Prc Gargnano - Morte al fascio, oggi più che mai! Ora e sempre, RESISTENZA!!!
« Precedenti Successivi »
 

SALVIAMO IL TOMBEA - la lettera di Germano

Martedì 01 aprile 2014   Mi chiamo Germano Eggiolini, vivo in Valvestino, in una località denominata Denai, vicino ad una  bellissimo paesino di montagna , Magasa, posto  nel cuore della Valvestino. Denai è un luogo di montagna, lontano dai centri abitati, lontano dal rumore e dalla vita quotidiana,  in cui la maggior parte di voi…
 

Nuovo indirizzo

http://blog.libero.it/NuovoMunicipioOra siamo qui, veniteci a trovare!
 

BUONANOTTE E BUONAFORTUNA

DA venerdì 6 marzo 2009, la Segreteria del Partito della Rifondazione Comunista Brescia è stata commissariata da Paolo Ferrero, attuale segretario nazionale. Verrà eletto un nuovo segretario provinciale che tiri avanti il partito, perchè Rifondazione Brescia non cesserà di esistere; andrà avanti com'è giusto che sia, ma noi non ci saremo.Il circolo di Gargnano termina…
 

Democrazia italiana

Chissà che scusa useranno stavolta... Forse diranno che i manifestanti erano numerosi e violenti, magari armati.Ma poi chissà se la notizia passerà nei tg (sicuramente non nei loro, su questo potete contarci... e se passerà racconterà un'altra versione!).Dunque è meglio affrettarsi e inserire nel blog questo brevissimo video prima che dalle pagine di youtube scompaia, prima…
 

RIFORME LEGHISTE

Mi chiamo Zakiya e sono clandestina. Avevo 5 anni quando sono morta per una complicazione dovuta ad un semplice raffreddore.Papà non mi ha portato al pronto soccorso perchè aveva paura di essere segnalato dal medico.LEGA RAZZISTA VERGOGNA!!!QUANTI BAMBINI COME LEI DOVRANNO MORIRE PER COLPA DELL'IGNORANZA DEI TUOI POLITICI? 
 

CRONACHE GARGNANESI...

La sorte ha voluto che a Gargnano, la nostra bacheca fosse posizionata vicino a quella della Lega...Ops, che combinazione!Un invito a nozze non ci avrebbe fatti più felici!!! 
 

carissimissimo roberto fiore, tantissimissime scuse.

Poco più di un anno fa, io, Silvestri Fabrizio, scrissi  su "Il nuovo Municipio" un miserando e riprovevole articolo che osò parlar male di quel santo uomo di Roberto Fiore, segretario nazionale di Forza Nuova, nonchè fervente cattolico praticante, avverso da sempre all' uso dell'infernale cappuccio spermicida (le 11 figliate stanno lì a dimostrarlo). Quel maledetto giorno, con la…
 

...Mi sembra incredibile...

26 novembre 2008 - Tonio Dell'OlioL'iniziativa, presentata dal responsabile del Movimento Sociale – Fiamma Tricolore della Basilicata, riguarderà soltanto cinque piccoli comuni di quella regione. Il partito si impegna a donare 1.500 euro per ogni bambino che, nato nel corso del 2009 verrà battezzato col nome di Benito o di Rachele. Le finalità dichiarate dell'operazione sono di mantenere viva la…
 

Post N° 197

Vorrei essere solidale con Sansonetti, ma non ce la faccio.Vladimir Luxuria ha vinto l'Isola dei Famosi. E tutti sembrano felici.Io...bho. Non so che dire. Onestamente la cosa mi lascia piuttosto interdetta e... non vorrei dirlo, anche disgustata.Vladimir sostiene convinta che il "popolo della sinistra" deve sdoganarsi, smettere di guardare certe cose con sufficienza. Smettere di…
 

Post N° 196

 

« Precedenti Successivi »