Creato da sbaglio1 il 10/11/2006
ciao
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
 

 

Post N° 4

Post n°4 pubblicato il 25 Gennaio 2007 da sbaglio1

immagine

- ascolta -

"....E ti scorderai di me
Quando piove i profili e le case ricordano te
E sarà bellissimo
Perché gioia e dolore han lo stesso sapore con te
Vorrei soltanto che la notte ora velocemente andasse
E tutto ciò che hai di me di colpo non tornasse
E voglio amore e tutte le attenzioni che sai dare
E voglio indifferenza semmai mi vorrai ferire ..."
 

 
 
 

Post N° 3

Post n°3 pubblicato il 19 Gennaio 2007 da sbaglio1

cento notti (o poco più) prima degli esami

immagineIl buon Uto vi scrive con il morale sotto la suola delle sue nuove scarpe marroni, colore di merda penserà qualcuno, concordo, lo stesso colore della giornata di oggi.

Questo mercoledì diciassette me lo ricorderò a lungo visto che sono appena uscite le materie della seconda prova scritta della maturità, la mia maturità.

Il mio pessimismo cosmico ereditario non c'era proprio riuscito a immaginarsi un esame con lo scritto di informatica applicata e con i docenti esterni di ragioneria, matematica e informatica. Mi fermo qui perchè poi c'è una paretesi ancora più nera che voglio evitare di descrivere perchè altrimenti rischierei di cadere nell'autocommiserazione.

Ora sto ascoltando la canzone più sfigata che si possa ascoltare in un'occasione del genere.

Cosa può mai ascoltare un diciottenne depresso che pensa alla sua maturità? "notte prima degli esami", of course, Venditti sta finendo di buttarmi a terra, probabilmente è un atto di acuto sadismo, non me lo so spiegare.

Così ora nonostante l'interrogativo sulla maturità, nonostante il pensiero su cosa fare da grande sto cercando di interpretare lo shock di Venditti che a sentirlo cantare sta peggio di me. Credo abbia una brutta esperienza della maturità, è rimasto segnato basta ascoltare quella canzone, sarà stato mica bocciato?

Le "bombe delle sei" di cui parla saranno mica pasticche di lsd?

Come cazzo fanno 4 ragazzi a camminare "con una chitarra e un pianoforte sulla spalla", effetto delle bombe delle sei che tanto "non fanno male", sarà il caso di provarle?

Durante gli esami uno può essere tanto eccitato da dire "non fermare ti prego le mie mani sulle tue cosce tese, chiuse come le chiese quando ti vuoi confessare"? Ma soprattutto in che parrochhia va Venditti?

Poi la cosa che mi fa più incazzare: cosa cappero significano due minuti cantati di "se l'amore è amore ... se l'amore è amore, se l'amore è amore... etc. etc."

Cacchio un verbo non ci starebbe male in una canzone che dal 1980 ha tormentato ventisette classi di maturandi, e anche io, oggi, ci sono cascato, forse con l'intento di mettere ordine nel piccolo caos di dubbi e incertezze che mi gira dentro, ma in questo momento esatto sono giunto alla conclusione che Venditti non aiuta affatto.

 
 
 

Post N° 2

Post n°2 pubblicato il 24 Dicembre 2006 da sbaglio1
Foto di sbaglio1

buon natale...........

 

 
 
 

Post N° 1

Post n°1 pubblicato il 10 Novembre 2006 da sbaglio1
Foto di sbaglio1

In serie A i calciatori gay sono una ventina. Lo ha detto il deputato Franco Grillini alla Gazzetta dello Sport che ieri ha pubblicato un’intervista al presidente onorario di Arcigay in merito alla questione dell’omosessualità nel calcio italiano. "Alcuni giocatori di serie A hanno fidanzate o mogli di facciata – ha detto Grillini - La classica ragazza di copertura, messa lì per confondere, per nascondere". Secondo il deputato DS il coming out di alcuni calciatori sarebbe di grande utilità per il movimento GLBT.
“Ho scritto a Matarrese, presidente di Lega Calcio – spiega Grillini -  gli ho chiesto di invitare le squadre italiane ad imitare il Manchester City, che ha stretto accordi con un'associazione gay.”
E proprio Antonio Matarrese oggi dalle pagine della Gazzetta dello Sport fa sapere che porterà l’idea di Grillini in Consiglio di Lega Calcio. Matarrese ha sottolineato come il mondo del calcio sia fortemente maschilista. La Gazzetta dello Sport cita infatti sia GAY.tv e gli interventi sui forum degli iscritti alla nostra Community, sia l’intervista di gay.it ad Alberto Giardino. Lascia interdetti l'attacco portato a Grillini dal quotidiano il Riformista. "Le picconate voyeuristiche di Grillini non ci piacciono. Più che un sostenitore della nobile causa, Franco Grillini a volte ci dà l'idea di un persecutore di omosessuali. Li scova ovunque, i gay silenti, quelli che non hanno fatto coming out'.
 I sedicenti riformisti del quotidiano dunque preferiscono che i gay restino nell'ombra.

 
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

j6sett96anto23bagervasidoraleon1970kalymera9SdoppiamoCupido
 

Ultimi commenti

scuola ,esami mamma
Inviato da: parmasex
il 26/01/2007 alle 17:05
 
ti và un incontro?
Inviato da: parmasex
il 26/01/2007 alle 17:04
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963