lavoro, il 16 aprile inizierò nella nuova azienda. Non so se avrò tempo da dedicare al blog li ma di sicuro non lo farò, non voglio dare una brutta improssione e soprattutto voglio dedicarmi di più al…
 

« Precedenti Successivi »