...di me

with my heart and with my mind

 

Prendo te, le tue mani..

Amami

 

PIA

 

Amore mio
senza te, senza i tuoi sorrisi,
i tuoi abbracci,
i tuoi baci, le tue carezze,
la tua passione sarei persa.

Ti amo con tutto il cuore, oggi e sempre!

 

AREA PERSONALE

 

Balliamo in questa primavera
Non fermarti mai
Scivola ancora
Sciogliamo questa neve dura
Con un bene forte
Senza dirci una parola
Io vorrei portarti via
E vorrei non aspettare piu’
Ma tu non vuoi sorridermi
Sei solo hai freddo

E non ci sei ora che voglio te
voce del mio silenzio
Vieni qui su di me lentamente
lasciati andare a un bacio

Scaldiamo questa primavera
Con il fuoco che sei
Bruciami ancora
Io saprei dimenticare
Hai lasciato il mondo tra di noi
Ma tu non vuoi piu’ credermi
Sei al buio hai freddo

E non ci sei ora che voglio te
voce del mio silenzio
Vieni qui su di me lentamente
lasciati andare a un bacio

E scendo nel cuore come una lacrima
Cadendo in te finche’ vorrai
Anche se non ti abbandoni a me

Ora che voglio te voce del mio silenzio
Vieni qui su di me lentamente
lasciati andare a un bacio.
Non ci sei ora che voglio te
voce del mio silenzio
Vieni qui su di me
lasciati andare a un bacio..

 

IL MIO CUORE BATTE SOLO PER TE

 

SEI NELL'ANIMA...

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
hit counters
 

 

Post N° 161

Post n°161 pubblicato il 22 Novembre 2008 da Lunastelle82

Con te non ho bisogno di parole per esprimerti tutto l'amore che provo, ci capita spesso di capire ciò che prova l'altra da semplici sensazioni, siamo legate nel profondo e niente ci può dividere! E questi tre anni insieme sono semplicemente l'inizio :)

Ti Amo!

 
 
 

Post N° 160

Post n°160 pubblicato il 17 Novembre 2008 da Lunastelle82

 
 
 

A TE

Post n°159 pubblicato il 20 Agosto 2008 da Lunastelle82

A te che non mi basti mai e sei una meraviglia..

Quanto sei dolce amore mio, e che telepatia l'altra sera, tu che fai la foto e io senza saperlo ti canto "guarda che luna, guarda che mare.." Ti amo tanto tesoro mio, sai che vorrei riuscire a sentirti di più, ma qui al solito è un gran casino. per fortuna le piccole mi tengono impegnata, le adoro e stare con loro mi rende felice. La più piccola ormai non si stacca più da me, come mi vede arrivare mi salta in braccio e mi abbraccia forte forte, guai se si avvicina qualcuno!! eheh cuore di zia! La "grande" oggi pomeriggio ha deciso che zia iaia non doveva fare le nanne, quindi si è messa a fare la parrucchiera e io ero la sua CAVIA!!!

Ti amo tanto gioia del mio cuore o...cattivona, come preferisci tu ;) grazie per starmi vicino anche quando la distanza è troppa per darci il bacio della buona notte. Ti amo.

 
 
 

PER LA VITA

Post n°158 pubblicato il 22 Maggio 2008 da Lunastelle82

Domenica scorsa è stata la giornata più bella della mia vita! Domenica scorsa io e il mio amore ci siamo sposate.. ho appena riascoltato le promesse che ci siamo ascambiate e sento la stessa emozione di quel giorno, penso che sarà così ogni volta che la riascolterò. Il nostro cammino verso questo grande passo è cominciato un anno fa, abbiamo conosciuto don Franco Barbero, persona di grande cuore; lui ci ha permesso di coronare il nostro sogno insieme a tante altre persone che ci hanno fatte sentire veramente accolte, persone che, indipendentemente dalle loro scelte di vita non ci hanno giudicato, anzi! Ho la testa talmente piena di ricordi che fluttuano e non riesco a mettere giù le idee perchè mi sento travolta dall'emozione immensa che ho provato.. Però lascio qui la mia Promessa:

Amore mio, il nostro cammino insieme è cominciato tre anni fa; in questi anni di strada ne abbiamo fatta tanta, abbiamo imparato a conoscerci, ad amarci, a sostenerci; abbiamo superato numerosi ostacoli e ora siamo qui, davanti al sorriso di Dio per chiedergli di camminare insieme a noi ed aiutarci a far crescere ancora di più questo amore.

Tante volte il tempo ci scorre davanti e non riusciamo a fermarlo per dirci tutto quello che proviamo, ma questo è decisamente il momento giusto per dirti che è un onore per me averti accanto, averti incontrata, essermi confidata con te, averti raccontato le mie paure, le mie speranze, le mie passioni, i miei errori, averti aperto il mio cuore. Per fortuna tu hai saputo comprendermi, non mi hai mai giudicata e questo tuo modo di essere mi ha fatto capire di amarti, ho capito che eri e sei la persona che il Signore ha scelto per me.

Il nostro amore cresceva anche se la distanza ci pesava,. Ricordo ancora quando, nonostante tutta quella neve, mi hai fatto una sorpresa, dopo mille peripezie sei arrivata sotto casa cantandomi “affacciati alla finestra amore mio” e a me non sembrava vero..

Ciò che voglio dire è che fai fare le capriole al mio cuore, che sai sempre come rendermi felice, che sei la persona che amo e che voglio accanto per sempre. Ti prometto che farò del mio meglio per essere ogni giorno come un raggio di sole ed illuminare anche i giorni più cupi, ti prometto di fare tutto ciò che posso per renderti felice come tu fai con me.

 
 
 

Post N° 157

Post n°157 pubblicato il 08 Maggio 2008 da Lunastelle82

Nononononononnonononono!! L'adsl che non arriva non mi fermerà!!!

Avrei voglia di fare una di quelle proteste davanti alla sede di una certa compagnia telefonica con tanto di cartelloni e lanciargli dietro pomodori, uova e calzini puzzolenti!! Se li meriterebbero tutti vista la loro stronzaggine!! Io e il mio amore ci stiamo quasi rassegnando alla connessione via cellulare, per fortuna non costa un tesoro e ci permette comunque di non andare esattamente come lumache!
Poi in quasto periodo sono sempre in giro, sempre sui treni su e giù per l'Italia.. sono stata a trovare le mie adorate nipotine, mi mancavano proprio tanto, sono due tesorucci ma anche due pesti anche quando non stanno bene..sono sempre nel mio cuore quelle angiolette!!! Fine settimana scorso sono stata al matrimonio di una mia amica di Milano, ero un po' stanca e non avevo voglia di viaggiare, ma non potevo perdermi il suo giorno, sono stata davvero bene, poi lei era fantastica!!
Settimana prossima col mio amore andiamo verso il confine, il Brennero, quel posto dove nevica sempre O_o ci aspetta! Il 16 ci facciamo un altro viaggetto in Piemonte, e so già che sarà il più bello in assoluto per me e il mio tesoro, anche se non lo dimostro sono agitata già da un po' per quella data... e poi per finire in bellezza l'ultima settimana di maggio ci aspetta una bella settimana di vacanza in Spagna! OLE'! Ogni volta che vedo la pubbli "sei in Spagna, sorridi" sorrido in anticipo!! Sole, mare, spiaggia, relax, divertimento...ahhh non vedo l'ora!!! Una sola cosa, sarà la mia prima volta in aereo, c'ho una fifa! Ma non diciamolo in giro ^^

 
 
 

Post N° 156

Post n°156 pubblicato il 23 Aprile 2008 da Lunastelle82

Dalla serie: che splendida giornata mi si prospetta..

...CHE AMAREZZA...

 
 
 

Post N° 155

Post n°155 pubblicato il 16 Aprile 2008 da Lunastelle82

Curiosando sul web..ma quanto tempo ci metteranno? Lei se ne accorgerà?

 
 
 

Post N° 154

Post n°154 pubblicato il 16 Aprile 2008 da Lunastelle82

"Non c'è più sole dentro al mio cuore,
mi manchi sai, paurosamente.
Non c'è ferita dove appoggiare
le labbra mie assetate.
Portami via con questa aurora,
non ho più giochi da ricordare.
Oh Nello, mio dolce amor,
io me ne andrò senza di te, ti avrò negli occhi.
A cavallo dell'alba ti stringerò a me,
in questa luce nuova che estasi non è."

Gianna Nannini
Non c'è più sole
Pia de' Tolomei

 
 
 

Post N° 153

Post n°153 pubblicato il 12 Aprile 2008 da Lunastelle82

La scelta che abbiamo fatto tesoro mio mi fa svegliare ogni giorno col sorriso sulle labbra, e più ci penso più ne sono felice! Dopo mille peripezie ci ritroveremo lì, in quella sala a festeggiare il nostro amore. Sarà l'inizio del notro bellissimo viaggio, sempre più unite! Per me sarà il modo per dirti grazie di avermi voluto conoscere, grazie di essermi stata sempre vicina, anche nei momenti più tristi e nei momenti in cui senza volerlo le scelte sbagliate tornano alla mente; è il mi modo di dirti grazie per voler condividere la tua vita con me, con me che senza te resterei un fiore chiuso ma che grazie all'amore con cui mi curi sboccia e vede tutti i colori di questo amore bellissimo.

 
 
 

Post N° 152

Post n°152 pubblicato il 11 Aprile 2008 da Lunastelle82

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: Lunastelle82
Data di creazione: 05/11/2005
 

SEI NELL'ANIMA

immagine
 

SUICIDIO D'AMORE

P.S: Grazie per l'aiuto..palluzza!

 

MERAVIGLIATI I BOSCHI

 

°°°


 

SOGNI

Torno indietro, troppo grigio scende,
tutto buio al mondo è.
Apro gli occhi, non c'è vento adesso:
non sei più con me...

 

GIANNA NANNINI.COM

PACS

immagine
 

ti sento
dentro tutte le canzoni
in un posto dentro che so io

ti sento
e parlo di profumo
t'infili in un pensiero
e non lo molli mai
io ti sento


 

ULTIME VISITE AL BLOG

yule1959chimera74dgldado_72domenicorandisicharlesonelavoroesoldigiovanmariavirgiliodavide_71_2011mgrazialorenuovamente_Ioerosfreeclageta1rory85clint77bgvalentinacorradetti
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963