« BISOGNO DI PACECLASSE 1967 »

BISOGNO DI PACE....PARTE SECONDA

Post n°228 pubblicato il 08 Ottobre 2007 da nata_per_rompere
 

Confermo il mio bisogno di pace e tranquillità....Stasera è nato il figlio del mio ex marito. Benvenuto Alessio......ma quanto mi costa dirlo! 

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Commenti al Post:
chattanooga73
chattanooga73 il 09/10/07 alle 12:50 via WEB
Immagino quanto sia dura! Su Lou!!!Un abbraccio
(Rispondi)
 
nata_per_rompere
nata_per_rompere il 09/10/07 alle 14:54 via WEB
Grazie Thelma. Ieri sera mi sono sfogata in palestra....e le negatività se ne sono andate tutte. Spero. Un abbraccio a te!
(Rispondi)
misterioso_essere
misterioso_essere il 09/10/07 alle 13:48 via WEB
Non voglio disturbare il tuo bisogno di pace e tranquillità, ma voglio dirti una cosa; non ti conosco personalmente ma, dopo aver letto buona parte del tuo blog, penso che tu sia una donna speciale. Non ci sono secondi fini in quello che dico ma solo un apprezzamento per come sei.
(Rispondi)
 
nata_per_rompere
nata_per_rompere il 09/10/07 alle 14:56 via WEB
Se ti dicessi che ho le lacrime agli occhi nel leggere questo tuo commento....ci crederesti? E' così che sono fatta: apprezzo molto chi si accorge che sono una Persona. Grazie mille. Ti scrivo in messaggeria.
(Rispondi)
 
 
chattanooga73
chattanooga73 il 09/10/07 alle 17:42 via WEB
Tanto un ti risponde...la ce l'ha piena ;-)
(Rispondi)
 
 
 
nata_per_rompere
nata_per_rompere il 10/10/07 alle 15:57 via WEB
Ma guardala lei! Gli ho dato la mia mail! :-)
(Rispondi)
Serenadario
Serenadario il 09/10/07 alle 17:22 via WEB
Come va oggi ciccia?
(Rispondi)
 
nata_per_rompere
nata_per_rompere il 10/10/07 alle 15:58 via WEB
Bene, grazie. Si supera tutto....Ora affronto la gelosia delle mie figlie nei confronti del loro babbo. Tutti i giorni ce n'è una! :-(
(Rispondi)
Albert1975
Albert1975 il 09/10/07 alle 22:14 via WEB
Alessio era pure uno dei nomi che volevano dare al mio nipotino,poi per fortuna hanno optato per un altro,a me un mi garbava molto.. forse dirai che e' sbagliato,perche' sta creatura dopo tutto non c'entra niente,ed e' vero.Ma fossi in te in sto momento proverei soprattuto rabbia,poi anche malinconia forse,ma soprattutto rabbia..non certo nei confronti di Alessio,forse nei confronti di nessuno,perche' evidentemente era scritto da qualche parte che le cose dovessero andare cosi,ma sarei incazzato. A volte un briciolo d'incazzatura aiuta a superare sti momenti.Finche' torna il sereno. La palestra....fa il resto :-) io spesso vado a correre quando sono giu',mi sa che se non mi riprendo,ehm..posso candidarmi per la maratona alle prossime Olimpiadi! ahahahahahah
(Rispondi)
 
nata_per_rompere
nata_per_rompere il 10/10/07 alle 15:58 via WEB
E infatti....la rabbia è il sentimento che provo!
(Rispondi)
 
 
nata_per_rompere
nata_per_rompere il 11/10/07 alle 09:01 via WEB
Comunque ci tengo a precisare che sono felice se Stefano è di nuovo felice. Non pensare che stia 24 ore su 24 a provare rabbia. La rabbia è dovuta solo al fatto che io avrei voluto il terzo figlio....So benissimo comunque che fra me e Stefano è tutto finito, e non lo rivorrei. Ho già superato la cosa....ora devo solo pensare alle mie figlie....che gradiscono e non gradiscono. Avere un fratello nato fuori dal matrimonio dei loro genitori....non è cosa facile da accettare per due ragazzine di 12 e 15 anni. Perché questa precisazione? Lo so io il perché. Baci al mio Amico genovese!!!!
(Rispondi)
roydesignorantis
roydesignorantis il 12/10/07 alle 06:59 via WEB
dai piccola la vita continua.chissa che non trovi quello giusto e lo fai tu il terzo.:-))Un bacione
(Rispondi)
 
nata_per_rompere
nata_per_rompere il 12/10/07 alle 22:29 via WEB
Io il terzo?!? No, mai. Il mio terzo figlio si chiama Grafikart....ed è il mio negozio. La mia vita ora è un'altra. Un bacione a te, caro il mio motociclista!
(Rispondi)
Albert1975
Albert1975 il 12/10/07 alle 13:44 via WEB
fratello? bah,forse e' una parola grossa,non so se hai gia' provato a chiederglielo,ma dubito che le tue figlie considereranno Alessio come loro "fratello".. secondo me sanno semplicemente che proprio padre ha avuto un figlio,con un altra donna e non con la madre che le ha messe al mondo..ora io non conosco i loro pensieri,ma penso che anche le tue figlie,crescendo, si faranno un'idea che il proprio padre s'e' fatto un'altra vita..e Alessio,a mio parere fa parte di quest'altra vita..non della loro,non della tua..baci all'Amica signese (si dice cosi???? perdona la mia ignoranza eheh..)
(Rispondi)
 
nata_per_rompere
nata_per_rompere il 12/10/07 alle 22:38 via WEB
Loro lo chiamano fratello...anche se ne parlano con un tono...della serie "E' nostro fratello, lo vogliamo vedere, ma se non fosse mai esistito sarebbe stato tutto più semplice". Mia figlia maggiore, che ha 15 anni, la sera in cui è stata all'ospedale a vederlo...mi ha fatto vedere le foto sul cellulare, e poi si è seduta...e aveva lo sguardo perso nel vuoto. Dopo ha aperto bocca per dire cose di questo tipo "Non è giusto. Ora il babbo si è rifatto una nuova vita, una nuova famiglia, e noi non ci prenderà più!....E poi mi fa rabbia vederlo sempre appiccicato a Tiziana...sempre a dirle ti amo. Mi sa che a te queste cose non le diceva". Le ho spiegato che lei non sa cosa diceva a me, che con me era comunque premuroso, che in ogni caso i primi tempi di una storia sono più coccolosi, e che lui non ha mai detto che non le prenderà più solo perché ora ha un altro figlio. Perché questa precisazione? Ecco....c'è stato chi ha osato insinuare che Stefano e Tiziana hanno fatto benissimo a fare un figlio tutto loro, perché così hanno suggellato la loro unione.....Beh, solo dalla bocca degli sciocchi possono uscire delle grandi sciocchezze. Amico genovese...sono la tua Amica signese (si dice così). ^_^
(Rispondi)
 
 
Albert1975
Albert1975 il 13/10/07 alle 11:56 via WEB
hai ragione,non e' detto che i figli siano sempre il suggello di un'unione fatta d'amore..al contrario, a volte possono suggellare errori di una coppia che ancora non sa cosa vuole dalla propria vita,o piu semplicemente (perdona la durezza di quanto sto per dire,ma m'e' venuto spontaneo) possono suggellare un'allegra scopata tra i due.. non so da quanto tempo Tiziana e Stefano stiano insieme,ma sono d'accordo con te nel dire che i primi tempi sono facilmente coccolosi..sembra tutto facile,bisogna vedere poi..personalmente sono contrario a mettere al mondo un figlio dopo una certa eta'..presumo che Stefano sara' over 40? (non sto dicendo che sia decrepito attenzione..) se posso dirlo, in questo momento non vorrei mai essere nei suoi panni..ricollegandomi all'inizio spero solo che Alessio non sia il SUGGELLO di una scelta sbagliata..ne pagherebbe le conseguenze solo lui,e lui non c'entra niente..
(Rispondi)
 
 
 
nata_per_rompere
nata_per_rompere il 14/10/07 alle 21:34 via WEB
Stefano compie 45 anni a febbraio. Personalmente nemmeno io avrei fatto un altro figlio. La loro scelta non la trovo una scelta d'amore, una scelta che stimola l'istinto materno o paterno, ma solo una scelta da coppiettina che non ha pensato a tutto quello che già esisteva. Quando si hanno già dei figli grandi nati dalla precedente unione...bisognerebbe calarsi anche nei loro panni e cercare di capire le loro esigenze. Comunque ora le mie figlie sono gelose perché Stefano non fa che parlare di questo bimbo...ma c'è da capirlo: non solo il bimbo è nato prematuro ed è stato in incubatrice, ma adesso è ricoverato nel reparto cardiologia dell'ospedale pediatrico Meyer. Stamani ho parlato con Stefano molto tranquillamente, perché io ho superato la cosa. La mia rabbia è finita dopo un'oretta dalla nascita di Alessio. Il bimbo non ha nulla di grave, ma gli stanno facendo dei controlli perché ha i battiti cardiaci molto bassi, ai livelli di un adulto. Quando tornerà a casa, e spero presto e sano, tutto prenderà una piega.....e a quella le mie figlie si dovranno adattare. Ma io, dal di fuori, posso aiutarle poco. E' lui che dovrà capire come comportarsi con loro.
(Rispondi)
 
 
fabiolaGE
fabiolaGE il 13/10/07 alle 13:48 via WEB
mi sn riconosciuta nel tuo commento robbi e trovo che nn sia giusto...nn sono una sciocca....ho solo detto che se stefano ha 1 nuova compagna è giusto che insieme a lei abbia fatto un bimbo...purtroppo la vita è così...lo avresti fatto anche tu se avessi trovato un uomo da amare...fa parte della natura della donna... si chiama senso materno...fare un figlio con l'uomo che si ama...e ripeto...nn darmi della sciocca...nn lo sono...anzi...ciao e mille cose belle...bacio...
(Rispondi)
Serenadario
Serenadario il 12/10/07 alle 16:26 via WEB
Stavolta il nato per rompere e' Dario!!! O che ci s'ammala proprio la sera prima dell'uscita della mamma...via....
(Rispondi)
 
nata_per_rompere
nata_per_rompere il 12/10/07 alle 22:38 via WEB
Bah, dico io! :-) Comunque io sono raffreddata e Giovanni era stanco...Così abbiamo deciso di rimandare. Un bacino a Dario.
(Rispondi)
 
 
Serenadario
Serenadario il 16/10/07 alle 12:36 via WEB
SENZA DI ME NON POTETE STARE DITE LA VERITA'!!! Scherzo....rifissiamo allora!!! smack
(Rispondi)
 
 
 
nata_per_rompere
nata_per_rompere il 16/10/07 alle 15:16 via WEB
Ihihihihi, vero! Comunque fisseremo di nuovo. Dario come sta? Bacioni a tutti e due.
(Rispondi)
lollygirl1985
lollygirl1985 il 16/10/07 alle 10:26 via WEB
molto velocemente un saluto e un grazie..purtroppo il tempo a mia disposizione è poco perciò ti rispondo quì per non lasciare la cosa così..senza risponderti..grazie per il consiglio..appena posso lo contatto..grazie ancora..bacioni
(Rispondi)
 
nata_per_rompere
nata_per_rompere il 16/10/07 alle 15:18 via WEB
Ma grazie di che! Bacioni a te!
(Rispondi)
ropotone
ropotone il 16/10/07 alle 15:57 via WEB
Sai Roby trovo difficile commentare questa volta. Capisco le implicazioni per le tue figlie e trovo che sia normale. Spero che Stefano non le trascuri. Penso sia normale che ora sia preso dalla nuova nascita ma deve essere intelligente e sensibile perchè non è facile. Capisco anche te perchè ti conosco e ti sono vicino. L'abbozzo qui perchè non ho esperienza per dirti di più.
(Rispondi)
 
nata_per_rompere
nata_per_rompere il 16/10/07 alle 18:45 via WEB
Ieri sera si era "dimenticato" di telefonare alle figlie....Ma è normale, vista la situazione. Spero che Alessio torni presto a casa e che tutto si normalizzi. Bacioni!
(Rispondi)
ferito_ormai
ferito_ormai il 17/10/07 alle 21:24 via WEB
In bocca al lupo....
(Rispondi)
 
nata_per_rompere
nata_per_rompere il 18/10/07 alle 12:06 via WEB
Crepi il lupo. Ma tanto....creperà di sicuro. Sto già bene! :-)
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 

Ultime visite al Blog

MT.TRASPORTI2010nikoretAntonio5Turimattina1dedra70annabarioneduilia.alessandriavv.tranchida1VigVitoniky_550gokartstampadigitalemariomancino.mraccagnoDonato45splendidone0
 

Ultimi commenti

Bacione a te!
Inviato da: nata_per_rompere
il 30/10/2007 alle 09:34
 
...bellissima dolcissima poesia....bacione grande
Inviato da: giada7040
il 29/10/2007 alle 17:44
 
Vero! Mi è sempre piaciuta tanto....
Inviato da: nata_per_rompere
il 24/10/2007 alle 16:15
 
Questa poesia e' stupenda...tocca il cuore...
Inviato da: Serenadario
il 24/10/2007 alle 15:52
 
Ma va'! Wow...
Inviato da: nata_per_rompere
il 23/10/2007 alle 10:49
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963