Incredibile ma vero

DECISIONI


Può capitare di dover prendere una decisone. Ci pensi, ci ripensi, ci giri intorno.....e poi sei costretto a decidere. A volte ci penso tantissimo, altre volte invece seguo il mio istinto.....e lì mi piaccio troppo, perché l'istinto mi fa agire senza pensare, e solo in quel modo....salvo il mio culo.Mi spiego: a luglio ho aperto la scheda su Cupido, e subito ho conosciuto mister X. Ho conservato i suoi messaggi, tutti quanti (anche se pochi), e ogni tanto li rileggevo. Da qualche giorno però......è successo qualcosa. A parte che anche su Cupido trovi gente stupida....e su questo sorvolo, però mi sono ritrovata spesso a fare l'investigatrice. Vale a dire: mi collegavo, passavo dalla scheda di mister X, vedevo che si era collegato....ma non mi aveva scritto nessun messaggio. Il giorno dopo idem. Al terzo giorno consecutivo....il mio sangue bolliva. Cavoli, mi sono detta, sta cercando nuove avventure!
 Mi ripeto sempre che lui è sposato, che per quanto io possa affezionarmi a lui...non è roba mia, ma un conto è pensare che ha una moglie a casa....e un conto è pensare che se la fa con altre. L'ho osservato per qualche giorno: è passato dal collegarsi una volta ogni morte di papa al collegarsi anche più volte al giorno. Beh....ci ho pianto un'oretta, poi mi son detta che non ne vale la pena. O vivo la storia così....o lascio perdere. E la vivrò così...finché me ne sarà data l'occasione o finché io deciderò che posso farcela a sostenere la situazione.Però....siccome ad ogni mio passaggio nella sua scheda....io soffrivo....oggi ho preso una decisione drastica e fulminea: ho disattivato il servizio di Cupido. E' stato un attimo e puff! Non c'era più niente. La mia scheda non era più attiva, e tutti quei messaggi si sono persi nell'etere. Sarà passata mezz'ora e ho ricevuto il suo sms.....Caro mister X, mi hai detto che non devo abituarmi a te....e ti ho risposto che lo so già, ma allora mi spieghi perché tu invece sei nel pieno diritto di scrivermi "Colpito e affondato, mi sento oscurato"?. Esisterai mica solo tu, eh? Io ho chiuso la scheda....e tu hai pensato che non ti volessi più parlare e che ti avessi messo in lista nera.....Quindi....a te piace l'idea di essere al centro dei miei pensieri....Io però non mi devo abituare a te....E mi spieghi come farei ad abituarmi ad un uomo che non vedo da 3 settimane, che sento sempre meno, e che magari adesso farà le sue moine a un'altra o forse ad altre?
Detto questo....se passerai di qui scoprirai perché ho chiuso la scheda (non pensare che non abbia voglia di parlartene. Sto solo aspettando di vederti): passare dal tuo profilo mi procurava dolore...e se posso....voglio evitare di soffrire. E poi non ho tempo da perdere con gelosie assurde. Occhio non vede, cuore non duole. Il mio cuore duole sempre.....ma questo è un altro paio di maniche.Come ti ho detto quando sei stato da me.....quella sera ti ho aperto lo scrigno del mio cuore, ma l'ho richiuso appena te ne sei andato, e non ti ho mai rotto le scatole, come ti avevo promesso. Quello scrigno l'avevo lasciato sul comodino, così lo guardavo e ti pensavo....ora l'ho chiuso in un cassetto. Così non solo non mi abituo a te, ma evito pure di vedere quello che provo.Se ti andrà di vivermi ancora...lo farò ben volentieri, perché mi piaci. Ma penso che quella magia sia svanita....grazie a te. Almeno ora starai più tranquillo.************Ho preso altre decisioni in questi giorni: lascio il coro della chiesa e frequento il corso di teatro e la palestra. E poi ho preso la decisione di non rispondere agli sms di un uomo che ho amato in passato e che voleva vedermi....Sì, ho capito per cosa: per lasciarmi a terra ancora una volta. Grande Roby
 E dulcis in fundo....ho mandato a cacare un uomo sposato che voleva uscire con me. Sapete cosa mi ha detto quando gli ho risposto che non volevo vederlo? Che mi credeva una persona più seria.
 L'ho ghiacciato con le seguenti parole "Tu che sei sposato e cerchi extra...vieni a parlare a me di serietà? Ma fammi il piacere!!! Cancella il mio numero". E così sto facendo le pulizie....ma non è mica primavera! Vabbè, prima o poi dovevo cominciare, noo? Infatti anche sul mio profilo c'è scritto che gli sposati e i fidanzati devono stare alla larga: se devo conoscere altri uomini impegnati sentimentalmente....mi tengo lo sposato che "ho".