imparoAvolare - io...me
« Precedenti Successivi »
 

11 settembre 2010

Rileggo qua è là qualcosa di quello che era questo posto e avrei voglia di scrivere. Ma oggi sono talmente apatica da non riuscire a sentire nemmeno quello che provo.Stasera Evanescence, sono una spugna.8650F2C9-63A2-4C85-3E6F-ABAA490F17261.02.28
 

18 luglio 2010

Mi manca l' "attività" di queste pagine.
 

QUI...

Tempo fa questo posto era il "bar in cui ci si ritrovava dopo il lavoro". Non vedevo l' ora di raggiungerlo per interagire con chi aveva appena pubblicato un post o lasciato un commento.Ora è un luogo desolato...tutto si è fermato. Tutti si sono fermati. Ma c'è ancora, e io spero che possa iniziare una…
 

8 MARZO

"Essere donna è così affascinante.È un' avventura che richiede tale coraggio, una sfida che non annoia mai. Avrai tante cose da intraprendere, se nascerai donna. Per cominciare, avrai da batterti per sostenere che se Dio esiste potrebbe anche essere una vecchia coi capelli bianchi o una bella ragazza. Poi avrai da batterti per spiegare che…
 

RIVOLTO A CHI E' SEMPRE INCAZZATO COL MONDO

Non mi capacito di quanto la gente possa essere scontrosa e maleducata senza un valido motivo.Come è piacevole leggere certi spazi altrui, è altrettanto di cattivo gusto leggerne altri in cui emergono solamente maleducazione e acidità.E' da qualche giorno che ci penso, perchè sono sempre stata dell' idea che si è liberi di dire tutto,…
 

Post N° 68

Una corsa a 170 Km/h...Un rosso bruciato...Un bancomat usato senza controllare ogni spesa...Niente di profondo, ma anche questo serve a distrarsi.CAZZO.
 

Post N° 67

Questa sera non smetterei mai di scrivere, confermando la teoria che tendo a farlo solo quando ho bisogno di sfogarmi.Stavo pensando che se potessi rinascere vorrei essere una poiana. Maestosa quando distende le ali, e rabbiosa quando si butta sulla sua preda. Libera di urlare quando ne ha voglia, e con la consapevolezza che il…
 

Post N° 66

Io non sono fatta per le vie di mezzo, perchè credo che siano situazioni di insicurezza e confusione, per se stessi e per gli altri. Ma so che spesso ci si ritrova, ed è giusto, perchè se si è confusi non si può decidere dove tenere il piede con leggerezza. Può capitare di vivere rapporti…
 

CASTELLI DI RABBIA

 

Post N° 63

 

« Precedenti Successivi »