Creato da lucinella il 20/05/2013
Inviare fax via internet in tutto il mondo

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Le campagne di marketing...Popfax lancia l'applica... »

Popfax offre regali a tutti i clienti quest'estate.

Post n°22 pubblicato il 13 Agosto 2015 da lucinella
 

Iniziando con 20 Luglio 2015, Popfax ha lanciato Un’Offerta Favolosa d’Estate - 3 mesi di abbonamento gratis con tutte le opzioni incluse a tutti i clienti nuovi ed esistenti.

Nell’Estate di 2015 Popfax il fornitore di servizi di fax via Internet, messaggeria vocale, chiamate in conferenza SMS e spedizioni postali via Internet, fax email e altri servizi di comunicazione a distanza offre regali per tutti i suoi clienti nuovi ed esistenti. Quindi tutti i clienti che acquistano un’abbonamento Invio e Ricezione otterano un voucher per 3 mesi di abbonamento extra gratuiti con tutte le opzioni incluse.

Le persone interessati che vogliono ricevere il codice del voucher sono invitati a visitare il sito www.popfax.com, fare clic sul banner della promozione e sottoscrivere all’abbonamento Invio e Ricezione con il Pacchetto Opzioni incluso per un periodo di 1 anno. Quando il processo d’acquisto sarà finito, il cliente riceverà automaticamente una e-mail che contiene il regalo promesso, che permette  risparmiare più del 34% all’abbonamento annuale di fax online. 

In questo stesso periodo, è attiva anche un’offerta permanente Popfax sui social media, che invita i clienti di condividere la pagina Facebook di Popfax e di scrivere una recensione sull’applicazione di mobile fax Popcompanion negli app store: Popfax premia i partecipanti con 100 PopUnità che possono essere usate per trasmettere 100 pagine fax online, 50 messaggi SMS o circa 5 spedizioni postali in modalità totalmente gratuità.

Siccuramente ti chiedi perche scegliere Popfax. Possiamo vantare con servizi fax professionali disponibili attraverso tutti i dispositivi: sito web, email, printer driver, applicazioni desktop e l’applicazionemobile completa di tutte le funzionalità Popcompanion, disponibile per iOS, Android e Blackberry. 

Popfax offre ai suoi clienti:

 

  1. un numero locale di fax 
  2. la posibilita di portare il numero fax esistente
  3. ricevere fax gratis e illimitato
  4. una Cover Page personalizzabile
  5. spedizione postale digitale

 

Grazie ai servizi di Popfax, i clienti possono accedere al loro ufficio digitale via cloud ovunque e in qualsiasi momento.

Approfittare dell’eccezionale promozione Popfax potete fino al 21 Agosto se fatte i acquisti dal sito web popfax.com e dall'iTunes Store, dove Popfax è presente con la propria applicazione di mobile fax Popcompanion.  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/popfax/trackback.php?msg=13258037

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

ambrosiadossi88laky590dadiesimomi.descrivooscardellestelleHollyannaattaccoimminentecoldlycall.me.IshmaelIsabelle1453enrico505lucinellastreet.hassleblumannaroannaincanto
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963