La vita è una sola!

LUKE PERRY è INVECCHIATO PARECCHIO!!!!


L’età si fa sentira anche per Luke Perry, l’ex Dylan McKay di “Beverly Hills 90210″. Ok, ha 42 anni, ma ne dimostra una cinquantina! La sua carriera artistica inizia con la partecipazione ad alcune serie televisive, ma il successo arriva con Beverly Hills, in cui interpeta il ruolo del bello e affascinante Dylan. Oltre alla televisione Luke Perry ha lavorato nel grande schermo dove lo abbiamo visto in "Il quinto elemento", in "Vacanze di Natale 95", Triangle e in Buffy! Ha avuto una relazione con Yasmine Bleeth (che ha avuto un grande successo con Baywatch e Nash Bridges.
Luke Perry , noto al grande pubblico come Dylan McKay, il bello e dannato della serie "Beverly Hills 90210" , ha declinato l’invito a partecipare allo spin off della storica serie degli anni 90. I fan ormai cresciuti sono delusi dall’essenza di uno dei protagonisti più amati del telefilm, al centro del triangolo amoroso che tanto aveva fatto sospirare gli adolescenti dell’epoca! Ma che fine ha fatto?? E’ stato il vero divo di Beverly Hills 90210. Per molto tempo lui e Jason Priestley si sono contesi la palma del più sexy. Dopo la conclusione del telefilm ha proseguito a recitare prendendo parte a molte serie tv e film per la tv. Ha recitato nel telefilm Jeremiah ma è stato anche guest-star di Le Cose che Amo di te e Will&Grace. Prima di diventare celebre è stato anche nel cast della soap opera Quando Si Ama. Nel 2007 è prevista l’uscita di una nuova serie tv di cui è protagonista e di un film per la tv. Oggi è felicemente sposato ed ha 41 anni.
I miei preferiti erano lui Brenda, Brendon e David Silver! SHANNEN DOHERTY – BRENDA WALSH ’attrice che prima di approdare a Beverly Hills aveva già preso parte a serie come La Casa Nella Prateria, Magnum P.I. e 21 Jump Street, ha sempre diviso il pubblico. Ha lasciato Beverly Hills a causa di contrasti con Jennie Garth e Ian Ziering. Aaron Spelling, con il quale ha sempre intrattenuto un rapporto di amore e odio l’ha richiamata per Streghe e l’esito è stato lo stesso: di nuovo ha abbandonato il telefilm a causa di contrasti con le colleghe. Al cinema ha preso parte ai film Schegge di Follia, Una Pallottola spuntata. E’ stata protagonista di molti film per la tv, uno dei quali con l’ex fidanzato Julian McMahon, il Christian Troy di Nip/Tuck. Nel 2004 ha condotto il reality show Scare Tatics e più recentemente il discusso Breaking Up with Shannen Doherty (2006). Nel 2005 ha preso parte alla sit-com Love Inc. Le scene relative alla sua partecipazione però non sono mai andate in onda perché ha abbondato lo show prima del suo debutto. Attualmente è impegnata nelle riprese di un nuovo film. E’ stata sposata due volte ed ha posato per PlayBoy. Oggi ha 36 anni.
JASON PRIESTLEY – BRANDON WALSH Grazie a questa serie è stato per lungo tempo l’idolo delle ragazzine di mezzo mondo. Già durante la sua permanenza nel cast di Beverly Hills 90210, ha preso parte a svariati film per la tv. Dopo aver abbandonato il telefilm (alla fine dell’ottava stagione) ha proseguito la sua carriera di attore, entrando nel cast dello sfortunato telefilm True Calling prima e di Love Monkey in seguito. Ha partecipato in qualità di guest-star anche a Le Cose che Amo di Te, Senza Traccia e Medium. Si è parlato di lui non solo per la sua situazione professionale ma anche per la dipendenza dall’alcool e per i numerosi incidenti stradali nei quali è stato coinvolto nonché ovviamente per la sua vita privata, piuttosto movimentata. Oggi è felicemente sposato. Ha preso parte a tre fiction che usciranno a breve. Ha 37 anni.
BRIAN AUSTIN GREEN – DAVID SILVER Popolare per via di questa serie ma anche per i numerosi film per la tv a cui ha preso parte, è anche un rapper piuttosto apprezzato in America. Dopo la chiusura di Beverly Hills ha proseguito a recitare, quasi esclusivamente per la televisione. Ultimamente la stampa ha ripreso ad occuparsi di lui per via della sua relazione con l’attrice Liza Weil (Una mamma per amica). Ha due film in uscita nel 2007 e di uno di questi è anche produttore. Oggi ha 33 anni.
io comunque me li voglio ricordare così!
CHI ERANO I VOSTRI PREFERITI?