pensieri e parole - ..........
« Precedenti Successivi »
 

desiderio..............

Non devi adoperarti perché gli avvenimenti seguano il tuo desiderio, ma desiderarli così come avvengono, e la tua vita scorrerà serena.(Epitteto
 

pensiero........

pensare non ha barriere, tranne quelle che innalzi tu // un vero viaggio di scoperta non è trovare nuove terre ma avere nuovi occhi
 

ama

ama non per le persone ma per l'amore e vedrai la bllezza in tutto ciò che ti circonda. l'arte non riproduce ciò che è visibile, ma rende visibile ciò che non lo è....(Paol Hle)  bussa al cielo e ascolta il suono... non c'è altezza che non abbia al di sopra qualcosa di più alto. 
 

John Masefield....

Io credo che quando una persona muore l'anima sua alla terra di nuovo torni ordinata in altra guida di corpo e carne, sarà un'altra madre a darvi poi vita. Con menbra più salde e più luminosamente,  la vecchia anima riprende allora il cammino.   
 

per noi donne

per noi DONNESiamo camaleontiche sappiamo trasformarci,siamo un pò streghe un pò fate,un pò maghe, un pò sante ,in bilico ra il sacro e il profano, in noi c è l' essenza stessadella creazione. Abbiamo  un corpo,un'anima ,una mente,un cuorein un meraviglioso intreccio.Sappiamo aspettare con le braccia aperte affettuose di una madre,regalare come brezza....una tenera carezza, un sorriso,ma  anche un …
 

lettera

Una lettera può esssere rassicurante, confortante,un atto di fiducia, un modo per far emanare sentimenti .emozioni.raccoglierle tramite un pò d'inchiostro su di un semplice foglio di carta bianco,che diventa all'improvviso carico di energia,perchè una lettera può avere l 'effetto di una carezza o di un tenero abbraccio.!   
 

Il senso della vita.....

Tra le pieghe della vita? O nell'aldilà storia infinita?...O forse più semplicemente nella mente , nel cuore di chi ama?Il senso dela vita....Negli occhi di un uomo innamorato?  di uno disperato?Tra i petali di una rosa?o l'intenso giallo di una mimosa?Il senso della vita ....tra le fresche lenzuola di lino nel mettere al mondo un…
 

lacrime

lacrime....possono rendere brillanti due occhi ormai stanchi.lacrime ....pesanti, colme di dolori e tormenti, oppur gioie e stordimenti.lacrime...che bagnando una ruga, vorrebbero una mano che le asciuga;lacrime...  gocce di mare,dal sapore di sale, amare o dolci, lacrime,per ogni  lacrima che cadrà, un tassello impregnato d 'amore si fisserà.
 

stella..

 

« Precedenti Successivi »