PoLvErE Di FaTa** - ღ•♥•(¯`·.¸♥ BambOLa frAgiLe & Bella ♥¸.·´¯)•♥•ღ

IO...?

quello che mi porta a scrivere...non so cosa sia.... forse rabbia...paura...voglia di scoprire....di scoprirmi....è un momento difficile......ma non perchè sia succcesso qualcosa....almeno..non attorno a me.....ma...dentro di me..sì...dentro di me.........sento che...qualcosa si è spezzato.......le poche cose sicure...le piccole e fragili cordicelle che fino a poco tempo fa mi tenevano su...si sn spezzate..per dirla in modo metaforico....e..ora…
 

Il SoGnO Di UnA BaMbOLa 

Bambola, dolce bambola sognatrice per una notte, tu che meriti bene, tu che stanotte tremavi mi ascoltavi e sognavi... Sognavi un angelo che ti accarezzava e il mondo che spariva... volevi solo quella panchina e quell'aria che ci sfiorava... io parlavo, fumavo e tu mi ascoltavi ma senza parlare e sapevi, anzi pensavi che fosse…
 

♥VoRREi EsSErE In Te...♥

Ti guardo mentre scrivifrasi che non mi farai leggere maisu di un'agenda che ricompriogni anno uguale e non cambierai.Dalla penna esconole parole e fissanopensieri che solo con te puoi condividereforse ti riportanolà dove riaffioranoimmagini indelebili ed io vorrei..Essere in tecapire seciò che sono e faccio è abbastanzaa rendere almeno l'ideadell'immensità che esistendo hai reso mia."""" ed…
 

***ECcOmI*** 

CiAo A TuTTi.....PrImO PoSt.... EmOzIoNaNtEeE..No DaI SkErZo... Beh SPeRo ViSiTiAtE In TaNtI QsT BlOg..E..SpErO Di CoNoScErVI ...^_-un BaCiO..SereNeLLa