Creato da YokoYakamoz il 04/09/2008
Blog Ufficiale Fantacalcio PontePietra

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

4a Giornata (7a Serie A 03-04/10/09)

Post n°46 pubblicato il 05 Ottobre 2009 da YokoYakamoz

La redazione del blog continua a non aver parole, la capolista nonostante abbia giocato male, grazie alla nuova regola si porta cmq a casa 1 punto...davvero niente male direi.

21st Century Team - Terrons F.C.= 1-0
Finalmente la 21st inizia a macinare gioco proprio come Selen macinava uomini ai tempi d'oro, prestazione equilibrata da parte di tutta la squadra e grazie al goal di Lavezzi i 3 punti sono assicurati finalmente, si vola ora a metà classifica. La terrons questa volta nn convince e soprattutto nn vince, un passo falso che potrebbe costarle caro nell'inseguimento della capolista. Nonostante l'ottimo fiuto nell'aver inserito ronaldihno in formazione nn basta a salvare i siciliani, purtroppo il resto della squadra offre una prestazione troppo opaca.

Atl. Forlivese - F.C. Porco= 0-0
Finalmente un segno di speranza per gli avversari, la Porco nn è imbattibile e anche lei mostra le sue giornate NO. Purtroppo la Forlivese nn riesce ad approffittarne e la miglior prestazione messa in campo nn basta ad essere decisiva per la vittoria. Penso che alla Forlivese spetti il titolo di squadra più penalizzata dalla nuova regola tra tutte noi, con le vecchie regole ora avrebbe 4 punti in più in classifica; beh possiamo solo dirle che si dia una mossa a mostrarci il suo bel gioco altrimenti rimarrà un'eterna cenerentola!

La cadetta - Atl. Van Goof= 1-1
Non sappiamo se faccia più notizia un punto conquistato dalla Cadetta o se il momento a secco di vittorie del gufo forlivese stia ancora continuando, ad ogni modo il risultato parla chiaro, tutti a casa con un punto è meglio che con niente!

New Team - Old A.C. FaccettaNera= 4-1
La New Team nn lascia tregua, nn lascia respiro e riempie di goal ogni avversaria che incontra, ha l'attacco più prolifico della Lega al momento. La FaccettaNera nn è ancora riuscita a partire; è ferma ancora a fondo valle, forse qualcuno le deve ricordare che è ora di prendere uno skylift altrimenti la settimana bianca la si passa a mangiare strudel e a bere vin brulè in albergo.

La Migliore: New Team --->Un Maroni in un modo o nell'altro ci deve essere, senzadubbio la squadra migliore rispetto alle altre.Complimenti.

La Peggiore: Old A.C. FaccettaNera --->forse il titolo di Old indica che rimane tutto come l'anno scorso; le speranze e le aspettative ci sono, mancano i risultati però...

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

3a Giornata (Serie A 26-27/09/09)

Post n°45 pubblicato il 28 Settembre 2009 da YokoYakamoz

In un soffio siamo arrivati dall'asta alla terza giornata di campionato, siamo un pò tutti magari delusi da certi acquisti ma spero che ce ne siano altri altrettanti buoni che ci facciano almeno guadagnare qualche punticino. Ma passiamo subito a della analisi flash, nn c'ho sempre tutto sto tempo da perdere ;D.

21st Century Team - Atletico Van Goof= 1-1
Una partita senza tante emozioni, diciamo che è stata svolta solo l'ordinaria amministrazione calcistica ma questo pareggio non soddisfa nessuna delle due squadre, il van goof perde terreno dalla capolista mentre la 21st è sempre più indietro, solo 2 punti in 3 partite è un'ottima media per ritrovarsi in serie B il prossimo anno...e per fortuna che la serie B nn esiste.

F.C. Porco - New Team= 1-0 (Derby dei Fratelli)
I derby son sempre carichi di magia e di tensione ma nessuno di noi saprà come si è vissuto il week-end in casa Maroni, sicuramente non ci sono stati scambi di carezze e abbracci, anzi, da fonti anonime sappiamo che l'ennesima rissa (come l'anno scorso) si è scatenata tra i due fratelli durante una cena a base di cavoletti di bruxelles. Ora la domanda più logica è: con cosa coltivano i cavoletti di bruxelles? Tornando alla partita, entrambe le squadre erano sottotono e ovviamente era inevitabile visti i precedenti sforzi  nelle precedenti partite ma la Porco ha saputo avere quella grinta in più (merito dei tifosi?) che le ha permesso di segnare.Ora guida a punteggio pieno il campionato e ci si chiede se prima o poi si fermerà o meno perchè sta già facendo mangiare la polvere alle avversarie.

Old A.C. FaccettaNera - Atl. Forlivese= 1-1
Ennesima partita mediocre di questa giornata, l'alta frequenza di incontri in appena una settimana si è fatta sentire soprattutto sulla condizione fisica e sulla grinta agonistica delle squadre, nulla da segnalare in sostanza.

Terrons F.C. - La Cadetta= 3-0
Sarà stata l'aria, o il sole, i babà o gli arancini di sicilia? Non ci è dato sapere ma la Terrons è esplosa e uno dietro l'altro ha infilato 3 goal alla cadetta, finalmente il presidente giglia vede fruttare i suoi enormi investimenti e dopo 3 partite non ha subito ancora una sconfitta, meglio di lei solo la capolista.Al contrario la Cadetta sta subendo carriolate di goal giornata dopo giornata, gli attaccanti non si sbloccano e la difesa sembra un gruppo di tedeschi in vacanza a Cesenatico. E' evidente come quest'anno la dirigenza della Zondini Corp. che gestisce La Cadetta e la 21st ha decisamente svolto male il proprio lavoro.

 

La Migliore: Terrons F.C.-->Forse è merito dell'avversaria ma era decisamente in palla e lo ha dimostrato, nessuna avrebbe potuto batterla nemmeno la capolista, forse una rivale degna per la F.C. Porco esiste!

La Peggiore: La Cadetta---> come al solito dimostra che per giocare a calcio serve grinta e impegno, o almeno con la sua prestazione dimostra che servirebbero quelle cose per vincere perchè altrimenti si perde praticamente sempre come in questo caso.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

2a GIORNATA (5a serie A 23-24/09/09)

Post n°44 pubblicato il 25 Settembre 2009 da YokoYakamoz

Senza riposarci nemmeno un attimo ecco che il turno infrasettimanale ci costringe a tornare nell'arena di guerra; in questa giornata vediamo finalmente in due casi l'applicazione delle nuove regole (con due squadre in intervalli di goal differenti se separate da meno di 3 punti si pareggia il risultato nella fascia inferiore di goal) son certo che alcuni di voi bestemmieranno come il sottoscritto mentre altri probabilmente gioiranno!!!

Atl. Forlivese - Terrons F.C.= 0-0
Partita ingrata per entrambi gli allenatori, la Forlivese ha saputo mostrare un equilibrio e una spontaneità d'azione più marcata difatti la difesa della Terrons è stata disastrosa (probabilmente hanno seguito i consigli del suo presidente Giglia) ma gli attaccanti hanno preso le sorti della partita in groppa e hanno salvato il salvabile. Sicuramente la Forlivese avrebbe preferito una vittoria ma la mancanza di decisione in momenti cruciali della partita ha colpito pesantemente proprio come una diarrea il giorno del matrimonio di cui siete testimoni di nozze.[Ecco la prima partita di cui parlavo sopra. La squadra di ricky avrebbe totalizzato 66.5 punti ovvero 1 goal mentre quella di Silvio ne ha totalizzati 65.5 (0 goal); ora con le regole vecchie sarebbe finita 1 a 0 per la Forlivese e ora avrebbe 3 pt. in classifica ma con la nuova regola essendoci meno di 3 punti di distanza finisce in pareggio nella fascia minore di goal ovvero 0-0]

Atl. van Goof - F.C. Porco= 0-4
Quale insulto per i gufi forlivesi subire un poker d'assi in casa propria?sicuramente un insulto peggiore sarebbe stato ricevere il titolo di squadra più gaia della lega ma anche questo non scherza. La Porco ha giocato perfettamente in ogni reparto, la squadra ha creato gioco e lo ha distrutto all'avversaria e gli attaccanti forse pensavano di essere personaggi del cartone di Holly e Benji perchè ancora adesso la rete dello stadio forlivese sta bruciando per la potenza dei tiri. Purtroppo i Gufi stanno ancora subendo la mancanza di molti giocatori soprattutto nel reparto offensivo e ora come ora son costretti a mettersi a 90° e subire la superiorità della Porco in silenzio.

La Cadetta - Old A.C. FaccettaNera= 0-0
Partita che sarà destinata ad attirare su di sè molte polemiche, l'allenatore Benini purtroppo è stato costretto per motivi societari a lasciare la preparazione della squadra qualche giorno prima della partita e la gestione è stata delegata all'allenatore provvisorio Zondini (si ricorda l'ottima salvezza ottenuta nello scorso anno con la Terrons grazie al suo ingresso nello staff). La squadra logicamente nn ha dimostrato un bel gioco ma l'inserimento di Miccoli al posto di una delle stelle "cadenti" Pato o Pazzini avrebbe sicuramente regalato la vittoria di misura alla squadra. Tuttavia lo scarso coraggio son costati due punti preziosizzimi che in ottica scudetto diventano importanti come i preservativi per Rocco. Dal canto suo la cadetta non ha mostrato nessun tipo di aggressività agonistica, i suoi giocatori sono ancora incartati e forse delusi ma la situazione si fa sempre più triste anche se è stato conquistato il primo punticino.

New Team - 21st Century Team= 3-2
La partita forse più equilibrata ma al tempo stesso combattuta della giornata, entrambe le squadre hanno dimostrato un ottima visione e costruzione di giuoco e anche le finalizzazioni non sono mancate ma una leggerissima disattenzione difensiva della 21st è costata la sconfitta; all'85' un errore di comprensione tra juan e gillet ha permesso l'anticipo di Crespo che ha infilato in rete il goal vittoria. Complimenti cmq ad entrambe.[questo è il secondo caso di cui vi parlavo, le squadre si trovano in due fasce differenti di goal ma siccome la distanza è di 3 e non inferiore, la regola non può essere applicata]

 

La migliore: F.C. Porco=ancora una volta schiaccia gli avversari senza tanta gentilezza e si porta a casa il malloppo più importante: punti e rispetto

La peggiore: La Cadetta= la squadra ancora una volta non gira e non dimostra nulla di buono, riesce a pareggiare solo per motivi fisiologici ed errori avversari

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

1a Giornata (4°Serie A)

Post n°43 pubblicato il 21 Settembre 2009 da YokoYakamoz

Finalmente il fantacalcio della Ponte Pietra League è ufficialmente iniziato!!!
La 1° Giornata regala forse più emozioni di altre perchè è un abbozzo del sudato lavoro di studio calcistico di fine estate, logicamente non è la prima giornata che ci può predire l'andamento del campionato ma come si suol dire chi ben incomincia è già a metà dell'opera.

Come tutti gli anni ci sarà un periodo di assestamento dell'organico pagato a caro prezzo, infatti possiamo notare le molte assenze di alcuni giocatori ma son sicuro che con il tempo sarà più facile organizzare le formazioni o almeno dopo il primo mercato di riparazione risolveremo gli eventuali errori di valutazione delle nostre scelte calcistiche e allora partiremo più speditamente.

La Migliore: New Team
La Peggiore: Atletico Forlivese

21st Century Team - Old A.C. FaccettaNera= 1-1
La 21st trascinata dal Principe riesce a surclassare nelle finalizzazioni l'avversaria ma non basta a portarla alla vittoria, purtroppo il centrocampo subisce una grave perdita a causa dell'infortunio di ThiagoMotta e questo basta a far crollare l'ottimo lavoro della fase offensiva. La FaccettaNera (griffata del titolo di Old per ricordare il suo esordio vittorioso al primo fantacalcio di 6 anni fa) meritevole cmq di aver creato un buon gioco nn si fa sfuggire l'occasione e blocca sul risultato di 1 a 1 l'avversaria fino al termine dell'incontro. Entrambe le squadre se ne vanno a casa soddisfatte con 1 punto ma i tifosi di entrambe le parti sono già polemici, la 21st difatti ha perso un occasione per vincere la partita e la FaccettaNera (data favorita alla vittoria del titolo) nn ha mostrato ciò che ci si aspettava...l'allenatore Cesco Benini dichiara:"dateci tempo, siamo indietro di condizione fisica".

Atl. Van Goof - Atl. Forlivese= 2 - 0
Il doppio derby (entrambe forlivesi ed entrambe new entry) finisce a favore del van goof, squadra che è stata sagacemente messa in campo e aveva ben chiaro il compito da portare a termine, difatti tutta la squadra ha giocato bene mostrando come il calcio possa anche essere arte, evidentemente la voglia di mettersi in mostra ha funzionato da galvanizzante e ora si festeggia la prima vittoria. Purtroppo la Forlivese paga a caro prezzo i problemi avuti a centrocampo (gli altri reparti si sono mossi magnificamente) e anch'essa finisce per giocare con un uomo in meno ma gli ottimi risultati ottenuti dal resto della squadra devono servire come punto di partenza per la prossima vittoria; forse l'allenatore Ricky Montanari ha peccato troppo di sicurezza e ha sottovalutato l'avversario.

F.C. Porco - La Cadetta= 2 - 0
Avversarie come queste in una partita nn si vedono facilmente, Achille Vs. Cenerentola, la F.C. Porco grazie al Pres. Andrea Maroni ha visto costruirsi una rosa competitiva oltre ogni aspettativa e già gli esperti l'hanno nominata come favorita insieme alla FaccettaNera, beh se il buongiorno si vede dal mattino possiamo stare certi che quest'anno si ripeterà la formidabile annata dell'anno scorso e questo è palese guardando i risultati di questo incontro. La Cadetta invece è approdata a questo campionato con molte speranze ma pochi mezzi ma nonostante questo la squadra messa in piedi potremmo dire che è di tutto rispetto; con amarezza tuttavia in questa partita la Cadetta è stata sotterrata e messa alle strette ma siamo certi che con il tempo i meccanismi di squadra daranno i risultati attesi.

Terrons F.C. - New Team= 2 - 2
Due delle dirette rivali per i primi posti della classifica hanno inaugurato l'inizio del campionato con un match senza esclusione di colpi e se riusciranno a mantenere questa grinta fino alla fine dovremmo ricrederci su chi siano le favorite al Titolo. Dal canto sua la Terrons è l'eterna irrealizzata, grandi incontri ma poche vittorie , tuttavia in questa 1a giornata è giustificabile, ha incontrato l'avversario peggiore che poteva capitargli e deve solo ringraziare la New Team che nn è riuscita a calare il colpo di grazia perchè se lo avesse fatto nn ce ne sarebbe stata per nessuno. La New Team aveva dei diavoli al posto dei giocatori di calcio ma nonostante questo non è riuscita a vincere. Possiamo dire che in Casa Maroni la tensione inizia già a tagliarsi con un grissino...

 

VI RICORDO CHE QUESTA SETTIMANA SI GIOCA MERCOLEDI' 23...QUINDI IL TERMINE PER LA CONSEGNA DELLE FORMAZIONI E' ALLE 20.44

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Punti e fasce Goal

Post n°42 pubblicato il 21 Settembre 2009 da YokoYakamoz

IMPORTANTE!!!

Quest'anno ho deciso di adeguare un pò alcuni punteggi alle regole ufficiali del fantacalcio in modo da renderlo anche più equo, tra le cose che aiutano a renderlo più equo ho inserito queste regole:

-Minore di 60 punti realizzati: l'avversario riceve un goal bonus (si intende che una squadra abbia giocato talmente male da subire un goal, il gioco non è stato costruito e le tattiche/strategie sono inefficaci; lo scarto è di 6 punti tra i due totali)

-Differenza Minima di 3: due avversari che rientrano in fasce di punteggio diverse ma una nn stacca l'altra di almeno 3 punti si da un goal bonus a quella della fascia inferiore e si finisce in pareggio (la partita giocata ha visto prevalere leggermente una squadra sull'altra ma le conclusioni in porta sono state scadenti o la difesa avversaria nn è stata superata)

Fasce Goal (sono le stesse dell'anno scorso):

0-65.5= 0 Goal

66-71.5=1 goal

72-76.5=2 Goal

77-80.5=3 Goal

81-84.5=4 Goal

 

Punteggi Azione

I punteggi azione rimangono i classici tranne che per alcuni che sono stati modificati ovvero gli assist nn valgono più 1 ma 0.5 (questo perchè in questi anni si è visto come spesso alcuni assist nn vengano riconosciuti tali dalla Gazzetta e viceversa, quindi per evitare polemiche o avantaggiamenti ingiusti si è abassato l'assist a mezzopunto. Infine il rigore sbagliato nn vale più -3 ma -2, è stato adattato al valore del goal fatto su rigore che era di +2.
Capisco che alcuni di questi inserimenti non saranno condivisi da tutti ma si è ragionato nell'ottica di voler rendere il fantacalcio un pelino più simile al calcio vero (quindi capite gli inserimenti degli scarti minimi e massimi) o cmq più equo (rivisione di alcuni punti azione)

 

Il presidente

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

SI RIPARTE!!!

Post n°41 pubblicato il 14 Settembre 2009 da YokoYakamoz

Il secondo anno per la PontePietra League inizia con il botto, quest'anno si fronteggiano 8 agguerritissime squadre e dopo l'asta molto ponderata di domenica 13 settembre possiamo dire che le squadre sono piuttosto bilanciate tra di loro. Vogliamo innanzitutto ringraziare e fare un in bocca al lupo ai nuovi entrati Riccardo e Alessandro che dovranno tenere alto il nome di Forlì in mezzo a tutti questi sporchi cesenati :D.

Ecco le squadre:

Filippo: 21st Century Team e La Cadetta

Cesco: Old A.C. FaccettaNera

Silvio: Terrons F.C.

Claudio: New Team

Andrea: F.C. Porco

Ricky: Atl. Forlivese

Ale: Atl. Van Goof

 

Ci vediamo alla 1a giornata di campionato (alias 4a di serie A)

Il presidente

 

P.S. Il sito dovrebbe essere attivo in modo corretto...segnalare eventuali problemi

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Premi Secondari stagione 2008/2009

Post n°40 pubblicato il 12 Agosto 2009 da YokoYakamoz
Foto di YokoYakamoz

Eccoci ad un resoconto trasversale sulla stagione conclusa da qualche mese, come si sa i trofei che dichiarano i veri campioni sono stati già assegnati ma grazie ai trofei minori si può godere di una splendido secondo punto di vista. E allora eccovi accontentati:

Sq. con più goal fatti: Dark Side

Sq. con meno goal subiti: A.C. Derbole

Miglior Media: Dark Side

Peggior Media: Neo A.C. Faccetta Nera

 

Miglior Portiere: Julio Cesar (dark side)

Miglior Difensore: Maicon (21st century team)

Miglior Centrocampista: Kakà (terrons F.C.)

Miglior Attaccante: Ibrahimovic (dark side)

Ed ora arriviamo agli Oscar del nostro fantacalcio, i quali si chiamano "Giurato Luca" e non Oscar, questi premi vengono dati agli allenatori/presidenti da una votazione effettuata da loro stessi, ecco i risultati:

 

Miglior Squadra: A.C. Derbole

Squadra rivelazione: Dark Side

Giocatore più determinante nel fantacalcio: Ibrahimovic (Dark Side)

Acquisto più inutile: Quaresma (Pirelli Team)

 

alla prox

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Piccole Donne crescono (e vengono anche le prime mestruazioni)

Post n°39 pubblicato il 11 Agosto 2009 da YokoYakamoz

Proprio come una mestruazione il giorno del vostro appuntamento con il tipo figo cui avete sbavato dietro per anni ecco che vi do queste notizie:

 

- il caro yuri ha rifiutato di partecipare alla nostra lega...ma da uno con un nome del genere che possiamo aspettarci?! ahahah scherzo

- sulla vicenda di carlo ci sono sviluppi inquietanti, mi spiego meglio, io nn ho il suo numero di cell ma ho quello della sua ragazza diventata da pochissimo mamma (neppure un mese), quindi se devo parlare con carlo devo scrivere a lei ma ho saputo per fonti straversali (mia mamma) che la signorina J. ha liquidato con poco savuoir farè i miei sms dicendo che ha avuto da fare cose più importanti che rispondermi...quindi probabilmente carlo neppure sa che un entità cosmica inquieta (io) sta cercando di entrare in contatto con lui, visto che la sua dolce metà è più potente di un firewall! Ma nn demordo, nel peggiore dei casi sfrutterò le mie conoscenza paranormali per entrare nei suoi sogni e chiedergli se partecipa :D

 

 

Nel frattempo è iniziata una massiccia campagna pubblicitaria su facebook, magari nn tanto veritiera ma che importa, è il fine che conta!

 

un saluto a tutti

salto...e sono nel vuoto

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Si viene e si vą (ovvero storia di uno che cerca partecipanti al fantacalcio)

Post n°38 pubblicato il 05 Agosto 2009 da YokoYakamoz

Cari fans...

voi che siete talmente pochi che quasi mi vengono i dubbi sul fatto che magari nn esistiate affatto, la ricerca di membri per il nostro amato fantacalcio continua senza sosta ma con tante difficoltà, per fortuna che esistono le sicurezze nella vita.

La situazione attuale è la seguente:

Partecipanti certi: 6 (io, silviuzzo, cesco, andrea, claudio e il mitico ricky)

partecipanti dubbi: zez e yuri

 

la mia crociata continua...ho tentato di reclutare pure carlo ma il mio tramite verso di lui sembra disperso in una dimensione parallela...

 

 

un salto...e volo nel vuoto

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Ponte Pietra League a rischio!

Post n°37 pubblicato il 30 Luglio 2009 da YokoYakamoz
Foto di YokoYakamoz

Purtroppo per tutti gli appasionati di fantacalcio si prevedono tempi bui oltre ogni aspettativa, ci siamo lasciati 4 mesi fa appena con la conclusione della più bella stagione di fantacalcio mai disputata in tutto il territorio romagnolo con le più rosee aspettative per le edizioni future; insomma, quando qualcosa và bene di solito può solo andar meglio, invece qui a cesena non è così!

Inizialmente si era riusciti ad individuare 3 persone che avrebbero potuto integrare i partecipanti al fantacalcio arrivando a creare una lega a 9o 10 squadre, tuttavia la beffa era dietro l'angolo, il signor Civita (famoso per le sue incoerenze e i suoi cambi umorali simil-donnaCONciclo) ha deciso di ritirarsi con motivazioni piuttoste vaghe e dubbie ("quest'anno non mi và"avrebbe dichiarato) e come se tutto ciò non bastasse anche due dei nuovi possibili membri hanno rifiutato. Si preannuncia quindi, nei migliore dei casi, un'altra lega a 6 squadre e se cio' non fosse possibile e si tornasse ad essere meno di 6 allora salterebbe tutto definitivamente.

 

Rimanete collegati con noi perchè vi terremo aggiornati su tutto.

 

qualcuno faccia cambiare idea a zez!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Premi-Competizioni

PREMI (agg. al 19/09/09)

Campionato: 1°Posto: 50€

                     2°Posto: 25€

                    3°Posto: 10€
Ponte Pietra Cup: Vincitore 25€

Ghighlia Super Cup: Vincitore 5 €

Nel caso il vincitore del campionato sia lo stesso della coppa la supercoppa verrà disputata con il secondo classificato del campionato

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

giannadallapozzafra87chiccaYokoYakamozGattinaFeliciadi_tanto_amoreGentleman_71DLDDANILOnon.sono.iofernandez1983interpretazioni_mayadolceamore2007casalese001circecercacasacarmelaperri2009philrep
 

Ultimi commenti

a guardare ora questi gironi direi che il girone B č...
Inviato da: YokoYakamoz
il 02/11/2009 alle 14:35
 
si lo so che intendi tornare alle vecchie glorie del...
Inviato da: YokoYakamoz
il 19/09/2009 alle 15:26
 
E speriamo che quest' anno la squadra faccia faville...
Inviato da: cesco
il 14/09/2009 alle 19:21
 
un abbraccio, weber (chi ha studiato filosofia o sociologia...
Inviato da: YokoYakamoz
il 23/03/2009 alle 18:37
 
ma quali gufate?
Inviato da: YokoYakamoz
il 23/03/2009 alle 18:36
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963