Incredibile ma vero

MA CHE MI SUCCEDE?


Ma che mi succede? E' la domanda che mi sono fatta sabato pomeriggio mentre mi perdevo nei tuoi occhi, in silenzio. Dentro avevo milioni di parole, ma le ho lasciate lì, nascoste nel cuore che batteva agitato....Ma tanto so che non sei stupido, e che i miei occhi verdi sono stati un libro aperto per te. So che hai sentito quello che i miei occhi ti stavano dicendo, so che hai sentito tutto.....Le mie mani intrecciate con le tue, i tuoi occhi che scavavano nei miei, ansiosi di leggere tutto e anche di più.Ma che mi succede? Milioni di volte mi sono persa per un uomo, e ora noto atteggiamenti diversi in me. E situazioni strane, come il fatto che......tu ci sei. Ti parlo, ti spiego quello che vivo, ti chiedo se ci sei e mi rispondi "Ci sono e ci sarò!".....Ma da dove vieni, mister X? Ah già, da Pisa!
Ogni volta che ci siamo visti hai avuto qualcosa di bello da ricordare. E' stato stupendo quando sabato ti ho chiesto se avresti ricordato qualcosa in particolare anche di questo nostro ultimo incontro....La tua risposta arrivata per sms diceva "Sì: i tuoi meravigliosi occhioni".Vorrei dirti milioni di parole......ma sto zitta.
"Roberta, voglio farti una proposta: hai voglia di vivere un momento stupendo?"- E me lo chiedi? Di cosa si tratta?"Sai benissimo che quell'uomo non è tuo, sai che è sposato. Ma ti regalerà momenti indimenticabili. Però....hai presente la Sirenetta? Sai che pur di avere il suo principe....chiede di avere le gambe, ma ad ogni passo prova solo dolore. E tu: sei pronta a soffrire pur di avere in cambio qualcosa di bello e indimenticabile?"- Stasera mi fai strane domande. Ti rispondo così: fosse anche solo per un minuto con lui.....fosse anche solo per un'emozione piccolissima....sarà valsa la pena averlo conosciuto. Non torno indietro. Ok: sono pronta a soffrire, se necessario. "Allora vivi il momento: ogni lasciata è persa. Avete entrambi bisogno di queste emozioni. Vivetevi con gioia!"- Grazie Cupido.
Da qui in avanti so che sarà dura, perché rischio di bruciarmi parecchio. Ma voglio viverti, mister X, cascasse il mondo.....E non voglio pensare al dopo: vivere parandosi il culo....è vivere a metà. Fuori le emozioni, vivo la vita sul filo del rasoio! Non vedo l'ora di rivederti.