polverediluna - avremmo dovuto essere più vicini per sentire quanto forte battevano i notri cuori....siamo rimasti troppo distanti per leggere nei nostri occhi....adesso è solo POLVERE....
« Precedenti Successivi »
 

....

SoNo FuOrI.DaI rIcOrDi.DaL pAsSaTo.Ma SoNo AnKe FuOrI di TeSta.PrImA o PoI lE cOsE k HaI lAsCiAtO InDiEtRo Ti RaGgIuNgOnO.E lE CoSe Più StUpIdE,QuAnDo SeI InNaMoRaTo,Te Le RiCoRdI cOmE lE pIù BeLlE.PeRcHè lA loRo SeMpLiCItà NoN hA pArAgOnI.E mI vIeNe Da GrIdAre.In QuEsTo SiLeNzIo K Fa MaLe.baStA.laScIa StArE.EcCo.ChIuDi.DoPpIa MaNdATa.In FoNdo Al CuOrE,lì dIeTrO l'AnGoLo.In QuEl GiArDiNo.QuAlKe…
 

l'amore non basta.....

"mi sembra che ormai esistano solo storie che restano in sospeso e si perdono per strada”  I.C.
 

...

...Non è il dubbio che ci deve ossessionare nella vita, occorre semmai comprendere la direzione in cui andare insieme. Anche se fossero solo degli istanti....
 

....

...Aspettare che tutto passi... che riesca a parlare di te all'imperfetto... Io da sola... tanto tempo e tante cose da fare d'ora in avanti... va bene così... Io e il mio mondo.... Ora devo ritrovare me stessa... quella me stessa che sento assopita nel mio cuore e nella mia mente... devo risvegliarla e tornare a…
 

...

...se potessimo tenerci strette tutte le cose belle...invece spesso diventa come un pugno di sabbia che...sfugge piano piano...
 

....

...a volte ci sono quei momenti in cui vuoi prendere a pugni il mondo ed i tuoi sogni,in cui vuoi spegnere tutto e vuoi spegnere te...quando ti accorgi di essere stanchissimo ma di non aver concluso nulla,e hai mille idee, mille impegni, mille storie...tutte uguali, diverse, inutili....  E ho capito checercare nella tua animaera come frugare in…
 

....

**Frammenti di dialogo,piccoli attimi di felicità...tutto nel fuoco.Ogni promessa, infranta, ogni sogno, morto. A che serve voler bene, se non a far piangere?**
 

.........

....E poi ci sono le giornate così... Ti esplode qualcosa dentro.... Sai di aver trattenuto troppo a lungo il respiro.... Senti di dover piangere tutte le lacrime che hai tenuto da parte....perche' non si possono vedere e leggere certe cose....no...Hai perso la battaglia, oggi....Non ci sei riuscita, non ci sei riuscita, non ci sei riuscita,…
 

ma voi ci riuscite???

....Ma come si fa a perdonare una persona? una persona che amavi ma che adesso odi??? Una persona che e' stato tutto per me per due anni e adesso mi dice che " le cose sono cambiate". Come si fa a perdonare se ogni volta che ci penso...che lo penso o che ci parlo...ogni volta...mi viene…
 

...

Scegliere con lentezza una canzone. Ascoltarla piu' volte, lasciarsi trasportare. Cercare la tristezza, chiudere gli occhi e sognare. Ricordare parola per parola, ogni emozione. Le luci, il profumo della pelle. E la musica entra dentro senza chiedere permesso. Il viaggio continua e ti volti indietro. Il gioco dei se ritorna come un eco. Ogni indecisione…
 

« Precedenti Successivi »