Creato da darioalioto il 16/04/2010
la sala da poker del prestigioso marchio bwin

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

sagredo58piumarossa70darioaliotoNatale01LuxxilOsirideDioDeiMorti2solemar_72NATALENELCUOREyulyusgffggfbottigliagiallaTONY992carlononnalocutus_of_borg_1974leon1970
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

No limit Bwin

Post n°5 pubblicato il 27 Febbraio 2012 da darioalioto

Puntata si, rilancio non esattamente

Un'unica regola. Non si fanno prigionieri. Si va fino in fondo. Fino all’ultima goccia del proprio sangue. Quando ci si siede a un tavolo cash di poker Texas Hold’em No Limit, tutti sanno a cosa si può andare incontro. Quando arriva il proprio turno di chiamata, il rilancio non conosce confini. Almeno in apparenza. Anche giocare senza limiti infatti significa porre dei limiti precisi: ossia il piatto del tavolo. Anche se dunque ci troveremo tra le mani (e il tavolo) una scala reale, non potremo scommettere i soldi per l’università di nostro figlio o la casa ancora da pagare. Conscio il gioco d’azzardo di dove mettere un freno a una certa esagerazione insita nella natura umana, anche il principe dei giochi, il Texas Hold’em prende per mano i propri utenti e non li lascia mai soli. Semmai c’è un limite di puntata minimo a cui non ci si può mai sottrarre, ossia il grande buio. Lo stesso giocatore di buio, se vuole continuare a giocare dovrà aggiornare la sua puntata (ossia raddoppiarla), se no perderà la propria puntata senza nemmeno arrivare al flop.


Dalla teoria alla pratica

La prima volta che mi ci sono cimentato, sono rimasto un po’ perplesso quando hanno stoppato il mio furore agonistico. Ma come, si chiama no limit e poi c’è un limite? Non sarebbe più semplice dargli un altro nome allora? Non saprei, sta di fatto che dopo sono andato a fare un salto sulla poker room di Bwin, casinò autorizzato dall’Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato, dove tutto il ragionamento mi è apparso chiaro e costante. Un gioco alla fine è fatto di teoria e pratica, e da questo punto di vista è facile ritrovarsi in piena coscienza delle proprie possibilità in poco tempo. Il poker online è davvero istantaneo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Bwin, cinque carte e vai

Post n°4 pubblicato il 02 Dicembre 2011 da darioalioto

Il bonus poker room più ricco d’Italia

Chi non lo conosceva ancora, lo ha scoperto una volta divenuto lo sponsor della serie cadetta, volgarmente B, del campionato di calcio italiano. Oggi Bwin ha una solida reputazione non solo in ambito di scommesse sportive, ma la sua poker room è una delle più frequentate. Non di meno, con un bonus massimo di 600 euro, è il più alto per una poker room italiana. Cento per cento equivalente del primo deposito da un minimo di 10 euro. Il bonus viene pagato in segmenti, ciascuno dei quali ha un valore di 5 euro del tuo versamento e viene rilasciato quando si ha raccolto un numero sufficiente di punti poker. Disponibile in versione online o mediante download, e funzionale sia per il Mac che per Windows.


I misteri di Bwin

Non solo libri Gialli, o film dalle intricate sceneggiature. Il mistero (basti pensare al bluff) è una caratteristica anche del poker, e di Bwin. Ogni domenica infatti è di scena il “Sunday Surprise bwin.it”, dove non viene rivelato il premio principale. Una cosa però si può dire, che c’è un altro premio di oltre 4000 euro. Per provare questa incredibile esperienza si può fare in due modi, o pagando il normale buy-in, o utilizzando il ticket del valore di 12.50 euro che può essere vinto tramite i tornei di qualificazione Sit&go o acquistato nel Market di b’inside. Bisogna buttarsi, e provare. Ciò che è ignoto è sempre più succulento. Ciò che non si conosce può essere una spinta in più per raggiungere vette inimmaginabili.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Poker vintage

Post n°3 pubblicato il 27 Ottobre 2010 da darioalioto

Diciamoci la verità, quanti di noi almeno una volta nella vita non hanno aderito a qualche moda del momento improvvisandosi collezionisti di qualcosa? Io personelamente nella mia vita fino ad oggi ho abbracciato via via varie mode, da quelle delle figurine quando ero piccolo a quella dei francobolli trapassatami da mia madre fino alla collezione di carte telefoniche.

Avvicinandomi in questo periodo al mondo del poker, mi sono interessato anche all' aspetto  legato al collezionismo. Mi sono chiesto se esistesse in questo particolare mondo.

Ebbene ho scoperto che esiste tutto un sotto mondo fatto di collezionisti disposti anche a pagare cifre considerevoli per accaparrarsi, ora un vecchio mazzo di carte, ora una collezione limitata di fishes decorate con brand famose.Insomma, la parola d' ordine sembra essere vintage. Un pò come nella moda e in altri settori, il fascino delle cose vecchie e di conseguenza introvabili, non conosce frontiere. Imparare le regole del poker, quindi non è tutto.

Insomma, basta fare una semplice ricerca e si entra subito in questa dimensione molto patinata e assolutamente di nicchia.

Tra le cose più interessanti che ho visto voglio citarvi alcune tra le più stravaganti carte da gioco che possiate mai vedere.

- Vintage Playboy : introvabili prodotte da una casa spagnola in stile disegno,che raffigurano le playmates; nel 2003 Playboy ha lanciato sul mercato un’altra collezione, questa volta con le fotto delle più belle “conigliette” degli ultimi 30 anni, in un elegante box di metallo, sempre prodotte da Fournier;

- Poker Leonardo Da Vinci : la Scatola è Giallo-Nera. Sul fronte l’immagine del celebre “Uomo Vitruviano” e sul retro una miniatura del retro-carta con la scritta Leonardo da Vinci e i dati dell’Uomo Vitruviano (1490 ca) in italiano e inglese.  Sul fronte le carte non differiscono dai normali mazzi di carte da poker.

- Dylan Dog Poker : serie di carte da poker per il celebre fumetto; a tiratura limitata. Le diverse serie si distinguono sia per la carta sia per il formato della confezione. Per gli appassionati  una vera golosità; i disegni sono bellissimi e la maneggiabilità delle carte è eccellente. Sono quasi introvabili;

- Hugo Pratt Poker : bellissime le carte da poker firmate Hugo Pratt; sul fronte un acquerello dell’artista con firma ed anno e sul retro un primo piano di Corto Maltese, il personaggio dello scrittore Italiano creato nel 1967.  O gni acquerello è diverso dall’altro e di pregio; colori sublimi e ottima fattura;

- Milo Manara Poker : Mazzo di carte da poker, della elegante e rara serie da collezione, ogni carta è illustrata dal celebre Milo Manara, artista di livello internazionale, e  raffigura molte delle sue bellissime donne nude in ammiccanti posizioni potete trovarle presso molti negozi di collezionismo a prezzi relativamente accessibili. Ottima fattura.

Questo sono solo una parte di quello che si può trovare. Vi immaginate se in un futuro non troppo lontano anche fare una cosa semplice come effettuare ad esempio il download bwin poker potrà diventare una cosa vintage?...si perchè magari ci saranno altre vie più efficaci o magari sarà tutto cosi completamente innovativo che neanche possimao immaginarcelo.

Personalemnte sono indeciso se orientari verso questi oggetti oppure verso gli accendini raffoguranti poker & co.

Che mi consigliate?


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Bonus bwin e giochi gratuiti online

Post n°2 pubblicato il 13 Luglio 2010 da darioalioto
 

Oggi voglio parlarvi del grandioso bonus che bwin poker mette a disposizione per i suoi utenti.

Questo bonus permette di poter usufruire di promozioni e di vantaggi quando si gioca a poker. Anche per questo il bonus di bwin poker è il più famoso, proprio perchè è quello più vantaggioso. Permette anche di poter usufruire di giochi gratuiti online per cimentarsi con le più svariate specialità di svago.

Il divertimento è la parola d'ordine di bwin e la fama del marchio parla da sola. Basti guardare tv e giornali...il marchio bwin è dappertutto e influenza le masse.

Saluti.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Bwin Poker ti insegna a giocare a Texas Hold em

Post n°1 pubblicato il 16 Aprile 2010 da darioalioto
 

Bwin Poker ti insegna a giocare a poker da zero. Come si fa ad imparare a giocare a poker online gratuitamente? Andate su Bwin e cliccate su scuola di poker. Troverete un tutorial davvero facile da capire e che vi spiegherà tutte le basi del Texas Holdem Poker, oltre al glossario di termini usati spesso nel mondo del poker in linea. Bwin Poker è una sala da poker sicura, legale, dotata infatti di licenza Aams che regola il gioco nel nostro paese, ma soprattutto senza dover pagare nulla vi fa giocare a poker in linea e ve lo insegna prima di provare la modalità con soldi veri.

Tenete presente che i poker pro che vedete in tv hanno fatto lo stesso percorso per diventare ciò che sono oggi. Il poker è un gioco di abilità e va giocato in maniera responsabile, questo bwin lo sa e ve lo insegna da zero! Tutti possono imparare anche perché il tutorial vi fa provare gratuitamente delle partite e vi dà dei consigli sulle mosse principali di poker in linea. Vi vengono date indicazioni sul valore delle mani, su quale batte l’altra e una volta pronti potrete scaricare il software di bwin poker, si tratta di un programma estremamente semplice da scaricare e installare, oltre ad essere un software facile da usare.

Anche i principianti si troveranno bene su bwin poker. Ricordatevi che Bwin richiede che gli mandiate il contratto firmato con la copia del vostro documento per attivare il conto di gioco. La sala da poker bwin è estremamente generosa e vi regala un ricco bonus se vi iscrivete e iniziate a giocare. Sarebbe un peccato non approfittarne quindi non fate scadere il tempo per intascare il bonus di benvenuto.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963