...di me - with my heart and with my mind
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 161

Con te non ho bisogno di parole per esprimerti tutto l'amore che provo, ci capita spesso di capire ciò che prova l'altra da semplici sensazioni, siamo legate nel profondo e niente ci può dividere! E questi tre anni insieme sono semplicemente l'inizio :)Ti Amo!
 

Post N° 160

 

A TE

A te che non mi basti mai e sei una meraviglia.. Quanto sei dolce amore mio, e che telepatia l'altra sera, tu che fai la foto e io senza saperlo ti canto "guarda che luna, guarda che mare.." Ti amo tanto tesoro mio, sai che vorrei riuscire a sentirti di più, ma qui al solito…
 

PER LA VITA

Domenica scorsa è stata la giornata più bella della mia vita! Domenica scorsa io e il mio amore ci siamo sposate.. ho appena riascoltato le promesse che ci siamo ascambiate e sento la stessa emozione di quel giorno, penso che sarà così ogni volta che la riascolterò. Il nostro cammino verso questo grande passo è…
 

Post N° 157

Nononononononnonononono!! L'adsl che non arriva non mi fermerà!!!Avrei voglia di fare una di quelle proteste davanti alla sede di una certa compagnia telefonica con tanto di cartelloni e lanciargli dietro pomodori, uova e calzini puzzolenti!! Se li meriterebbero tutti vista la loro stronzaggine!! Io e il mio amore ci stiamo quasi rassegnando alla connessione via…
 

Post N° 156

Dalla serie: che splendida giornata mi si prospetta.....CHE AMAREZZA...
 

Post N° 155

Curiosando sul web..ma quanto tempo ci metteranno? Lei se ne accorgerà?
 

Post N° 154

"Non c'è più sole dentro al mio cuore, mi manchi sai, paurosamente. Non c'è ferita dove appoggiare le labbra mie assetate. Portami via con questa aurora, non ho più giochi da ricordare. Oh Nello, mio dolce amor, io me ne andrò senza di te, ti avrò negli occhi. A cavallo dell'alba ti stringerò a me,…
 

Post N° 153

La scelta che abbiamo fatto tesoro mio mi fa svegliare ogni giorno col sorriso sulle labbra, e più ci penso più ne sono felice! Dopo mille peripezie ci ritroveremo lì, in quella sala a festeggiare il nostro amore. Sarà l'inizio del notro bellissimo viaggio, sempre più unite! Per me sarà il modo per dirti grazie…
 

Post N° 152

 

« Precedenti Successivi »