Il pozzo dell'amore - Non so comporre canzoni nè suonare uno strumento. Ma so scrivere. Almeno credo. Compongo per Me, note di un'anima che parla solo con le parole.
« Precedenti Successivi »
 

La vita sembra tanto semplice, a volte, eppure non è mai semplice come sembra, vero?

Crediamo di aver predisposto tutto, di aver pensato a tutto, ed ecco che l'intera maledetta faccenda si sbriciola fra le nostre mani. L'unica cosa buona è che, quando riusciamo a rimettere insieme tutti i pezzi, di solito è migliore. © CeneS © 
 

E mi sono nascosta in quel ristretto angolo di mondo... la mia cameretta...

con le braccia strette strette ad un peluche, rannicchiata con la testa tra le gambe... a pensare a Te... a piangere per Te, ma soprattutto per Noi... © CeneS © 
 

Vivo con la mia anima appesa ad un filo..

non ad un morbido filo di seta o ad un tagliente filo di metallo. No. Il mio cuore è stato appeso ad un filo del telefono. Attende la tua voce, il sollievo di un'unica parola "Sono tornato da Te"... Quanto vorrei gettarmi su quella tastiera, e con mani incerte comporre il tuo numero di telefono,…
 

Ho trovato finalmente le parole, per descrivere questa mia difficoltà a parlare del nostro piccolo grande Amore...

Perchè e' incredibile quanto sia più facile scrivere della tristezza e del malessere, la felicità è dentro di Te e non si sente il bisogno di farla uscire, anzi, la teniamo custodita gelosamente. © CeneS ©
 

Non so esprimermi.. ecco.. si è proprio così...

Certamente so parlare, anche più di una lingua. Ma non so esprimermi bene, o meglio, non so descrivervi con parole o con metafore quello che sto provando per Lui. Lui mi rende unica, speciale ed immensamente fortunata. Ecco.. ve l'avevo detto.. più di semplici comuni parole non so usare. E' come se ci fosse uno…
 

Non ho bisogno di pensare in questo momento... la mia mano scrive da sola, note di vita che sa di dolce poesia.

Non odo la tua voce, nè il tuo profumo o la tua pelle su di Me. Ma mi bastano i ricordi che ho di Te, per convicermi che essere partecipe della Tua vita, ha aperto in me nuovi orizzonti, nuovi ideali, nuovi giorni meravigliosi. © CeneS ©
 

Paura. Chiamala così se è il nome che lei vuoi dare.

Ma sappilo fin da ora... Tu l'hai distinta così dalle altre emozioni... ma non è affatto diversa da tutte le altre. Ti prende di fianco per farti più male, non ti sorprende in viso perchè ha vergogna di sè stessa, e nemmeno da dietro come tu puoi ben pensare. Potrebbe sorprenderti e la tua anima…
 

Oh bambina mia...

ti insegnerò ad amare veramente... a distruggere te stessa per costruirti sull'Amore di un altro, ti guiderò per una strada senza uscita oh mia fedele... si... sulla via dell'Amore... Ti spiegherò tutto quello che c'è da sapere...ma ad una cosa sola non so dare soluzione: chiamala pure PAURA. La paura di perdere qualcuno. Quella non…
 

C'è troppo nella vita di nascosto e di misterioso per capire cosa stiamo cercando.

Forse è proprio quello che non c'è, che non possiamo avere, di impossibile da ottenere... che stiamo cercando disperatamente. Prima in ognuno di noi, ma siccome sappiamo già che niente di ciò esiste, lo cerchiamo negli altri, nell'Amore e nell'Amicizia... ma ancora e ancora e ancora ci rifiutiamo di arrenderci, a cosa poi? All'evidenza che…
 

Se nella vita si può dire BASTA insegnatemelo.

Perchè ancora non ho imparato a farlo. Ho capito... come e quanto si ama. Ho capito... come e quanto si soffre, ma non il perchè. Al contrario... Non ho compreso bene come dire STOP, ho capito soltanto quanto sia difficile farlo. Ancora non riesco a scegliere tra gioia e dolore, tra sorrisi e lacrime. Insegnatemi…
 

« Precedenti Successivi »