| « Precedenti | Successivi » |
Post N° 01 - Dopo
ho gli occhi puntati su quelll'istante di vita..quello dove ti guardavo negli occhi e ti lasciavo li come un bimbo abbandonato al suo destino. Quel destio che era sempre stato il "nostro". I tuoi Occhi disperati di paura d'abbandono negli occhi di chi la tristezza l'ha vissuta davvero, i miei.Non leggerai mai queste parole per questo…
Post N 186
Io, se solo sapessi dov'è, dove ho perso la mia pazienza e lasciato la speranza per trovare indifferenza, freddo e apparenza... ...Io, se solo sapessi dov'è, dove ho perso tutto il coraggio, la grazia che ho imparato, l'amore che avevo dentro.Se solo sapessi dov'è !
Post N 185
E come uomo io ci ho messo degli anni a capire che la colpa era anche mia a capire che ero stato un poco anch'io e ho capito che era tutto finto ho capito che un vincitore vale quanto un vinto ho capito che la gente amava me potevo fare qualcosa dovevo cambiare qualche cosa. E ho deciso una notte di maggio in una…
Post N° 184
Post N° 183
Io non ti deluderò lo sai, voglio dirti che sarò capace di proteggerti e di difenderti se un giorno il buio insidierà la luce Perchè quando arrivi il cielo si apre in un secondo e dentro al tuo sorriso io mi perdo, risplendo nel tuo sguardo e ringrazio il cielo per averti accanto!Ti prendi di…
Post N° 182
Post N° 181
Posso solo guardare il punto dove stai guardando tu..E posso solo pensare che ho già vinto nella vita! Tutto quello che ho avuto voglio restituirlo a te che sei la luce che porta alla felicità.Sono stata nel centro di tempeste e incendi, sono viva solo grazie e te. A te che non ti sei mai tirato…
Post N° 179
Ho capito sulla mia pelle che non saper ridere della vita è la condanna più grande dell'uomo.
Post N° 178
E il mondo ride se mi piange il cuore, sei così bella ma vorresti sparire in mezzo a tutte queste facce come se con te sparisse anche il dolore, senza lasciare tracce. E l'occhio ride ma ti piange il cuore. Sognavi di essere trovata su una spiaggia di corallo una mattinadal figlio di un pirata, chissà perché ti sei svegliata!
Post N° 177
Quando non sai trovare in te nè verità nè conclusione Tu non ti abbattere, rimani in te prendi un foglio e scrivi una canzone... E se non sai più ridere nè di te, nè del dolore tu nn ti abbattere, rimani in te prendi un foglio e scrivici il tuo nome... Quella sei tu, come eri bella in questa foto a…
| « Precedenti | Successivi » |