Creato da: Poupee.7 il 28/12/2008
Voglio trovare un senso a questa vita, anche se questa vita un senso non ce l'ha... Voglio trovare un senso a questa storia, anche se questa storia un senso non ce l'ha..

« Ma non capita tutti i giorni d’incontrare una tipa che ti ascolta prima di parlare. Che non te la fai in un momento. Che non gli frega del tuo aspetto ma che ti guarda dentro e che ha una faccia da gatta quando ti guarda, ma se s’incazza sa essere crudele e bastarda. Che in tutto quello che fa é stilosa e originale, che se stai con lei ti fa sentire un po' speciale. Che quando si da lo fa con calore, che non scopa mai ma fa solo l’amore. »

♥ ♥ ♥

Lei si rispecchia in queste parole degli Articolo 31.
Elena. Una bambolina. Due occhioni verdi-azzurro circondati da uno strato di trucco per sembrare più grande. Capelli biondi e un metro e sessantacinque di pura pazzia. Quindicenne troppo cresciuta per definirsi bambina, ma allo stesso tempo, troppo poco matura per essere definita donna. Lei è quella che se ne frega del giudizio degli altri e ragiona sempre e solo con la sua testa. E’ quella che ha sempre un sorriso sulle labbra, anche quando ha gli occhi pieni di lacrime. Simpatica. Tremendamente dolce e vera. Lunatica e testarda. Semplice ma complicata allo stesso tempo. E’ quella ragazza che vedi camminare per strada con le cuffie nelle orecchie e la testa fra le nuvole. La musica è la sua vita, così come le amicizie importanti che ha la fortuna di avere. Lei: Il fiore del cemento cresciuto il questa città.

Parlo di me in terza persona, come se qualcuno stesse guardando la mia vita e la raccontasse. Come se tutto fosse una storia. Ma la vita non è un film.
Ho smesso di credere alle favole e a quel "per sempre" detto troppe volte ma mai rispettato. In fondo cosa può essere per sempre?! Nemmeno la vita lo è. E ho imparato a vivere giorno per giorno cercando di trarre sempre il meglio da ogni piccola o grande cosa. Forse l'ho capito davvero solo dopo aver visto un sorriso spegnersi troppo in fretta. Ho passato due anni della mia vita incantata dalla magia dell'amore, conoscendo però anche il secondo lato della medaglia, rimanendone segnata. E ora?! Non mi fido più di quel sentimento, forse troppo grande per me. Ma c’è chi ha deciso di stare accanto a me ugualmente, per non farmi tappare le ali al cuore… perché senza amare siamo come angeli a metà.

 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

Ultime visite al Blog

freddopolare6DpinkSwamy78dglDIAMANTE.ARCOBALENOklivermarti_bluegambinorosannaociaeti95aidaf5dolceinnamorata18emanuela.pintusvero_nikaaadoro_il_kenyaluigiesposito73mariapia.dicuonzo
 

 

 

Due cose importanti.

Post n°12 pubblicato il 18 Aprile 2009 da Poupee.7

Ho passato davvero un bel periodo con lui. Da pasqua fino a giovedì sono state giornate intense, con emozioni e brividi sempre piu forti. Sono stati giorni di rivelazioni, di grandi passi avanti. Ma non è durato molto questo periodo spensierato...
Ieri giornata decisamente pessima. Primo litigio serio che mi ha portato a capire molte molte cose.
Non avrei pensato di poter trovarmi con la paura negli occhi e il viso ricoperto di lacrime. E se questo è successo ci sarà un motivo, no?!
Mi sento davvero troppo presa da lui. Mi da TUTTO. Lui è tutto ciò che mi serve per essere felice. Credo di star cadendo ancora tra le braccia di quel grande sentimento... Sento che c'è qualcosa che sta crescendo dentro di me, qualcosa che pian piano va sempre oltre a quel Ti voglio bene che spesso gli dico. 
Ci voglio credere. Davvero. 

Sono le cose importanti sono i piccoli gesti, Il vuoto che lasci quando smetti
Fammi sentire il rumore, Se ancora amore è l'amore E gridami forte cosa senti
Dobbiamo solo parlare io e te,  Ci basta solo guardarci... io e te
Ricominciamo da quando eravamo... davvero Due cose importanti, Due cose importanti.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

E' ora di tornare.

Post n°11 pubblicato il 16 Aprile 2009 da Poupee.7

Torno?! Certo che si.
Anzi, al dir la verità, non me ne sono mai andata.
Ho solo trascurato questo posto e sinceramente mi dispiace. Spero davvero di poter tornare a curarlo giornalmente e tornare a sentirmi come a casa quì.

Un bacio a chi mi segue e sappiate che anche se non commento nei vostri blog vi leggo sempre (:

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Un angelo Ventenne.

Post n°10 pubblicato il 19 Marzo 2009 da Poupee.7

E tutto è vivo e vive senza te...

Oggi c'è un filo di tristezza che traspare dai miei occhi. Tristezza nascosta fra mille sorrisi, forse fatti solo per nascondere quello che sento davvero.
C'è una tristezza, un pensiero fisso, un ricordo che ha il tuo nome, Cri.
Perchè oggi sei così presente?! Sarà che proprio in questa giornata avresti dovuto compiere Ventanni. V e n t a n n i, cosa si ha a quest'età se non la consapevolezza di avere tutta una vita davanti?! E' quello che avresti dovuto avere tu, ma la tua vita è stata spezzata velocemente. Mi si contorce lo stomaco al sol pensiero.
 
Mi manchi
, non lo nascondo. Mi manchi come il primo giorno. O forse di più.
Avrei tante, tante cose da dirti, ma è il silenzio ad avere il sopravvento. Silenzio spezzato solo dalle note di quelle canzoni che mi ricordano te, che in qualche modo sono capaci di far tornare il tuo pensiero nella mia testa e la tua immagine nei miei occhi. Guardo le tue foto e ti vedo sorridere. Un brivido percorre la mia schiena mentre il cuore sembra fermarsi per un istante. Le lacrime puntualmente arrivano ai miei occhi e scendono. Solo questo basta per capire quello che provo pensandoti e tu lo sai anche meglio di me. Le parole ora sono inutili, sai già tutto.

Buon compleanno Cognatino Mio.
Sei il mio Angelo. Ti voglio bene.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Paura d'amare.

Post n°9 pubblicato il 13 Marzo 2009 da Poupee.7

Paura d'amare.
Ma cosa c'è di più bello?
Quale rischio più grande vale la pena di correre?
Quant'è bello darsi completamente a un'altra persona,
affidarsi a lei e non avere altri pensieri se non di vederla sorridere...

*Scusa ma ti chiamo amore - F. Moccia

Love

PAURA.
Forse è proprio questa la sensazione che si prova
dopo aver provato l'amaro in bocca dell'amore.
AMORE.
Quel grande sentimento capace di regalarti emozioni stupende, ma capace anche di riprendersi le gioie date. In un soffio scivola tutto dalle tue mani, ti ritrovi lì, con il cuore a pezzi e le lacrime agli occhi.
E capisci che in fondo l'amore è anche questo. Ti domandi perchè tutto quello costruito nel tempo sia andato in briciole in un attimo. E rimani segnato.
Si perchè una volta che vivi tutto questo, con l'amore VERO e INTENSO, hai paura. Paura di lasciarti andare, di tornare a volare. Ma nonostante tutto vuoi continuare a vivere, ad essere felice. E se essere felici vuol dire amare corri il rischio.
Non vuoi chiudere le tue ali, le vuoi spiegare e andare in contro a qualcuno capace di aggiustare quel tuo piccolo cuore. Capace di far tornare il sorriso, troppe volte nascosto da una lacrima.
Torni a provare emozioni. Torni a sorridere.
Senti il cuore battere forte e non sai se quello che provi è amore. O forse sei tu a non volerlo capire.
Hai paura. SI. Solo paura.

*Poupèe. Pensierosa.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963