POST IN LIBERTA'

Il Dono


 
.Alcova di emozioni tenerezza nel cuorebaci d'Amore carezze d'infinitoOra, le parole sono spilli trafiggono il cuorein quel giaciglio l’Anima si dimenavorrebbe urlare... Il grido si soffoca in golavorrebbe piangere... Le lacrime muoiono negli occhi..La mente evoca i ricordi, fotogrammi di vissuto alterati confini della memoria dispersi nel tempolì, sulla battigia del nostro mare correvamo verso emozioni,immense e fragili estese in spiagge di tormentoscrivevamo il nostro futuro sulla sabbiarimane il sentimento alimentato da parole disperse nel vento..
.Vicina alla fine del capitoloattendendo, si scrivano nuovi versi sul libro del destinoTu che sei parte di Me, ti stringi nel  mio cuore oramai stancoalimenti ogni battito, scandisci gli attimi Amore imprigionato oltre lo spazio infinito di terre lontane..Ti dono i miei pensieri affinché, sparsi nella tua menteTu, li possa accarezzare con la dolcezza del  tuo sorriso.Ti dono il mio sguardo, fino all’ultimo battito di cigliaperché Tu, lo possa conservare come tesoro nei tuoi ricordi.Custodisci il tutto dentro Di Te                                                     Io… che sono parte di Te.Filippo: aiutami a comprendere...
. “Galeotto il verso e chi lo scrisse, da quel dì non vi leggemmo avante…”(citazione trasformata dalla Divina Commedia – Dante Allighieri)