Creato da: Poupee.7 il 28/12/2008
Voglio trovare un senso a questa vita, anche se questa vita un senso non ce l'ha... Voglio trovare un senso a questa storia, anche se questa storia un senso non ce l'ha..

« Ma non capita tutti i giorni d’incontrare una tipa che ti ascolta prima di parlare. Che non te la fai in un momento. Che non gli frega del tuo aspetto ma che ti guarda dentro e che ha una faccia da gatta quando ti guarda, ma se s’incazza sa essere crudele e bastarda. Che in tutto quello che fa é stilosa e originale, che se stai con lei ti fa sentire un po' speciale. Che quando si da lo fa con calore, che non scopa mai ma fa solo l’amore. »

♥ ♥ ♥

Lei si rispecchia in queste parole degli Articolo 31.
Elena. Una bambolina. Due occhioni verdi-azzurro circondati da uno strato di trucco per sembrare più grande. Capelli biondi e un metro e sessantacinque di pura pazzia. Quindicenne troppo cresciuta per definirsi bambina, ma allo stesso tempo, troppo poco matura per essere definita donna. Lei è quella che se ne frega del giudizio degli altri e ragiona sempre e solo con la sua testa. E’ quella che ha sempre un sorriso sulle labbra, anche quando ha gli occhi pieni di lacrime. Simpatica. Tremendamente dolce e vera. Lunatica e testarda. Semplice ma complicata allo stesso tempo. E’ quella ragazza che vedi camminare per strada con le cuffie nelle orecchie e la testa fra le nuvole. La musica è la sua vita, così come le amicizie importanti che ha la fortuna di avere. Lei: Il fiore del cemento cresciuto il questa città.

Parlo di me in terza persona, come se qualcuno stesse guardando la mia vita e la raccontasse. Come se tutto fosse una storia. Ma la vita non è un film.
Ho smesso di credere alle favole e a quel "per sempre" detto troppe volte ma mai rispettato. In fondo cosa può essere per sempre?! Nemmeno la vita lo è. E ho imparato a vivere giorno per giorno cercando di trarre sempre il meglio da ogni piccola o grande cosa. Forse l'ho capito davvero solo dopo aver visto un sorriso spegnersi troppo in fretta. Ho passato due anni della mia vita incantata dalla magia dell'amore, conoscendo però anche il secondo lato della medaglia, rimanendone segnata. E ora?! Non mi fido più di quel sentimento, forse troppo grande per me. Ma c’è chi ha deciso di stare accanto a me ugualmente, per non farmi tappare le ali al cuore… perché senza amare siamo come angeli a metà.

 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

Ultime visite al Blog

freddopolare6DpinkSwamy78dglDIAMANTE.ARCOBALENOklivermarti_bluegambinorosannaociaeti95aidaf5dolceinnamorata18emanuela.pintusvero_nikaaadoro_il_kenyaluigiesposito73mariapia.dicuonzo
 

 

 
« Due cose importanti.Post 14. »

Cresco.

Post n°13 pubblicato il 29 Aprile 2009 da Poupee.7

.SEDiCENNE.

Happy Birthday To Me

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963