I POTERI INVISIBILI - ...perchè la forza è dove gli occhi non arrivano...

...INVISIBILE

Tornava più forte che mai,mi ha reso privo di ogni potere, mi ha aggredito con il suo abbraccio e ho solo assecondato la sua danza... io ceco, notavo appena qualche ambrata sfumatura... apprendevo solo qualche leggero sospiro...  percepivo solo il contatto sulla mia pelle... mi ha reso innoquo ai suoi voleri... e poi, schiavo pregavo perchè tornasse.
 

Spogliato da "un vento"

 

La giostra del vento

E' il vento che lo vuole, che mi ha mosso, ho cercato di resistergli ma... è difficile. Lo evito e non è semplice, mi ritrovo lì, è come se volassi e Tu, anche oggi te ne sei accorta...  Spaventato, ma poi mi rassegno e mi ritrovo da Te. Non volevo ma ti ho visto e... quel saluto mio,…
 

Venti provenienti dal lontano Est e dal lontano Ovest

Venti contrapposti, correnti opposte che ad un certo punto si scontrano, uragani generati dall'incontro di aria calda e fredda, umida e secca, rossa e nera...Ieri è stato simpatico,  si, anche "tenero" vedere due storici condottieri del vento, condottirei di un vento proveniente rispettivamente uno da est e uno da ovest... Signori delle grandi lotte di…
 

SE SOLO POTESSI

Se un uomo riuscisse a rivolgere una carezza,  sfiorare il viso della donna che ama, come solo la delicatezza di un petalo di rosa fatto volare da un dolce e delicato soffio d'aria sa fare...Bèh! Spero sinceramente che costui voglia essere un paziente maestro per un'anima come la mia, sofferente perchè invidiosa e incapace di un gesto…
 

Toccare il vento

Ho cercato in tutti i modi di percepire ad occhio nudo il momento in cui un fiore coglieva dal vento il polline che poi avrebbe dato vita al frutto...Ho cercato di darmi spiegazioni necessariamente meccaniche ma ho accettato con la massima umiltà la natura di alcuni passaggi primordiali. E' cosi, il vento ha deciso.Ho cercato…
 

La lotta del vento

Era solo ieri che in silenzio e lentamente si ritrovavano in posti insospettabili e inaspettati, dove piccoli individui si muovevano e cercavano di comunicare ma senza rendersene conto però, facevano qualcosa di grande, senza saperlo preparavano il nuovo mondo.Era un delicato soffio d'aria che inizialmente li faceva spostare e incontrare, individui che domani vivranno la gloria…