| « Precedenti | Successivi » |
parmigiana
non giudicare
tu non giudicare i giovani di oggi,ripensa alla tua gioventù.anche tu eri ribelle ed insofferente...come quelli di oggi.E non dire che loro hanno torto, mai se non conosci laloro vita, la loro storia.Non commettere questo sbaglio;informati prima; ti aiuterà più di quanto tu non creda.
messer pippo
struggenteeeeeeeeeeee
la tenerezza
l'amicizia
Non nascondereil segreto del tuo cuore,amico mio!Dillo a me, solo a me,in confidenza.Tu che sorridi così gentilmente,dimmelo piano,il mio cuore lo ascolterà,non le mie orecchie.La notte è profonda,la casa silenziosa,i nidi degli uccellitacciono nel sonno.Rivelami tra le lacrime esitanti,tra sorrisi tremanti,tra dolore e dolce vergogna,il segreto del tuo cuore.Rabrindranath Tagore
vecchio frak
E' giunta mezzanotte si spengono i rumori si spegne anche l'insegna di quel'ultimo caffè le strade son deserte desterte e silenzione, un'ultima carrozza cigolando se ne và. Il fiume scorre lento frusciando sotto i ponti la luna slende in cielo dorme tutta la città solo và un'uomo in frack. Ha il cilindro per cappello due…
edoardo bennato.................grande.....................
del tipo.................
lettteratura gialla, la mia preferita
giallo è un genere di narrativa popolare di successo nato verso la metà del XIX secolo e sviluppatosi nel Novecento. Dalla letteratura il giallo si è esteso agli altri mass media, prima alla radio e al cinema, poi ai fumetti e alla televisione.L'oggetto principale della letteratura gialla è la descrizione di un crimine e dei…
| « Precedenti | Successivi » |