Incredibile ma vero

METTI CHE IL CASO.....


Metti che il caso ti faccia entrare su Cupido, ti faccia conoscere un uomo.....uno fra i tanti conosciuti lì."Ciao, sono X" e io sono R.
 "Sono di Pisa"....e io vado al mare a Livorno domani...."Vengo a trovarti sabato pomeriggio".....e io ti aspetto.Sabato pomeriggio, giro in auto, campagna toscana, io e te. Baci, carezze, sesso....un'intesa stupenda. "Ma chi sei? Dove sei stata in tutti questi anni? Cosa ci fai a Firenze?".....e io che ti dico le stesse cose. "Forse hai trovato il tuo Adamo....forse ho trovato la mia Eva".....e io col sorriso ebete che ti penso per tutta la settimana. Voglia di te, voglia di quella magia che è nata per caso....DOVE SEIII?Poi di nuovo insieme, io e te. Giro in auto, panorama su Livorno, mare, imbrunire, poi luci, stelle....e noi due. Le nostre labbra, le nostre braccia, i nostri occhi, i nostri corpi. Questa volta ho scoperto che è tra le tue braccia che voglio stare,  che voglio baciare le tue labbra, che è piacevolissimo stare con te...sotto tutti gli aspetti. Attendo venerdì....chissà se ci vedremo... Intanto so che ti aspetto....e sto col sorriso ebete. "Sei il primo pensiero del mattino, l'ultimo prima di addormentarmi, il sogno proibito della notte".....e tu sei con me in ogni istante. M'è presa così, e me la godo. Sono serena, sono tranquilla. Stai sereno anche tu...se leggerai queste parole. Ne abbiamo già parlato venerdì sera, e sai come sono fatta. Chissà perché mi sembra di conoscerti da sempre....e ti conosco solo da 10 giorni. Mah! Il caso!
Poi il tuo sms di stamani "Sei stata un dolce pensiero per tutta la notte...mi spaventi"....Già....io spavento sempre.
 E poi sei sposato....Ma senti, te lo devo dire: CARO X, HO PROPRIO VOGLIA DI FAR L'AMORE CON TE!So stare coi piedi per terra....ci devo stare per forza....però non scappare, sennò ti uccido!