Creato da rossonero1899.lb il 29/08/2008
 

PASSIONEROSSONERA

SPORT

 

 

« I CONVOCATI PER LA GARA ...Calendario serie A 2008-2009 »

Beckham al Milan, si fa davvero.....

Post n°51 pubblicato il 22 Ottobre 2008 da rossonero1899.lb

mercoledì 22 ottobre 2008 11.49.42

Calcio: Ecco Beckham, Un'Altra Icona Per Il Milan

Mer 22 Ott, 12:49 PM


ARoma, 22 ott. - (Adnkronos) - Il Milan ingaggia David Beckham e in un colpo solo si ritrova un giocatore dal piede fatato e una star del jet-set. Da gennaio, il 32enne Spice Boy sbarchera' a Milanello. Non solo per allenarsi, ma per mettersi a disposizione dell'allenatore rossonero Carlo Ancelotti. Beckham ha chiuso la stagione a stelle e strisce con la maglia dei Los Angeles Galaxy fallendo l'accesso ai playoff nella MLS. Per conservare il proprio posto nella rosa della Nazionale allenata da Fabio Capello, l'ex stella di Manchester United e Real Madrid non puo' permettersi un lungo stop. Il matrimonio con il Milan, che dovrebbe durare fino alla fine della stagione, e' la soluzione ideale per il giocatore. Il club, impegnato in campionato e Coppa Uefa, potra' avere a disposizione un centrocampista di qualita' nella fase cruciale della stagione. In fondo, sulla fascia destra del Diavolo non c'e' molto traffico. Al di la' della questione tecnica, il Milan avra' un'altra icona da esibire. L'acquisto di Ronaldinho, pezzo pregiato dell'ultimo mercato, ha prodotto un boom nella vendita delle maglie numero 80. Con Beckham, i riflettori puntati sulla sponda rossonera di Milano aumenteranno ulteriormente. "Se 65.000 persone vanno allo stadio vuol dire che il Milan e' un prodotto che piace. Rispetto a questi 65.000, Beckham ne portera' uno in piu' di tifoso piuttosto che uno in meno'', dice l'amministratore delegato della societa', Adriano Galliani.

La conferma che l'inglese sbarcherà in rossonero arriva da Galliani e Ancelotti.
Beckham al Milan, si fa davvero
www.sportal.it
Ancora mancano le firme sui contratti, ma David Beckham si può considerare ormai un giocatore del Milan. La clamorosa voce di mercato, lanciata negli Stati Uniti la scorsa settimana, ha infatti piano piano preso consistenza fino a quello che si può quasi considerare un annuncio ufficiale, visto che le dichiarazioni di Adriano Galliani e Carlo Ancelotti sull'inglese sono state riportate dal sito del club con un eloquente "Lui ha scelto il Milan"."Arriverà Beckham? Sì, credo proprio di sì - dice l'amministratore delegato rossonero -. Resterà con noi in prestito per qualche mese, ne stiamo parlando con il suo agente, ma credo proprio che lo tessereremo. La nostra squadra è ultracompetitiva e resterà così com'è, ma Beckham è qualcosa di diverso e di intrigante. Non facciamo la raccolta delle figurine e siamo molto orgogliosi della politica che stiamo seguendo, perché siamo l'unico club in controtendenza, che riesce a portare la gente allo stadio: non è un caso se 65.000 persone vanno a vedere Milan-Sampdoria, vuol dire che il nostro è un prodotto che piace e rispetto a questi 65.000 Beckham ne porterà uno in più di tifoso piuttosto che uno in meno".Poi Ancelotti, che si dice pronto ad accogliere l'inglese nei suoi schemi: "Per me sarà un piacere, Beckham è un atleta serio e un grande professionista: se sarà disponibile per quattro mesi lo sarà sia in campionato che in Coppa Uefa".

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/popolorossonero/trackback.php?msg=5709103

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 
 





 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

finazzigiovannibeppeleccaedrib.shirtsarmandotestiariannamoldovangrandecosta0florifabiolamario.fraschettigianlutancionestilibtokinho1979marleantsportlandiaoneWAAPlacasadihilde0
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20