; What about Emme? - Who is Emme? Emme (scritto come si pronuncia) è semplicemente un mio compagno di classe inconsapevole vittima di una delle mie passioni malate. Where is Emme? Secondo banco fila centrale verso la finestra, almeno fino a Giugno. How is Emme? Poco più basso di me, scuro di occhi e capelli, non particolarmente bello, magro scannato ma con un gran bel fisico. What can I do about Emme? Se lo sapessi questo blog non esisterebbe..
« Precedenti Successivi »
 

Domani

Domani!
 

Sei un idiota. Ma il mio cuore va a mille quando ti parlo.

Come si fa a guardare un film stando letteralmente stesi sul proprio banco?! Credo che ce la faccia solo uno che filmato mentre canta "Wannabe" delle Spice Girls al singstar con tanto di coreografia riesce a non passare per ridicolo, facendo bensì passare per ridicolo Tommaso che scazzava le note. If you wanna be my…
 

Ho pure diviso le mie Fonzies con te.

"Virginia, sei da sposare!"Splash latino acceso davanti a noi, premiamo a turno sullo schermo per illuminarlo mentre copiamo la versione di compito per domani. Lui sulla mia sedia, io sulle ginocchia dell'Adele. Anche se dio solo sa quanto vorrei essere seduta sulle sue ginocchia.Le Fonzies in mezzo a noi."Se volete prendete pure. Non troppe magari."Non…
 

Faccia sfracellata e cuore spezzato. Poteva anche andare peggio?

No.Ebbene sì, lo Zar si è fidanzato.A questo punto l'unica cosa che dico è "Spero che gli passi l'herpes. Tanti herpes. Tanti tanti herpes. E che lui cada dalle scale, razza di finocchio."Trattengo la mia rabbia solo perché in parte l'ho sfogata prima con la Zena in chat, augurandogli tutte le morti peggiori e possibili.…
 

Un sorriso nella luce del corridoio.

La seconda campanella è già suonata e Marco, come suo solito, non è ancora arrivato.L'Adele mi ha tradita con la Castel ed è da Antonio (il tecnico) per chiedergli una cosa sulla presentazione.Io sono pirlescamente ferma in piedi in mezzo al corridoio, con un solo auricolare dal quale esce "As If We never say Goodbye",…
 

Qualcuno tra noi è rimasto indietro nel tempo.

Casa della Sofy.Pomeriggio inoltrato.Reduci da una spossante sfida al singstar siamo tutti seduti sul divano, distrutti.Edo prende il mio iPod, chiede "Virgi posso?" e senza aspettare la risposta lo accende e cerca di sbloccarlo. Rimane ovviamente fottuto dal codice."Uhm.. La Virgi non può aver messo come password 2580, no. Dev'essere una cosa sentimentale, conoscendola. Il…
 

Domande sbagliate dalle persone sbagliate nei momenti sbagliati.

Oggi, mentre Godoli ci ridava i temi, Emme si è spostato dietro me e l'Adele per parlare con Tommy e Giulio. Con una nonchalance da paura mi ha chiesto, ad alta voce, "Allora Virgi, come va con Tito? (lo Zar)"Io mi sono grattata la testa, gesto che come quasi nessuno sa compio spesso quando l'ansia…
 

« Precedenti Successivi »