...di me

with my heart and with my mind

 

Prendo te, le tue mani..

Amami

 

PIA

 

Amore mio
senza te, senza i tuoi sorrisi,
i tuoi abbracci,
i tuoi baci, le tue carezze,
la tua passione sarei persa.

Ti amo con tutto il cuore, oggi e sempre!

 

AREA PERSONALE

 

Balliamo in questa primavera
Non fermarti mai
Scivola ancora
Sciogliamo questa neve dura
Con un bene forte
Senza dirci una parola
Io vorrei portarti via
E vorrei non aspettare piu’
Ma tu non vuoi sorridermi
Sei solo hai freddo

E non ci sei ora che voglio te
voce del mio silenzio
Vieni qui su di me lentamente
lasciati andare a un bacio

Scaldiamo questa primavera
Con il fuoco che sei
Bruciami ancora
Io saprei dimenticare
Hai lasciato il mondo tra di noi
Ma tu non vuoi piu’ credermi
Sei al buio hai freddo

E non ci sei ora che voglio te
voce del mio silenzio
Vieni qui su di me lentamente
lasciati andare a un bacio

E scendo nel cuore come una lacrima
Cadendo in te finche’ vorrai
Anche se non ti abbandoni a me

Ora che voglio te voce del mio silenzio
Vieni qui su di me lentamente
lasciati andare a un bacio.
Non ci sei ora che voglio te
voce del mio silenzio
Vieni qui su di me
lasciati andare a un bacio..

 

IL MIO CUORE BATTE SOLO PER TE

 

SEI NELL'ANIMA...

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
hit counters
 

 

Aria di cambiamenti.. che si avvicinano!

Post n°70 pubblicato il 09 Febbraio 2006 da Lunastelle82

Già, cambiamenti che si avvicinano! E come mi sento? Strana!
Ma parliamo prima dei cambiamenti. All'inizio di marzo ricomincio da capo. Il capo mi ha detto che dando le dimissioni entro metà mese sarò libera per la fine di febbraio. L'inizio di una nuova vita insieme alla persona che amo, l'inizio di molte cose e quasta scelta non può che portarmi tanta felicità!
Ovviamente questa scelta segna anche la fine di tante cose.. mi sento un po' malinconica perchè comunque qui lascio degli affetti.. non voglio scendere nei particolari.. voglio solo dire che sono comunque stati tre anni pieni di emozioni, di sorrisi e di lacrime, di chiacchiere e di silenzi, di felicità e di incazzature.. insomma tre anni intensi che mi hanno forse cambiata e che porterò con me.
So che non sarà facile, orgogliosa come sono, ricominciare, ma sono anche molto testarda e soprattutto ho accanto una persona meravigliosa, una persona che mi ha aperto gli occhi a nuovi orizzonti, che mi da tanto e che mi capisce sempre.. una persona che amo profondamente e con cui voglio camminare, sognare e fare progetti... con cui voglio costruire il futuro.

 
 
 

MI SONO ROTTA!

Post n°69 pubblicato il 01 Febbraio 2006 da Lunastelle82

Mi sono rotta della gente che accede su msn col mio nick!

Ci ho pensato e ripensato e i miei sospetti non possono che ricadere su un paio di persone.. non faccio nomi ma a buon intenditore poche parole!

Mi sono stancata di essere spiata! E che cazzo! Si vede che sta persona che si logga col mio nick non ha le palle per dirmi ciò che le passa nella testa.
E poi mi chiedo.. a che pro visto che ogni volta che si loggano i miei amici che ho come contatti (e che sento tutti con altri mezzi) automaticamente si slogga o li blocca.. vorrei proprio sapere chi è sta persona così intelligente! Bha!!

Ps: scritta grande per nonvedenti o per chi vuole far finta di non vedere.

 
 
 

Post N° 68

Post n°68 pubblicato il 29 Gennaio 2006 da Lunastelle82
Foto di Lunastelle82

E neanche per questo... ho un bisogno infinito di te amore...

 
 
 

Post N° 67

Post n°67 pubblicato il 29 Gennaio 2006 da Lunastelle82
Foto di Lunastelle82

Non sempre c'è bisogno di parole.. basta un'immagine...

 
 
 

Ma che dolce!

Post n°66 pubblicato il 28 Gennaio 2006 da Lunastelle82

Dopo il macello che avevo fatto, con tutta la neve che stava venendo giù mi ero rassegnata a non vederla. Ieri verso le 13, finito di lavorare mi chiama due minuti e chiude subito con la scusa che deve parlare col capo. Dopo un po' mi manda un messaggio dicendomi che si mette a dormire e che ci sentiremo quando si sveglia. Dopo qualche ora ci sentiamo per pochi minuti, mi dice che è al centro commerciale per fare un po' di spesa. Poi mi manda un messaggio dicendomi che sarebbe uscita in serata a bere qualcosa e mi chiede se avessi fatto programmi per la serata, le dico di no anche perchè le strade son tutte bloccate e non se ne parla di uscire. Torno a casa, mangio velocemente una pizza e poi mi metto un po' al pc, mi chiama ancora e mi chiede se le faccio sentire per tel la canzone che mi ha dedicato sul suo blog. Mi dice che è bella ma che le piace molto di più quella di jovanotti, serenata rap e mi chiede di cantarne un pezzetto, io inizio a cantare ma mi dice che vuole ascoltare il ritornello.. affacciati alla finestra amore mio... e poi mi dice di affacciarmi, come dice la canzone.. e me la ritrovo lì, sotto casa, davanti al cancello...
Che emozione vederla così all'improvviso, inaspettatamente! Che bello poterla stringere forte e riempirla di baci, poter dormire con lei e ritrovarla al mattino al mio fianco e amarla..
Gioia della mia vita sei unica, sai rendermi sempre così felice.. Ti amo immensamente amore mio, TI AMO DA IMPAZZIRE!!!

 
 
 

Reazione a freddo

Post n°65 pubblicato il 27 Gennaio 2006 da Lunastelle82

Ok, prima ero troppo in balia della discussione; ora sono molto più calma, siamo riuscite a parlare un po', ci siamo sfogate, l'incavolatura è diminuita e si ragiona meglio.
L'ho fatta preoccupare, questo è quanto, sarebbe bastato un semplice messaggio per evitare tutto questo, ma presa dall'euforia del momento non l'ho fatto.
Non è bello sparire per svariate ore senza avere la più pallida idea di cosa sia successo. Ebbene sì, anche io faccio stronzate. Capita. L'importante è imparare dai propri errori.

 
 
 

Post N° 64

Post n°64 pubblicato il 26 Gennaio 2006 da Lunastelle82
Foto di Lunastelle82

Chiudo gli occhi e lascio il mondo fuori. Ti faccio essere stereo e ci sei solo tu.

 
 
 

Ma che giornata...

Post n°63 pubblicato il 26 Gennaio 2006 da Lunastelle82

Tanto per iniziare non ho sentito la sveglia e sono arrivata tardi a lavoro, fortuna che la mia collega era tranquilla e sabato le restituisco il favore. Poi perdo il treno per andare a Milano a vedere Gianna, prendo quello dopo e tra una corsa e l'altra tutta bagnata e congelata per via della neve alla fine riesco ad arrivare in tempo.. cellulare scarico, non riesco ad avvisare il mio amore che sono sana e salva ma ormai non posso fare nulla per avvisarla, mi metto l'anima in pace e mi godo lo spettacolo. Appena finito me la svigno, dovevo restare a Milano ma non mi sentivo affatto bene tra il mal di testa e gli occhi che mi bruciavano da morire allora decido di tornarmene a casa. Avviso lei che si è preoccupata da morire e si è incavolata con me. In treno continuiamo a discutere e va bene tutto, ha ragione ad essere incavolata, anche io mi sarei preoccupata al suo posto. Però quando mi dice che me ne frego altamente non mi va giù! Non è vero che me ne frego altamente! Non è assolutamente vero! Per colpa di un episodio non può venirmi a dire che me ne sbatto di lei... mi sembra di averglielo dimostrato quanto sia importante e una cosa così non dovrebbe cancellare tutto...
Ma tanto lo so, come sempre è tutta colpa mia, sono brava a rovinare sempre tutto.
Bella cogliona Ilaria! Davvero complimenti!

 
 
 

CI RISIAMO...

Post n°62 pubblicato il 25 Gennaio 2006 da Lunastelle82

Ecco.. uff non riesco a dormire.. e chi lo sa il motivo?No perchè se c'è qualcuno che lo sa può dirmelo! Mi farebbe piacere essere informata su queste cose...
Intanto penso, penso che a volte dovrei essere più egoista, pensare di più a ciò che voglio fregandomene se sfioro i piedi di qualcuno, invece poi se penso di farlo realmente mi sento una merda e allora me ne sto nel mio brodo, insoddisfatta di questa scelta, anche se temporanea, visto che comunque le cose cambieranno (per fortuna).. spero solo al più presto! Insomma se ora avessi davanti il mio capo le direi: "Che aspetti a trovare qualcuno che mi sostituisca? Qui dentro non lo troverai, devi cercare fuori. Io non voglio mettertelo in quel posto ma non voglio aspettare una vita per prendere in mano la mia vita! Quindi sappi che non puoi adagiarti sugli allori anche perchè vorrei che tutto si risolvesse nel migliore dei modi senza sentirmi costretta a lasciarti nella cacca" Boh, sfogo lasciato. Sigaretta time! Baci e buonanotte.

 
 
 

BUON LAVORO AMORE MIO

Post n°61 pubblicato il 18 Gennaio 2006 da Lunastelle82

Grazie per la splendida serata e per l'amore che mi doni incondizionatamente. Buon lavoro gioia mia

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: Lunastelle82
Data di creazione: 05/11/2005
 

SEI NELL'ANIMA

immagine
 

SUICIDIO D'AMORE

P.S: Grazie per l'aiuto..palluzza!

 

MERAVIGLIATI I BOSCHI

 

°°°


 

SOGNI

Torno indietro, troppo grigio scende,
tutto buio al mondo è.
Apro gli occhi, non c'è vento adesso:
non sei più con me...

 

GIANNA NANNINI.COM

PACS

immagine
 

ti sento
dentro tutte le canzoni
in un posto dentro che so io

ti sento
e parlo di profumo
t'infili in un pensiero
e non lo molli mai
io ti sento


 

ULTIME VISITE AL BLOG

yule1959chimera74dgldado_72domenicorandisicharlesonelavoroesoldigiovanmariavirgiliodavide_71_2011mgrazialorenuovamente_Ioerosfreeclageta1rory85clint77bgvalentinacorradetti
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963