COSA FRULLA  OGGI IN QUESTA TESTOLINA:

 I'm ready for my trip........... da picash.

Ho fatto le valigie...

 

        immagine


 

Area personale

 

Contatta l'autore

Nickname: Pornoromantica
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 43
Prov: EE
 

FACEBOOK

 
 
Creato da: Pornoromantica il 06/07/2005
la tempesta e l'impeto che albergano in me...

 

 
« Messaggio #127... »

...

Post n°128 pubblicato il 23 Ottobre 2006 da Pornoromantica

Orgasmi da premio Oscar

Perchè le donne simulano l'orgasmo?!?

Bella domanda.

Non so se la bravura nella simulazione sia una dote che si sviluppa col tempo, ma sono fermamente convinta che in ognuna di noi questa predisposizione artistica sia innata.

Penso che siamo tutte delle ipotetiche Julia Roberts del materasso.

Solo coll'esperienza si arriva a comprendere che una vita sessuale sana è basata sul colloquio e sullo scambio di opinioni. Certo, ma per farsi le ossa troppa acqua sotto i ponti deve passare e troppi uomini bisogna biblicamente conoscere prima di trovare il modo giusto per comunicare all'altro che mentre lui arriva al suo personale paradiso con uno schiocco di dita, per noi l'impresa non è altrettanto facile.

E per fortuna che Madre Natura ci ha fatto questo immenso dono del poter mentire a nostro piacimento senza che l'uomo se ne accorga.

I motivi che muovono verso il finto orgasmo da premio Oscar sono principalmente due. La prima possibile motivazione è generata dalla vena romantica tipica di noi donne e scaturisce dall'affetto e dal senso di protezione che si nutre per il proprio partner. Mai e poi mai lo si vorrebbe sobbarcare di un simile grattacapo. Spesso facciamo la ricerca del piacere cosa unicamente nostra, per non far rimanere male chi ci sta accanto. L'orgasmo è una cosa tutta mentale e ci sono dei giorni che nemmeno se ci si mette ore e ore di santa pazianza a ricercarlo ci si arriva. La mente deve essere libera e totalmente sgombra da qualsiasi pensiero. Sembra facile, ma non sempre è attuabile, per quanta possa essere la passione che si condivide con l'altra persona. Siamo per questo benevole, meglio non generare alcun senso di impotenza nel nostro lui. Andrà meglio la prossima volta...

La seconda motivazione è a sfondo tragicomico ed è mossa da una valutazione erronea delle capacità del partner, soprattutto se occasionale. Ci si trova ad incentivare il piacere altrui perchè con grande sorpresa lui e il rapporto sessuale in corso non è come lo si aspettava o come lo si desiderava. Chi non ha mai immaginato male?!? Si pensava di trovarsi a letto con il mago del ribaltabile e invece la verità è ben diversa. Posso citare della volta in cui avrei preferito trovarmi al corso di decoupage piuttosto che sul sedile della mia auto con sopra il peggior amatore della storia dei tempi. Come può un uomo essere così soporifero e dimostare la foga di una tartaruga secolare?!? Ricordo che la noia era talmente tanta che pur di mettere fine a quello strazio avrei venduto l'anima al diavolo. Di certo il mezzuccio più rapido per metter fretta è sicuramente comunicare che per te il piacere non può aspettare. Emulare l'orgasmo di Meg Ryan al tavolo del ristorante nel film "Harry ti presento Sally" diventa facilissimo in questi casi di estrema necessita. A mali estremi estremi rimedi dice il proverbio.

Io il mio premio Oscar l'avrei meritato più di una volta o quanto meno una misera nomination...e quante altre come me a dimostrazione che l'attrice come la prostituta è il mestiere più antico del mondo...


Colonna sonora: MATERIAL GIRL - Madonna
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
viperovip
viperovip il 23/10/06 alle 18:30 via WEB
è che la natura v'ha favorite. noi non possiamo simulare perchè si vede. in compenso però possiamo godere subito, così se non ci piace almeno la finiamo in fretta. "oooohhhhh scusa cara, è che sei così bbona che nun ho resistito... ci vediamo l'anno prossimo? ti cerco io eh... tu non chiamare...". (tiè)
(Rispondi)
 
 
Pornoromantica
Pornoromantica il 23/10/06 alle 18:33 via WEB
Siete anche dei pessimi inventori di scuse oltretutto...
(Rispondi)
 
 
 
viperovip
viperovip il 23/10/06 alle 19:53 via WEB
figurati, io simulo anche di avere il pisello piccolo a volte...
(Rispondi)
 
 
 
 
Pornoromantica
Pornoromantica il 24/10/06 alle 01:38 via WEB
Non illuderti che sia una simulazione vipero...la verità è così amara a volte che la indoriamo...ma nulla cambia, specie i piselli piccoli...
(Rispondi) (Vedi gli altri 4 commenti )
 
 
 
 
viperovip
viperovip il 24/10/06 alle 12:47 via WEB
io mi alleno tutti i giorni. la costanza premia sempre.
(Rispondi)
 
 
 
 
Pornoromantica
Pornoromantica il 24/10/06 alle 14:02 via WEB
Chi è Costanza?!?
(Rispondi)
 
 
 
 
viperovip
viperovip il 24/10/06 alle 14:38 via WEB
quella secchiona che mi perseguita dall'asilo "se studiasse con costanza... se s'applicasse con costanza...". mai vista, però tutti volevano fammela conosce... peccato, magari era pure tettona!
(Rispondi)
 
 
 
 
Pornoromantica
Pornoromantica il 24/10/06 alle 14:39 via WEB
E magari hai perso l'occasione di una vita...
(Rispondi)
 
Welcometothe_giungle
Welcometothe_giungle il 23/10/06 alle 18:40 via WEB
Ma guarda posso rispondere in un solo modo al tuo post cercando di essere il più educato possibile :D Se voi fingete il danno va tutto a voi per un semplice motivo, come hai detto tu l'uomo con uno schiocco di dita raggiunge il proprio piacere mentre per voi servono tanti altri fattori perciò se te con me fingi e non parli, che sia per il mio bene che sia perchè sei protettiva, egoisticamente parlando potrei dirti che non me ne frega nulla perchè tanto io ho raggiunto il mio interesse, se invece la ragazza che sta con me dichiara apertamente che c'è qualcosa che non va sono disposto a mettermi in discussione ed a risolvere il problema. Alla fine siete voi che ci rimettete e vi aggiudicate l'oscar alla cretinaggine, parlare aiuta sempre sempre. Mia cara vorrei essere visionato sotto quest'aspetto da te :D come possiamo fare :D
(Rispondi)
 
 
Pornoromantica
Pornoromantica il 23/10/06 alle 19:13 via WEB
Posso inserirti nella mia agendina per visionare l'aspetto insieme Ale... ;-)
(Rispondi)
 
 
 
Welcometothe_giungle
Welcometothe_giungle il 23/10/06 alle 19:16 via WEB
Ma te mi puoi inserire dove meglio credi ma spero vivamente di non rimanere un nome su di un'agendina uahuaha :D attendo l'appuntamento verificatore :D
(Rispondi)
 
 
SUN_AND_MOONdgl
SUN_AND_MOONdgl il 23/10/06 alle 20:45 via WEB
Welcome.. hai educatamente risposto la visione di noi uomini di fronte alle simulazioni delle donne: alla fine sono loro che ci rimettono, noi il nostro piacere lo raggiungiamo lo stesso. Ma ovviamente non si può dar torto nemmeno a Pornoromantica quando il rapporto sessuale è da "una scopata e via" e se pure di scarsa prestazione non vale la pena insistere. Cmq fossi in Pornoromantica non rifiuterei di visionarti, solo per il semplice fatto del modo con cui educatamente sai rapportarti con le donne, sicuramente hai le doti per creare la situazione e atmosfera per la ricerca di un'intesa sessuale. Ops.. non voleva essere una gratuita sponsorizzazione.. ma semplicemente concordare educatamente quanto tu hai chiaramente esposto.
(Rispondi)
 
 
 
Pornoromantica
Pornoromantica il 24/10/06 alle 01:40 via WEB
Ma Ale non ha bisogno di sponsorizzazioni...ha fatto braccia nel mio cuoricino da tempo immemore...bisogna solo fissare sta data di revisione... ;-)
(Rispondi)
 
 
 
 
SUN_AND_MOONdgl
SUN_AND_MOONdgl il 24/10/06 alle 11:25 via WEB
buon per voi!! heheh ma quando compi gli anni precisamente?
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
Pornoromantica
Pornoromantica il 24/10/06 alle 14:05 via WEB
Domenica 29...un compleanno di 25 ore... ;-)
(Rispondi)
 
rik120468
rik120468 il 23/10/06 alle 18:47 via WEB
Ciao, hai ragione lo posso capire...il risultato resta dato dall'applicazione di entrambi, ci sono persone che non hanno ancora capito che l'amore si fa con la testa, che non si tratta di misure la essenzialmente di percezione, di cmunicare il proprio stato d'animo, la propria passione, che le donne sono importanti proprio perche' non si lanciano subito 'al nocciolo' ma esigono che il quadro porti la cornice piu' opportuna per fregiarsi del titolo di 'capolavoro'. Inoltre, i preliminari aiutano ad assaporare lentamente il vero sapore dell'Amore, impongono l'attenzione alla partner che merita, si impara a scrutarne le movenze, si soppesano i respiri, si spalanca il tatto per poterne cogliere i brividi sotto la pelle, l'orgasmo da solo non vale nemmeno la meta' di quello 'in comune'. Oggigiorno c'e' chi e' convinto che il Viagra risolva ogni problama, ma qs non e' meccanico, va ricercato laggiu' in fondo alla propria anima dove, forse, i sentimenti sono cosi' aridi che rimane solo la loro polvere. Buona serata
(Rispondi)
 
 
Pornoromantica
Pornoromantica il 24/10/06 alle 01:43 via WEB
Il nocciolo di tutto è la comunciazione...adoro comunicare...ci prendo pure una laurea in comunicazione...non è facile però farsi capire a volte e le parole non sempre sono adeguate per spiegarsi...le cose in comune come dici te valgono molto di più, basta saperci arrivare...buonanotte
(Rispondi)
 
Il_giocatore0
Il_giocatore0 il 23/10/06 alle 18:52 via WEB
Per l'uomo l'orgasmo è senza dubbio più facile........e più rapido,nella maggior parte dei casi.... Il difficile per noi sarebbe il fingerlo.......Ci "sgamate" subito!!!!!eheheheheheheheheh Penso che in questi casi la conoscenza reciproca dei rispettivi corpi sia molto importante (cosa che nei rapporti occasionali spesso manca)....Se si conoscono i tempi de4l partner,se si conosce il corpo del partner e le sue reazioni......diventa tutto più facile.... Poi le eccezioni........beh.....quelle purtroppo ci saranno sempre...... Un bacione mia dolce Meg.....
(Rispondi)
 
 
Pornoromantica
Pornoromantica il 24/10/06 alle 01:50 via WEB
Siamo brave a confondere le acque anche quando si crede di conoscere bene le reazioni e sappiamo sorprendere con effetti speciali...non sono solo eccezioni...vorrei rinascere uomo comunque, sono curiosa di sentire cosa si prova ad esserlo...un bacione a te...(ma chi cappero è Meg?!?)
(Rispondi)
 
 
 
Il_giocatore0
Il_giocatore0 il 24/10/06 alle 11:16 via WEB
Meg Ryan,la regina dell'orgasmo simulato.....
(Rispondi)
 
 
 
 
Pornoromantica
Pornoromantica il 24/10/06 alle 14:09 via WEB
Ahhhhhhh...ma allora sono Mel...Mel Ryan... ;-)
(Rispondi)
 
TRI_VELLA
TRI_VELLA il 23/10/06 alle 19:27 via WEB
Simulate giustamente perche non tutti possiedono la Magica EXCALIBUR........... un saluto
(Rispondi)
 
 
Pornoromantica
Pornoromantica il 24/10/06 alle 01:51 via WEB
Che sarebbe la Magica EXCALIBUR?!?...perchè io ancora devo trovarlo uno che me la sfodera...
(Rispondi)
 
 
 
TRI_VELLA
TRI_VELLA il 24/10/06 alle 08:55 via WEB
Chiedi e ti sara' dato...e io non sono certo Copperfield.....non illusioni, ma solida realta'.....ahahhaha
(Rispondi)
 
 
 
 
stradasenzauscita
stradasenzauscita il 24/10/06 alle 11:35 via WEB
Sì ma la excalibur poteva impugnarla solo tale Artù, poi Re Artù di Camelot, noto UOMO... Buahauahahahahah!!! PS: scusa Mel per l'intrusione, ma ci stava proprio bene! ;-)
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
Pornoromantica
Pornoromantica il 24/10/06 alle 14:12 via WEB
ihihihihih...meglio che a impugnarla sia qualcun altro infatti... ;-)
(Rispondi)
 
 
 
 
TRI_VELLA
TRI_VELLA il 24/10/06 alle 18:22 via WEB
veramente intendevo questo.........
(Rispondi)
 
Fool4poon
Fool4poon il 24/10/06 alle 08:18 via WEB
beh...se pensi che molti uomini simulano l'amore per una scopata... Alla fine non so se è peggio scoprire che la tipa ha fatto finta oppure se il tipo che ti ha giurato amore eterno ti tromba e poi si fa la tua migliore amica..promettendogli l'amore eterno. Quanto a fingere l'orgasmo...mincaga...se godo io sono a posto.
(Rispondi)
 
 
Pornoromantica
Pornoromantica il 24/10/06 alle 10:11 via WEB
C'ha ragione cinghialoe mio...non so mica cosa è peggio, forse fingere l'amore, quello sembra al momento meno un obbligo...quando invece si trombano pure l'amica allora è meglio che gli si seccasse all'istante...ma questa poi è tutta un'altra storia...già sentita poi... ;-)
(Rispondi)
 
 
 
Fool4poon
Fool4poon il 24/10/06 alle 10:35 via WEB
esatto... è molto più semplice essere sinceri...io poi non ce la faccio a fare questi giochini...troppo stress. io non fingo gli orgasmi...
(Rispondi)
 
 
 
 
Pornoromantica
Pornoromantica il 24/10/06 alle 10:38 via WEB
Ma come faresti a fingere?!? Spiegamelo...
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
Fool4poon
Fool4poon il 24/10/06 alle 11:12 via WEB
appunto...non posso fingere e quindi non fingo. ;)
(Rispondi)
 
 
 
 
Pornoromantica
Pornoromantica il 24/10/06 alle 14:13 via WEB
Sei meglio 100% naturale cinghialo mio...
(Rispondi)
 
stradasenzauscita
stradasenzauscita il 24/10/06 alle 08:39 via WEB
Eh sì! Noi maschietti, anche in questo caso, siamo più sinceri! Voi femminucce, invece, potete fingere anche qui! Mica solo qui! ;-) Se è un rapporto occasionale, vabbè, no problem! Giusto lasciare una buona impressione al partner di turno! Se è qualcosa di più serio, sì, credo sia un senso di protezione della donna verso l'uomo (ah, sempre la crocerossina!). L'importante è gestire bene l'eventuale livello di frustrazione che si genera dentro! E dipende anche dalla frequenza con cui si finge! A parte le donne ipersensibili, credo che non ne esistano che non abbiano finto neanche una volta! Noi maschietti, beh, se non va si vede! Ciauz Mel! Bacini...
(Rispondi)
 
 
Pornoromantica
Pornoromantica il 24/10/06 alle 10:24 via WEB
Ho sempre desiderato essere una donna ipersensibile...a volte invece sono un motore diesel... ;-) tanti bacini e buona giornata!!!
(Rispondi)
 
 
 
stradasenzauscita
stradasenzauscita il 24/10/06 alle 11:29 via WEB
Su, a sto punto fammi sentire come simuli! Su su! ;-) Buonissima giornata a te!
(Rispondi)
 
 
 
stradasenzauscita
stradasenzauscita il 24/10/06 alle 11:31 via WEB
Ehm, vabbè, un diesel ci mette per andare a pieni giri ma poi, lavorandoci bene, garantisce grandi prestazioni!!! ;-)
(Rispondi)
 
 
 
 
Pornoromantica
Pornoromantica il 24/10/06 alle 14:14 via WEB
Il motore è buono ma bisogna lavorarci... ;-)
(Rispondi)
 
pillola.rossa.o.blu
pillola.rossa.o.blu il 24/10/06 alle 09:56 via WEB
E se io mi accorgessi che tu fingi ma non dicessi nulla per non deluderti ed evidenziare il fatto che compensi la frustrazione giustificata di non raggiungere l'orgasmo con la premurosa e affettuosa preoccupazione per me e ne provassi tenerezza?
(Rispondi)
 
 
Pornoromantica
Pornoromantica il 24/10/06 alle 10:25 via WEB
Se vabbè...riformula un nuovo commento... ;-)
(Rispondi)
 
 
 
pillola.rossa.o.blu
pillola.rossa.o.blu il 24/10/06 alle 10:33 via WEB
ah, la mettiamo sulla sfida??? dici che non ti scoprirei mai o che questo pensiero non esiste? guarda che vengo là e ti dò dimostrazione sai!!!
(Rispondi)
 
 
 
 
Pornoromantica
Pornoromantica il 24/10/06 alle 10:39 via WEB
Se voglio divento meglio di Julia Roberts...impossibile da scoprire...se voglio...
(Rispondi) (Vedi gli altri 10 commenti )
 
 
 
 
stradasenzauscita
stradasenzauscita il 24/10/06 alle 11:33 via WEB
Mah, io credo di essermi accorto della maggior parte delle volte che fingevano... Alcune son proprio plateali, altre no... Ma c'è comunque molta differenza fra fingere e non fingere... Molto (nell'accorgersi) dipende da quante attenzioni si prestano al partner, secondo il mio vissuto...
(Rispondi)
 
 
 
 
Pornoromantica
Pornoromantica il 24/10/06 alle 14:19 via WEB
Ci vorrebbe di conoscersi e studiarsi, non sempre c'è la voglia o la possibilità...ogni persona è fatta qa suo modo e l'incontro di due entità è ogni volta diverso e speciale...nulla che può essere immaginato prima del momento...
(Rispondi)
 
 
 
 
stradasenzauscita
stradasenzauscita il 24/10/06 alle 14:34 via WEB
Verissimo! Infatti solo con la pratica si può arrivare a capirci qualcosa (forse)!
(Rispondi)
 
 
 
 
Pornoromantica
Pornoromantica il 24/10/06 alle 14:38 via WEB
E nemmeno tanto...
(Rispondi)
 
 
 
 
pillola.rossa.o.blu
pillola.rossa.o.blu il 24/10/06 alle 18:21 via WEB
si ci credo che se vuoi mi freghi...
(Rispondi)
 
 
 
 
Pornoromantica
Pornoromantica il 24/10/06 alle 19:08 via WEB
Mi ci giocherei l'ultimo pelo pubico...ihihihihih...
(Rispondi)
 
 
 
 
pillola.rossa.o.blu
pillola.rossa.o.blu il 25/10/06 alle 09:40 via WEB
hmmm.... bella scommessa, e se lo vinco allora posso andare a prendermi il premio?
(Rispondi)
 
 
 
 
Pornoromantica
Pornoromantica il 25/10/06 alle 11:11 via WEB
Era un premio simbolico... ;-)
(Rispondi)
 
 
 
 
pillola.rossa.o.blu
pillola.rossa.o.blu il 25/10/06 alle 17:13 via WEB
C'è un premio non simbolico allora? ;)
(Rispondi)
 
 
 
 
Pornoromantica
Pornoromantica il 25/10/06 alle 17:42 via WEB
Nemmeno... ;-)
(Rispondi)
 
kolysofia
kolysofia il 24/10/06 alle 09:57 via WEB
...questa è la prova che vi fate troppe pippe mentali! Scusa il linguaggio...hai analizzato abbastanza bene l'aspetto femminile, ma poco l'aspetto maschile. Credi veramente che noi siamo dei trogloditi che pensano solo a sfogare il proprio desiderio? In questo sei superficiale e vivi di luoghi comuni (o di persone "sbagliate")...cmq, è un semplice commento! :D Buona giornata "attrice"!
(Rispondi)
 
 
Pornoromantica
Pornoromantica il 24/10/06 alle 10:13 via WEB
Aspetta che finisco di ridere e poi ti rispondo...
(Rispondi)
 
 
 
Pornoromantica
Pornoromantica il 24/10/06 alle 10:21 via WEB
Dell'aspetto maschile c'è poco da analizzare, non perchè trogloditi...è naturale non avere la stessa sensibilità...e non è questione di pippe mentali nè di luoghi comuni.
(Rispondi)
 
 
 
 
kolysofia
kolysofia il 24/10/06 alle 10:29 via WEB
...è qui che commetti un grosso errore! Pensi veramente che noi non siamo abbastanza sensibili da capire che nel sesso ci sono tante componenti da considerare? Scusa, ma dici veramente banalità. Il sesso è fantastico, sicuramente lo viviamo in modo differente, ma la "sintonia" si crea in DUE. Capisci? FORSE noi ci "sfoghiamo" con le persone che non solleticano il nostro interesse...forse...FORSE siamo degli "animali"...forse...
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
Pornoromantica
Pornoromantica il 24/10/06 alle 10:31 via WEB
E' quel FORSE che vi fa apparire poco convincenti...
(Rispondi)
 
 
 
 
kolysofia
kolysofia il 24/10/06 alle 10:35 via WEB
...è quel poco da analizzare che vi fa apparire poco convincenti...
(Rispondi)
 
 
 
 
kolysofia
kolysofia il 24/10/06 alle 10:33 via WEB
...dimenticavo. Avete sempre la presunzione che voi siete un mondo da scoprire, avete bisogno di mille attenzione, che trascendete l'aspetto fisico...queste oramai sono leggende...vabbé, questa è un pò una provocazione, però non ragionate sempre come un libro di fiabe! Prrrrrrr :D
(Rispondi) (Vedi gli altri 5 commenti )
 
 
 
 
Pornoromantica
Pornoromantica il 24/10/06 alle 10:42 via WEB
Guarda io sono l'ultima donna sulla terra a cui puoi dire che ragiona come un libro di fiabe...mi sono attrezata bene, ho imparato il ragionamento spicciolo dell'uomo, mi fa apparire marziana ma da molte più soddisfazioi, almeno per ora...di me non c'è niente da scoprire, il mio pensiero è ai 4 venti...
(Rispondi)
 
 
 
 
kolysofia
kolysofia il 24/10/06 alle 10:47 via WEB
...hai imparato bene anche il ragionamento spicciolo delle donne. Non è importante se sei una terrestre o una marziana: il punto è che tu analizzi la dimensione di un rapporto esaltando la tua parte e ridicolizzando l'altra. Copriti pure se devi uscire allo scoperto in questo modo...prendi freddo! :)
(Rispondi)
 
 
 
 
Pornoromantica
Pornoromantica il 24/10/06 alle 14:22 via WEB
E' solo un post per discorrere di qualcosa...non puoi sapere come vivo i rapporti visto che mi sembra che sul piano fisico e mentale non abbiamo condiviso nulla...non credo sia facile giudicare le persone solo leggendo qualche riga di un blog...non eslto alcuna dimensione nè tantomeno ne ridicolizo un'altro...prendo la vita con filosofia e mi piace scherzare e ironizzare anche ove gli altri non trovano nulla su cui farlo...quastione di carattere...
(Rispondi)
 
 
 
 
kolysofia
kolysofia il 24/10/06 alle 18:50 via WEB
...hai ragione sul fatto che non abbiamo condiviso nulla e che non puoi conoscere una persona attraverso un blog! io non ti ho giudicato, ci mancherebbe...dai non prendere troppo sul serio i miei commenti!!! A te piace "provocare" ed io ho fatto la stessa cosa! Vai subito in puzza! Prrrrrrrrrr!!! Io adoro scherzare e parli a me di filosofia? Buona serata. Un bacio
(Rispondi)
 
 
 
 
Pornoromantica
Pornoromantica il 24/10/06 alle 19:09 via WEB
Oltre che avere la mia filosofia sono pure incazzosa...prendo subito fuoco... ;-) ma sto al gioco, ahi voglia se sto al gioco...
(Rispondi)
 
suntree
suntree il 24/10/06 alle 10:15 via WEB
Per me tutto dipende dal grado di sincerità con cui ci si "approccia" all'altro... Semplicemente non vedo il bisogno di fingere, anche se dovessi avere rapporti occasionali, li avrei con una persona con cui io imposto il rapporto sinceramente: per questo non mi farei grossi problemi a dire le cose come stanno e, se l'altro mi capisce può tranquillamente aspettarmi: non è mica una gara... Anche se maschietto (e quindi non ho la possibilità di fingere granchè), io la vedo così...
(Rispondi)
 
 
Pornoromantica
Pornoromantica il 24/10/06 alle 14:24 via WEB
Ci fosse solo la sincerità in ballo...non è così semplice però...non sempre la persona con cui ci si relaziona è pronta ad un dialogo aperto e non sempre vuol ascoltare quello che vorremmo...
(Rispondi)
 
 
 
suntree
suntree il 24/10/06 alle 15:25 via WEB
So che il mondo è più complicato (ma solo perchè lo complichiamo noi stessi)...Io mi chiedo: se la persona con cui mi relaziono non è disposta ad ascoltare e a dialogare apertamente, perchè devo andarci in macchina o a letto insieme?? Personalmente mi mancherebbe una cosa essenziale: la complicità e l'intesa... Non mi divertirei proprio... Tu si?? Non lo credo perchè la odnna ha 1 necessità fondamentale: il desiderio di sentirsi compresa... (non che l'uomo sia da meno, intendiamoci...)
(Rispondi)
 
 
 
 
Pornoromantica
Pornoromantica il 24/10/06 alle 16:34 via WEB
Non lascio a tutto la possibilità di compredermi, c'è chi sembra meritarlo e chi no...in quache avventura di certo non si cerca quello...ma io poi non sono il tipo da avventure, che parlo a fare di questo...e comunque anche complicità e intesa non son facili da trovare, spesso occorre pure del tempo per alimentarle, sono i rapporti umani che son difficili...
(Rispondi)
 
 
 
cp4fun75
cp4fun75 il 26/10/06 alle 16:09 via WEB
sono d'accordo con te.. anche quando un rapporto dura da anni, esplicitare certe esigenze trovando le parole giuste che non vadano ad offendere o a mortificare l'altro non è facile, per nulla... c'è sempre il rischio che la prenda male o che cmq la volta dopo che si fa l'amora sia lì con fare tutt'altro che sciolto a guardare di fare quello che gli si è detto... è un casino.. io ancora sto lavorando su questo! ;-)
(Rispondi)
 
guapix
guapix il 24/10/06 alle 11:20 via WEB
buondì padrona di casa!!! argomento importante ma adesso non posso leggere tutto........ un salutino a te dolce Mel..... cmq.... meg ryan era fantastica, e lui (era billy crystal??) pietrificato e "un po' in imbarazzo"... eheheheh ciao Dottoressa in Comunicazione da 110 e lode!!!!!!!!!!!!!! : )
(Rispondi)
 
 
Pornoromantica
Pornoromantica il 24/10/06 alle 14:27 via WEB
Sempre più caruccio...aspetto un commento sull'argomento allora...un bacione e buon lavoro...
(Rispondi)
 
 
 
guapix
guapix il 24/10/06 alle 17:59 via WEB
CIAO SPLENDIDESS...... SONO IPERINCASINATO, HO ANCHE FINTO DI MANGIARE IN UFFICIO, UN BOCCONE OGNI 13 MINUTI.... MI DAI UNA MANO A SISTEMARE UN PROBLEMA CON DEI FORNITORI DOLCESSSSSSINA?? AUAUAUAUAUAAAAAAAUUUUUUUUUUUUUUU DOVREI IMPARARE A FINGERE IO OGGI.... UN BELL'ATTACCO DI PANICO, SCHIUMA DALLA BOCCA E SCAPPO DIREZIONE SIENA-BETOLLE........ EHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEH ; )
(Rispondi)
 
 
 
 
Pornoromantica
Pornoromantica il 24/10/06 alle 19:11 via WEB
Guarda dopo aver rimesso in pareggio il bilancio 2006 senza nemmeno aver alcuna base di ragioneria, tii dico che per ora ne ho le scatole piene di lavoro e affini...butta tutto dalla finestra...va a casa a riposare...fingendo magari un malore bravo... ;-) baci caro...SMACKKKKKK
(Rispondi)
 
ilMEV
ilMEV il 24/10/06 alle 11:21 via WEB
Più che coerente... mi dispiace solo che non si possa fare il contrario... mi spiego: mi è capitato di fare all'amore con una ragazza che di mestiere faceva la modella. Tralasciando il fatto che fosse molto bella, è stata la più grande delusione sessuale che io abbia mai provato. Sotto di me stava un essere comletamente fermo e distaccato da ciò che stavo facendo io... tant'è che a metà me ne sono andato anzichè venire... e il bello è che lei si è pure offesa... Se ci penso rido ancora... io rincorso da una modella che mi chiede di finire mentre le dico che non mi interessa sapere di che colore vuole rdipingere il soffitto! A volte dovremmo poter fingere anche noi maschietti! Ciao
(Rispondi)
 
 
Pornoromantica
Pornoromantica il 24/10/06 alle 14:33 via WEB
Quando ci vuole ci vuole...è che non sempre le aspettative sono degne di una realtà che ci lascia l'amaro in bocca...hai fatto bene ad andartene...niente di peggio dei pezzi di legno...e che grass risate ci si fanno, almeno a me le mie disavventure mifanno tenerezza... ;-)
(Rispondi)
 
 
 
ilMEV
ilMEV il 25/10/06 alle 01:56 via WEB
Si... ci rido anch'io... Te lo immagini? Mesi per fermarla, parlarci, convincerla a stare una notte con me e mi dicevo che non era vero, che era troppo bella... E infatti mi è sembrato che non fosse vera e che fosse il suo cartonato esposto nelle farmacie (publicizzava all'epoca un anticellulite)... forse non è tenerezza ma di certo sorrido ancora adesso! 'notte
(Rispondi)
 
kita18
kita18 il 24/10/06 alle 11:26 via WEB
Effettivamnete credo non ci sia nulla di più difficile al mondo!Io poi....sono un tantino complicata :) E cmq non ho mai finto ,anzi!Fingere sarebbe come compiacere lui...che penserebbe :-c'è l'ho fatta,l'ho fatta godere.E' invece no!Sono sempre stata brava a costringerlo a prendersi le proprie responsabilità e a far il suo dovere :D In casi estremi....l'ho fatto sentire in colpa pe rnon esserci riuscito!Avessi visto che facce che facevano..... Ma non mi è mai capitato di fingere per porre fine ad un rapporto rivelatosi "noioso".Spero non mi tocchi farlo mai. kiss
(Rispondi)
 
 
Pornoromantica
Pornoromantica il 24/10/06 alle 14:38 via WEB
Te lo auguro...ma nella vita non si sa mai chi ci si ritrova tra le lenzuola... ;-) approvo comunque la tua linea guida in materia...che ognuno si prenda le proprie responsabilità, le cose se si fanno bisogna farle bene...
(Rispondi)
 
volpe_nera
volpe_nera il 24/10/06 alle 11:32 via WEB
poco tempo fa ho letto su un giornale un sondaggio fatto ad alcune donne dello spettacolo, nel quale veniva domandato se avessero mai simulato l'orgasmo con i propri partner... ce ne fosse stata una che avesse confessato che sì, capita, e non è una cosa poi così rara. loro no, tutte sincere sempre e comunque. ci dobbiamo credere? seee vabbe'.
(Rispondi)
 
 
Pornoromantica
Pornoromantica il 24/10/06 alle 14:41 via WEB
Sì, ciao...chi è senza peccato scagli la prima pietra...
(Rispondi)
 
delleric
delleric il 24/10/06 alle 11:59 via WEB
Ma che gusto c'è a fingere di godere? se non lo volete fare basta dirlo, tanto alla fine l'uomo una volta venuto si calma, non ha poi mille pretese uahahahah un saluto dal Bubba :)
(Rispondi)
 
 
Pornoromantica
Pornoromantica il 24/10/06 alle 14:42 via WEB
Dovresti rinascere donna per poter capire...un bacione mio Bubbino bello
(Rispondi)
 
guerrierlumiere
guerrierlumiere il 24/10/06 alle 12:28 via WEB
E' un post bellissimo...Ultimamente ho trovato una persona che non ha avuto problemi a raccontarmi dei suoi problemi d'orgasmo...In effetti per noi è molto più facile e spesso ci sentiamo come a non avere fatto il nostro dovere se non riusciamo a portare all'orgasmo la nostra donna, non rendendoci conto che non sempre dipende da noi...Certo che se trovi una donna sincera alla fine accetti tutto...anche di essere soporifero perchè a quel punto col dialogo magari arrivi a capire che cosa stai sbagliando...ma chi lo fa fare a una donna specialmente se il rapporto è occasionale? Mitica l'aneddoto sul sedile della macchina...:-)
(Rispondi)
 
 
viperovip
viperovip il 24/10/06 alle 12:51 via WEB
una volta, quando avevo la 127, una continuava a dimenarsi e a godere furiosamente "ssiihh ssssihh siihhhhhh!!! aaoooouuaaarrhhhh!". e io lì, impassibile, a ripetere tra me e me: "prima o poi scenderà dal cambio, e allora le farò vedere io!"
(Rispondi)
 
 
 
guapix
guapix il 25/10/06 alle 09:33 via WEB
ahahahahahah bella storia!!!! ahahahah
(Rispondi)
 
 
Pornoromantica
Pornoromantica il 24/10/06 alle 14:50 via WEB
Non sempre è facile instaurare un buon dialogo con l'altro...capirsi non è così semplice come può apparire...e la sincerità a volte è qualcosa che non sempre è ben accetta. Non tutti sono disposti a rispondere alle esigenze altrui.
(Rispondi)
 
 
 
guerrierlumiere
guerrierlumiere il 24/10/06 alle 17:24 via WEB
Sono d'accordo. Però tutti i rapporti importanti secondo me si dovrebbero basare sul dialogo. Ci sarebbe tutto da guadagnare...Sulla sincerità sicuramente non è sempre ben accetta...però ultimamente ho scoperto che nonostante quello che si pensi in realtà alla fine paga sempre...Poi magari tra un mese penso esattamente il contrario...Come del resto ci sono momenti in cui ho bisogno di dare senza ricevere e altri di ricevere senza assolutamente dare...Basta averne la consapevolezza...:-)
(Rispondi)
 
mordikkio003
mordikkio003 il 24/10/06 alle 12:55 via WEB
Cmq anche x noi (o almeno x me) c'è orgasmo e orgasmo... Non basta venire x dire d'avere avuto un orgasmo soddisfacente. Probabilmente per noi la differenza, invece ke tra simulazione e orgasmo, è tra venire ed avere un orgasmo. Magari sarò stato sfortunato ma di donne ke m'anno fatto avere orgasmi memorabili ne ho avuta solo una. Bacini
(Rispondi)
 
 
Pornoromantica
Pornoromantica il 24/10/06 alle 14:53 via WEB
Quanto sei romantico agnellino...potrei immaginare pure a chi ti riferisci, ma sorvoliamo...la differnza che dici c'è pure in noi donne...è naturale, col trasporto sentimentale o comunque con una fisicità intensa l'orgasmo assume le sembianze di un paradiso...bacini
(Rispondi)
 
 
 
mordikkio003
mordikkio003 il 25/10/06 alle 15:16 via WEB
Ma all'inizio non c'era nulla di romantico... E' ke dopo, quando scopri il piacere di dare e ricevere piacere, quando ti ritrovi complice... tutto diventa così "pornoromantico" ;)
(Rispondi)
 
 
 
 
Pornoromantica
Pornoromantica il 25/10/06 alle 15:21 via WEB
Il pornoromanticismo rovina le persone...
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
mordikkio003
mordikkio003 il 25/10/06 alle 15:45 via WEB
Non è vero... Non rovina... Potessi tornare indietro rivivrei tutto più o meno allo stesso modo, anke sapendo come poi è andata. Ora almeno so' cos'è e cosa voglio. Bacino
(Rispondi)
 
Bloody_Sunday_82
Bloody_Sunday_82 il 24/10/06 alle 13:50 via WEB
beh spesso le due professioni tendono a coincidere! e una buona prostituta non è tale se non è capace di recitare. E una attrice ormai...vabè non continuo. pace e bene! baciopr
(Rispondi)
 
 
Pornoromantica
Pornoromantica il 24/10/06 alle 14:54 via WEB
Hai colto un nesso molto importante...ma questi problemi infondo non ci riguardano... BACINI SPLENDIDO BS
(Rispondi)
 
notiengosueno
notiengosueno il 24/10/06 alle 15:05 via WEB
Ciao cara, rieccomi qui x un salutino, sull argomento c'è 1 aspetto importante, spesso la donna capace a fingere un orgasmo (cosa che ritengo assurda, fare sesso è un piacere se si finge che piacere è?). Quindi penso che in questi casi le donne dovrebbero cercare di farsi coinvolgere di + anzichè restare "in disparte" guardando l'imbecille di turno convinto di farle provare chissà quali emozioni. Ancor + grave 2° me quando si parte dal presupposto che si finge x colpa del partner che non soddisfa a dovere. Insomma io penso che sia nei rapporti fissi che in un'avventura occasionale la 1° cosa da ricercare è il feeling totale, l'armonia mentale e fisica da raggiungere insieme al procedere con l'atto stesso. Ma questa è 1 opinione come tante approvabile o discutibile, parlarne qui e ridurre a poche righe è certamente sbagliato. Un abbraccio e una buona serata. Ciao da Luca
(Rispondi)
 
 
Pornoromantica
Pornoromantica il 24/10/06 alle 16:31 via WEB
Cercare, cercare e cercare...spesso le cose migliori si hannoal momento senza tantisforzi...l'alchimia non si trova, si ha fin dall'inizio con una persona. Stare fare tanti esperimenti non ha poi così senso. E non solo solo le donne a rimanere in disparte, c'è chi è portato e chi meno...di uomini che conoscono solo la posizione del missionario ne è pieno il mondo, preferito darmi alla castità piuttosto che annoiarmi con una persona senza fantasia. Ma hai ragione tu, qui le righe son poche per affrontare tutte le sfumature del caso...buona sereta ;-)
(Rispondi)
 
trinaky0
trinaky0 il 24/10/06 alle 20:41 via WEB
baciotti!!!
(Rispondi)
 
 
Pornoromantica
Pornoromantica il 24/10/06 alle 22:37 via WEB
Baciotti a te...era un pò che non ti vedevo...felicissima di verderti qui...
(Rispondi)
 
peripateticoseduto
peripateticoseduto il 24/10/06 alle 23:17 via WEB
Buona notte Madame, quanti crucci..quante lasagne messe al forno,se va male una volta bene,se va male più volte male...bisogna indagare però è anche vero che il sesso è anche complicità e se questa viene meno allora il numero di simulazioni crescerà a dismisura.Per il resto io sono fiero che le mie donne siano state fiere del mio modo di amare!!!
(Rispondi)
 
 
Pornoromantica
Pornoromantica il 25/10/06 alle 11:19 via WEB
La complicità...solo quella vado cercando, sarà per questo che fare l'attrice non è nella mia indole...e per il resto sì, pure io sono fiera di essere quella che sono... ;-) un bacino tesorino...
(Rispondi)
 
sea_winter
sea_winter il 25/10/06 alle 08:26 via WEB
e gli uomini.....non fingono mai?
(Rispondi)
 
 
Pornoromantica
Pornoromantica il 25/10/06 alle 11:14 via WEB
Gli uomini non sanno fingere, per fortuna...solo quelli diabolici, ma quelli preferisco tenerli alla larga...
(Rispondi)
 
 
 
sea_winter
sea_winter il 25/10/06 alle 15:19 via WEB
nove mesi per uscire da un buco....e tutta una vita per rientrarci.... questo in sintesi lo scopo del genere maschile.... se è come dici tu...allora a volte posso anche avere finto...ma non per questo mi sento diabolico...semplicemente non sentivo quello che stavo facendo...era come eiaculare senza accorgersene....
(Rispondi)
 
 
 
 
Pornoromantica
Pornoromantica il 25/10/06 alle 15:22 via WEB
Un sunto di quello che volevo dire soltanto in versione maschile...
(Rispondi) (Vedi gli altri 5 commenti )
 
 
 
 
sea_winter
sea_winter il 25/10/06 alle 15:27 via WEB
mi sembra un pò scarna la versione femminile...suvvia...voi donne siete infinitamente piu complesse di noi uomini....
(Rispondi)
 
 
 
 
Pornoromantica
Pornoromantica il 25/10/06 alle 15:42 via WEB
Infinitamente piene di sfumature...
(Rispondi)
 
 
 
 
sea_winter
sea_winter il 25/10/06 alle 15:52 via WEB
il problema di noi uomini è che non sappiamo MAI leggere le sfumature....
(Rispondi)
 
 
 
 
Pornoromantica
Pornoromantica il 25/10/06 alle 16:02 via WEB
Purtroppo per voi...
(Rispondi)
 
 
 
 
sea_winter
sea_winter il 26/10/06 alle 02:38 via WEB
purtroppo per voi.... a noi basta poco per essere felici.....
(Rispondi)
 
aupaz
aupaz il 25/10/06 alle 10:17 via WEB
simulare fà male al sesso e all'amore... Vuol dire non avere feeling, non avere intesa... Se ce l'hai non t'interessa di simulare, tanto prima o dopo arriva anche per te, e anzi, se non simuli fai capire che manca ancora qualcosa per l'orgasmo,e si traccia una via per raggiungerlo, insieme... Regalare un'orgasmo, per noi uomini, è una gran bella sensazione, e per voi donne un gran piacere, perchè farsi del male inutilmente... ???
(Rispondi)
 
the_wizard1974
the_wizard1974 il 25/10/06 alle 11:01 via WEB
Buongiorno Romanticona!Bell'argomento... a leggere certe cose le pippe mentali vengono a noi maschietti!!! eh eh eh eh
Vorrà dire che se mai avrò occasione di aver un incontro con te, simulerò ogni attimo di piacere!!! hahahahahahah Un bacio, ovviamente Romantico!
(Rispondi)
 
 
Pornoromantica
Pornoromantica il 25/10/06 alle 11:18 via WEB
Sto diventando una fornitrici di pippe mentali, quando butta là questi argomenti poi...ma il mondo femminile è fatto anche di questo. Nell'ipoteticità di un incontro con me, beh...questa ipoteticità non credo sia possibile, quindi è inutile fare previsioni...ihihihihihih...bacioni porno ^__^
(Rispondi)
 
 
 
the_wizard1974
the_wizard1974 il 25/10/06 alle 11:27 via WEB
Ovvio perchè come ormai amo ripetere a me stesso... dar la caccia a Te non è alla mia portata!!! :)) Bacio...
(Rispondi)
 
 
 
 
Pornoromantica
Pornoromantica il 25/10/06 alle 11:29 via WEB
Ma smettila...sono una portata ottima per tutti i palati... ;-)
(Rispondi) (Vedi gli altri 4 commenti )
 
 
 
 
the_wizard1974
the_wizard1974 il 25/10/06 alle 12:05 via WEB
continuo a ripetermelo... saresti troppo per me... e poi non mi ci vedo a far il pendolare... troppa paura di perderti (paroloni grossi)... ;)
(Rispondi)
 
 
 
 
Pornoromantica
Pornoromantica il 25/10/06 alle 12:05 via WEB
Ma tu senti le scuse...ehehehehe
(Rispondi)
 
 
 
 
the_wizard1974
the_wizard1974 il 25/10/06 alle 12:22 via WEB
ma quali scuse...
Io sono una persona che quando tiene a qualcosa non si ferma mai.Ovviamente trovandomi di fronte a qualcosa che potrebbe farmi perdere la testa, se già so che avrei difficoltà a darle le attenzioni che merita ecco che preferisco desistere per non lasciar deluse le mie e le sue aspettative! ;) Un bacio ove più t'aggrada...
(Rispondi)
 
 
 
 
Pornoromantica
Pornoromantica il 25/10/06 alle 15:20 via WEB
Buone motivazioni...io funziono esattamente al contrario...sono una masochista in amore... ;-) bacetti
(Rispondi)
 
stoico_epicureo
stoico_epicureo il 25/10/06 alle 12:18 via WEB
E poi dicono che siamo noi uomini a considerare il sesso una ginnastica.tzè. ;-)
(Rispondi)
 
 
Pornoromantica
Pornoromantica il 25/10/06 alle 15:19 via WEB
Tutto il mondo è paese...
(Rispondi)
 
guapix
guapix il 25/10/06 alle 14:53 via WEB
ciao Mel, splendida padrona di casa??? come ti va?? allora x questi oscar della recitazione, la premiazione??? x quando devo prenotare il palaeur?? io mi occupo della lista ospiti e degli alberghi...... Mel tu cosa preferisci fare?? : )) and the winner is.......................
(Rispondi)
 
lorilar0
lorilar0 il 26/10/06 alle 00:48 via WEB
Oh tesoro, non è degna di essere chiamata donna chi nel proprio curri_cul_um trombae non ha almeno una interpretazione. Pensa che io sono stata in nomination più di una volta;-))))))
(Rispondi)
 
 
Pornoromantica
Pornoromantica il 26/10/06 alle 00:54 via WEB
Se non ce l'hai sul curri-cul-um che donna sei?!? ;-)
(Rispondi)
 
PensieriMaiDetti
PensieriMaiDetti il 26/10/06 alle 08:00 via WEB
il casino alla fine non è tanto il fingere ma il far sì che quei mammalucchi, successivamente, si credono dei veri casanova e invece... argh... è quello il casino!!! (qlc nomination anche per me...)
(Rispondi)
 
Filottete3
Filottete3 il 26/10/06 alle 22:38 via WEB
Fingere, io gioco sul palco quando recito. E la donna, quando finge, io mi accorgo se recita. Perché chi recita, come me, gioca a dire la verità. E se ne accorge quando una finge veramente. E' dell'altra sera che ci siamo fermati tutti e due quando ci siamo accorti che stavamo fingendo.
(Rispondi)
 
topina14
topina14 il 29/10/06 alle 20:05 via WEB
ciao..che dire..tutto vero..anche a me è capitato di fingere in passato,per amore o per troppo senso del pudore..ma poi i risultati sono stati disastrosi,quando il lui di turno ti richiama e tu già sai che non ti divertirai,bisogna inventare mille scuse e qst son meno credibile dell'orgasmo finto.da quando ho deciso di esprimere le mie esigenze nel sesso,ho avuto modo di incontrare diverse categorie rovinate dalle attrici:quello che alla frase "così non riesco a raggiungere l'orgasmo,fai diversamente(spiegandoglielo)mi son sentita rispondere:"ma ha sempre funzionato!"embè mica siamo tutte uguali!oppure c'è stato chi mi ha dato della frigida(io son tranquilla,so che funziono bene)c'è chi ti dice "non si è mai lamentata nessuna"o "a me non è mai capitato di stare con una che fingeva"(tesorì non te ne sei accorto)e che dire di quelli che dichiarano"io me ne accorgo se una finge"..a tal proposito son stata con un ragazzo davvero molto pratico e bravo sul piano sessuale..bhè un giorno è capitato che ero talmente preoccupata per una cosa che niente,anche con tutto l'impegno non riuscivo,a quel punto ho finto e nemmeno lui che praticamente di questo vive,se n'è accorto..in definitiva,a noi conviene esprimere le nostre esigenze e gli uomini dovrebbero porsi in ascolto e chiederci:"cosa ti piace?come ti piace?"..ciao ciao =^.^=
(Rispondi)
 
 
topina14
topina14 il 29/10/06 alle 20:07 via WEB
..nel commento sopra ho avuto una svista,non ho inserito un NON,il ragazzo dell'ultima frase non se n'è accorto..
(Rispondi)
 
 
 
topina14
topina14 il 29/10/06 alle 20:08 via WEB
..no me la canto e me la suono da sola..l'avevo messo..opss...
(Rispondi)
 
Marquez36
Marquez36 il 30/10/06 alle 15:05 via WEB
Sò di donne che fanno finta di venire, ma mi chiedo se ci sono tanti uomini così deficienti da non accorgersene...mah!!...Baci M31
(Rispondi)
 
evitaperon71
evitaperon71 il 06/12/06 alle 23:34 via WEB
Fatti un giro su questo blog...blog.libero.it/vocifuoridalcoro e parlane col tipo che lo gestisce. QUanso gli nomino certi ARGOmenti mi aggredisce dicendo che son tutte balle e le cose me le invento e gli stronzi e non virili li trovo tutti io... prova a dirgli cosa vuol dire essere donne ed avere a che fare con pisellini, uomini che vengono in due minuti e sedicenti tori, che poi si rivelano tartarughe, fammi ola cortesia, diglielo tu, che ame è passata la fantasia...comunque, condivido ciò che hai scritto, passa a trovarmi sul mio blog, ora scrivo un post proprio su questo. Un abbraccio
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

100% MELISSA

Moderatamente anarchica
Piacevolmente effervescente
Assolutamente poliedrica
Squisitamente dolce
Decisamente testarda
Innegabilmente curiosa
Volutamente egocentrica
Indiscutibilmente riservata
Incontrollabilmente impulsiva
Dannatamente sensibile
Incontrovertibilmente viscerale
Interiormente complessa
Fortemente contraddittoria
Consapevolmente enigmatica
Lunaticamente mutevole
Involontariamente solitaria
Imponderabilmente fatalista
Sinistramente vendicativa
Sibillinamente allusiva
Verbalmente fantasiosa
Intrigantemente romantica
Velatamente porno
Cerebralmente competitiva
Mentalmente intuitiva
Fisicamente morbida
Spudoratamente lasciva
Intrinsecamente passionale
Appassionatamente sognatrice
Concretamente affidabile
Intimamente densa
Preoccupantemente selvatica
Occasionalmente scrittrice
Pericolosamente unica
                                    
 

Contro l'abbandono estivo

 

Ultime visite al Blog

cercotexgiocoAllievo2007squalo64dgllamelaselvaticaBella.e.Dannatastoico.epicureoESAUSTA0Roberto.RigatiLolito.0alfa2000betaHeaven_master81mi.citoviaggiatorenotturnovotrechoix
 
Citazioni nei Blog Amici: 100
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963