Creato da provoastrappartiunso il 27/04/2013

AMORE MIO

CON TUTTO L'AMORE CHE POSSO

 

« BUON FINE SETTIMANA OCCHI BELLIIO E TE_PER _SEMPRE_ »

IO E TE

Post n°112 pubblicato il 19 Luglio 2013 da provoastrappartiunso

Io e te amore mio
nella notte.
Io e te dall'aurora
al crepuscolo di un
giorno appena finito.
Io e te sempre innamorati.
Come la prima volta...
Di notte ti sento vicina, al
mio cuore ti percepisco.
Io e te come due adolescenti
che si giurano amore eterno.
Sulle panchine dei parchi si
consuma il nostro amore.

Io e te sempre insieme.


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 47
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

semplicementeromyadr1953erozzoni2carolina.pimentelliburdigiovanniBaci_Amorechristie_malryfenormone0street.hassledeteriora_sequorgioiaamorealogicoBacardiAndColaSky_EagleMiss_Cristy
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963