« Precedenti | Successivi » |
Un anno
...fa canonicamente ci "siamo messi insieme", ma io penso d'averlo percepito da subito dalla prima volta che t'ho visto ho sentito verso di te un senso di familiarità un attrazione immedita fulminante, che mi ha fatto cambiare subito stile di vita di colpo ho ritrovato in me quell'amore che pensavo ormai sepolto...Dopo un anno dico…
Came - back II
Molte volte ho provato a scrivere un nuovo post, spesso mi sono bloccato sul nascere quasi avessi l'esigenza non di scrivere non d'introspezione ma di vita reale vissuta. Da qualche giorno sento un piccolo ronzio nell'anima, ed eccola rispuntare la voglia di scrivere di navigare di nuovo dentro di me.Tante cose sono cambiate dall'ultima volta,…
E poi il sole all'improvviso
...corro è notte, la pioggia incessante, di quella che soffoca le voci e che intorpidisce l'orizzonte, piove ed io corro... Corro verso un luogo ignoto, corro per inseguire un ideale, corro per scappare, corro per continuare a sperare, corro e costantemente piove...E poi d'improvviso la pioggia diminuisce, le nuvole si diradano ed il sole splende alto fervido che…
...purificare...
« Non c’è mai fine. Ci sono sempre dei suoni nuovi da immaginare, nuovi sentimenti da sperimentare. E c’è la necessità di purificare sempre più questi sentimenti, questi suoni, per arrivare ad immaginare allo stato puro ciò che abbiamo scoperto. In modo da riuscire a vedere con maggior chiarezza ciò che siamo. Solo così riusciamo a…
Persona di Serie B
...i grandi amori probabilmente in quanto tali devono avere le loro vicissitudini...Da quasi tre mesi vivo una bellissima storia d'amore, una storia basta sull'alchimie magiche dell'amore vero, romantico e passionale, a volte -appunto- troppo bello da sembrare vero... Infatti da qualche giorno c'è un ritornello nei nostri discorsi, la sua famiglia non è affatto d'accordo…
My Love
...a proposito del grande amore, dell'anima gemella...Meno di due mesi fa non avrei mai detto di potermi reinnamorare, di poter baciare una donna e provare quel brivido che dallo stomaco raggiunge il cervello, di poter assolutamente desiderare di non essere altrove se non li con lei, di guardare una donna negli occhi e capire... Capire…
Anima gemella
.....quando due persone si riconoscono reciprocamente, non c'èvulcano che erompa con maggiore passione. L'energia liberata è enorme.Il riconoscimento dell'anima gemella può essere immediato.Si avverte un'improvvisa sensazione di familiarità, di conoscere già questapersona appena incontrata, ben oltre i limiti cui arriva la mente consapevole.Di conoscerla così profondamente come di solito accade solo con i piùintimi membri…
..nuovi sentieri...
Mi ha travolto come una grande onda marina, quelle che quando toccano terra spazzano via tutto, dopodichè resta la sabbia pulita, immacolata, splendente...In due righe questo è quello che mi è successo, è incredibile, doloroso, caotico, adrenalinico, bellissimo.Ieri ho parlato con la mia oramai ex compagna, ho cercato di dirle quello che mi è capitato,…
...no panic...
Sto attraversando un periodo allucinante...Da 7 mesi frequento una persona più grande di me, tutto stupendo fino a qualche settimana fà poi è iniziata una specie di crisi un calo da parte mia, sono andato in confusione non so più bene ciò che voglio...Giuro sono in crisi il nostro rapporto dovrebbe crescere -anche se lei non…
...e il dopo Vasco...
Grande serata quella del 30-05, entriamo sul prato dell'olimpico alle 17.00 (io e il mio amico di concerti, gli altri decidono per le tribune...)e ci buttiamo subito nella mischia il più vicino al palco possibile. Contrattiamo 2 posti uomo con cibo e bevande (alcoliche naturalmente...) offrendoci di depositarli in una borsa termica comune... Conosciamo subito…
« Precedenti | Successivi » |