raggiungere l'oltre - Viaggio nell'immaginario
« Precedenti Successivi »
 

Calarsi nell'abisso

Solo con te potrei, solo con te che possiedi una parte di me... C'est ma vie cette chose secréte et mysterièuse ,cette chose comme un énigme qui nous colle lui e moi ensemble,tous les deux complices...   
 

Gocce di rugiada

Gocce di noi,lievi gocce ,delicate,intense,profonde,per scoprirci,per dissetarci,per pulsare insieme,in una notte  per te,per me,per noi .   
 

Se Ti Tagliassero A Pezzetti

Se ti tagliassero a pezzetti il vento li raccoglierebbe il regno dei ragni cucirebbe la pelle e la luna tesserebbe i capelli e il viso e il polline di Dio di Dio il sorriso. Ti ho trovata lungo il fiume che suonavi una foglia di fiore che cantavi parole leggere, parole d'amore ho assaggiato le…
 

Paura del lasciarsi cadere

"Si ha paura di mille cose, dei dolori, dei giudizi, del proprio cuore, del risveglio, della solitudine, del freddo, della pazzia, della morte, specie di questa, della morte. Ma tutto ciò è maschera e travestimento. In realtà c'è una cosa sola della quale si ha paura: del lasciarsi cadere, del passo incerto, del breve passo…
 

Il silenzio dello stupore

Allegretto della settima di Beethoven.Potrebbe bastare. Sta tutto lì. Non servono parole.Parole che servirebbero solo a limitare, dedurre, circoscrivere, ciò che per sua natura non può e non deve essere entro certi limiti.Grazie  Sì,solo il silenzio dello stuporepuò indicare qual'è la strada da seguireGrazie      
 

Intreccio Notturno

."...Ma tu chi sei che avanzando nel buio della notte inciampi nei miei più segreti pensieri?"Shakespeare
 

Una storia sbagliata

Storia diversa per gente normale storia comune per gente speciale cos'altro vi serve da queste vite ora che il cielo al centro le ha colpite ora che il cielo ai bordi le ha scolpite.   
 

«E per salvare quello che vi è più caro, cadete con gioia, coma io ve ne do l'esempio!».

 Se l'Animo umano si rispecchiasse solo in questa musicanon potrebbe essere che Eroico! 
 

Il mito della libertà

C'è una vasta riserva di energia che non è accentrata, che assolutamente non è l'energia dell'ego. Questa energia, la danza dei fenomeni, che è senza centro, è l'universo che si interpenetra e fa l'amore con se stesso. Ha due caratteristiche: un calore tipico del fuoco e una tendenza a fluire secondo un particolare modello, nello…
 

Eros

« A primavera, quando l'acqua dei fiumi deriva nelle gore e lungo l'orto sacro delle vergini ai meli cidoni apre il fiore, e altro fiore assale i tralci della vite nel buio delle foglie;in me Eros, che mai alcuna età mi rasserena, come il vento del nord rosso di fulmini, rapido muove: così, torbido spietato…
 

« Precedenti Successivi »