Willow

Non ha senso descrivere ciò che non si riesce nemmeno a spiegare. Sarebbe come minimizzare le sensazioni, le speranze e i sogni. Se ci tenete a sapere come sono, visitatemi e basta!

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 
 

MY IMMORTAL

 
 

 

« Messaggio #14Messaggio #16 »

Post N° 15

Post n°15 pubblicato il 06 Gennaio 2008 da willow.witch

Benvenuti nel nuovo anno, amici! Il primo messaggio del 2008 voglio dedicarlo ancora all'argomento "bacchette" perchè ho saputo che interessa a molte persone!

Questa volta vi insegnerò a dare il colore che più si addice all'impugnatura della vostra bacchetta, di modo che scegliate un tono a voi armonico e che vi caratterizza, operazione importante che intensificherà i poteri dell'oggetto.

Il ROSSO, ad esempio, darà alla vostra bacchetta la forza del fuoco e del sole rendendola molto idonea agli incantesimi e alle ritualità d'amore sia spirituale che materiale. Il rosso è un colore che trasmette a chi l'ha scelto autorità e fierezza, dinamismo e vitalità. Inoltre la bacchetta rossa aiuta in campo medico, nella preparazione di infusi e pozioni che salvaguardano e curano il cuore e la circolazione.

Il VERDE donerà alla vostra bacchetta la forza della natura, della vegetazione e della primavera. Sarà particolarmente adatta agli  incantesimi e alle ritualità di resurrezione spirituale e psicologica per coloro che hanno vissuto momenti devastanti, contribuendo alla nascita di nuove speranze, entusiasmi ed energie insperate. Il verde trasmette forza e perseveranza, rende le persone equilibrate e dotate di una grande stabilità interiore. Aiuta inoltre nella preparazione di pozioni in grado di salvaguardare e curare la memoria, il metabolismo, la vista, la tiroide, la febbre e addirittura la caduta dei capelli, nonché il fegato, la cistifellea e i reni. Aiuterà anche a fortificare le pozioni che curano la depressione, la bulimia e i disturbi psicosomatici che riguardano l'apparato gastrico.

Il BLU o l'AZZURRO darà alla vostra bacchetta la forza dell'unione tra mare, cielo e infinito. Sarà particolarmente adatta agli incantesimi e alle ritualità d'amore e fertilità, bloccherà i sentimenti negativi come l'ira, l'odio e la superbia. Il blu è un colore che trasmette a chi l'ha scelto sicurezza, tendenza al silenzio, calma e tranquillità. Rende spirituali e contemplativi ma allo stesso tempo anche dinamici e attivi. La bacchetta blu aiuta nella preparazione di pozioni e infusi che curano e salvaguardano l'apparato respiratorio, guariscono la gotta, il batticuore, il sistema nervoso, l'insonnia, l'emicrania, l'ipertensione e l'agitazione mentale e fisica.

L'ARANCIONE invece è energia pura e quindi potente. Una bacchetta dipinta con questo colore sarà adatta agli incantesimi e alle ritualità legati al denaro e alla fortuna. Bloccherà negatività come la svogliatezza, la stanchezza fisica, psichica e la mancanza d'amore verso se stessi. Trasmetterà energia, equilibrio, calore, entusiasmo ed espansività. Le pozioni preparate con questo tipo di bacchetta salvaguarderanno e cureranno la tiroide e la capacità di espansione dei polmoni; inoltre servirà per la preparazione di infusi in grado di curare la depressione, il pessimismo e le nevrosi, l'anoressia.

Il GIALLO è correlato con la forza della terra, del sole e dell'estate dai quali trae la sua potenza. Una bacchetta gialla sarà adatta agli incantesimi e alle ritualità riguardanti la salute fisica e psichica, a quelle che bloccano i sentimenti negativi come disonestà, vigliaccheria, tradimento, gelosia, avidità e inganno. Trasmetterà fermezza, solidità, fiducia, ottimismo, spesso gioia ma anche immaginazione e speranze incrollabili. Nel campo medico aiuterà nella preparazione di pozioni che curano l'apparato digerente, il tratto intestinale, il sistema linfatico e ghiandolare.

VIOLA e VIOLETTO traggono la loro forza dalla comunione dell'aria con il respiro della terra. La bacchetta viola vi aiuterà negli incantesimi capaci di bloccare forze negative come l'arroganza e la crudeltà e trasmetterà a chi ha scelto il colore spiritualità, nobiltà d'animo, saggezza e illuminazione. Aiuterà nella preparazione di pozioni capaci di aumentare la produzione di globuli bianchi, salvaguarderà e curerà la milza, lo sviluppo osteoscheletrico dei bambini, le nevralgie e le sciatalgie.

Scegliendo il BIANCO vi assicurerete la forza dell'acqua e dell'inverno dai quali questo colore trae tutta la sua potenza. La bacchetta bianca sarà particolarmente adatta agli incamtesimi e alle ritualità sull'amore matrimoniale, sulla fertilità femminile e sulla virilità maschile e a quelle che bloccano sentimenti negativi come come la freddezza e il cinismo. Il bianco trasmette flessibilità mentale, armonia verso il prossimo, bontà, purezza e onestà d'intenti. La vostra bacchetta aiuterà nelle preparazioni di pozioni in grado di salvaguardare e curare l'apparato genitale, le orecchie, la lingua e il pancreas. Aiuterà nella preparazione di infusi contro l'ansia e il panico.

Il NERO infine è il colore in comunione con le forze della notte e della rugiada del mattino dalle quali trae tutta la sua potenza. Ecco che la bacchetta dipinta di nero sarà particolarmente adatta agli incantesimi e alle ritualità sull'amore materiale e sugli eventi apparentemente impossibili. Aiuterà a bloccare sentimenti negativi come la paura, l'infelicità, la tristezza, il rimorso e l'ira. Il nero trasmette potere, eleganza, benessere fisico, mistero e fascino, profondità, stile. La bacchetta aiuta nel campo medico nella preparazione di pozioni che curano il sangue se malato o squilibrato, i dolori mestruali e quelli artrosici e atritici, il cervelletto e i nervi cerebrali.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/powerofmagic/trackback.php?msg=3872366

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: willow.witch
Data di creazione: 23/11/2007
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

pasqua.spiritosonia2207ilovedonnamaturaoltre_ilsognopaololiciniFrancetta91raissa840STURM8elenaguzzardofreeflight82loky88laxavierav_a_l_d_e_nmikmercier.80takemyrevolution
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Gli incensi hanno da sempre

grande importanza nei rituali di

consacrazione.

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963