Davanti all'entrata del Paradiso c'è un luogo chiamato Ponte dell'Arcobaleno.
Quando muore una bestiola che è stata particolarmente cara a qualcuno, questa bestiola va sul Ponte dell'Arcobaleno. Ci sono prati e colline per tutti i nostri amici speciali e là corrono e giocano tutti insieme. C'è tanto cibo, acqua e sole a volontà e i nostri amici sono al caldo e stanno bene.
Tutti i piccoli che erano malati e vecchi sono tornati ad essere in salute e al pieno delle loro forze. Quelli che erano feriti o mutilati sono tornati ad essere nuovamente integri e forti, così come li ricordiamo nei nostri sogni di giorni e tempi passati. Gli animali sono felici e contenti, tranne che per una piccola cosa: gli manca qualcuno di molto speciale, che si sono lasciati alle spalle.
Corrono e giocano insieme, ma viene il giorno in cui uno di loro si ferma improvvisamente e guarda lontano. I suoi occhi luminosi sono attenti, il suo corpo palpita per l'eccitazione. Improvvisamente si stacca dal gruppo, inizia a correre sull'erba verde, le sue zampe sembrano volare sul prato.
Ti ha visto. E quando finalmente vi incontrerete, vi stringerete in un abbraccio gioioso per non separarvi mai più. Baci felici pioveranno sul tuo viso, le tue mani carezzeranno nuovamente la testolina amata e potrai finalmente tornare a fissarlo negli occhi, lontani per tanto tempo dalla tua vita ma mai lontani dal tuo cuore.
Allora attraverserete insieme il Ponte dell'Arcobaleno....
Immagini di Maggio 2017
IN QUESTO BLOG POTETE INSERIRE UN RICORDO DI TUTTI I VOSTRI AMICI CHE SONO ANDATI SUL PONTE DELL'ARCOBALENO
Inviato da: unblogaquattrozampe
il 23/09/2010 alle 19:57
Inviato da: unblogaquattrozampe
il 03/09/2010 alle 09:27
Inviato da: Passariello2
il 27/07/2009 alle 12:31
Inviato da: Passariello2
il 02/05/2009 alle 14:03
Inviato da: Anonimo
il 27/01/2009 alle 01:12