INVESTIRE è......... - cultura,salute,interessi ,risparmi,politica,società
« Precedenti Successivi »
 

Ambiente

http://eugeniofalcone.postilla.it/2009/12/18/il-percorso-mitico-di-tutela-degli-ulivi-monumentali/
 

RIPRESA

Aver toccato il fondo può anche essere utile per darsi una spinta e risalire a galla
 

...è anche cultura!

IL VENTO E' DESIGN Dal 20 al 24 al NABA – Nuova Accademia di Belle Arti, a Milano, si è tenuto il workshop “design & vento” tenuto dai prof. arch. Claudio Farina e Giulio Polita. E' stato interessante vedere con piacere come il vento possa ispirare nuovi oggetti in anticipo sui tempi. Da vedere sul…
 

la terza spiaggia della TOP-TEN d'italia

 

MI RIPOSO GUARDANDO IL MARE

 VENTO DI MAESTRALEPORTA VIA OGNI MALEONDE RUMOROSEPORTAN A RIVA TANTE COSESCIOGLI I TUOI PENSIERIOGGI NON SARA' COME  IERI.(charlot)
 

6 sorrisi x 1 vita

6sorrisi in cerca di altri autori mi sorrido addosso pensando a teguardo lassù il falco volare a larghi cerchi con la sua compagna e i suoi 2 erediil vento che mi scompiglia i capelliI ricci si increspano formando una matassa informe nella salsedinetu che alla chetichella passi sul mio blog senza lasciare neanche un commentol'abbraccio…
 

INCENTIVARE

Ecco gli incentivi per le fonti rinnovabili Aiutare la sostenibilità ambientale attraverso lo sviluppo di tecnologie innovative: il diktat contenuto nella Finanziaria 2008 sul versante dell'energia. I consumatori porteranno in detrazione le spese sostenute in un arco temporale che va da 3 a 10 anni, a beneficio dei redditi più bassi.Benissimo contentissima, di tutte queste…
 

Laura Pausini Dare To Live

 

FALLIMENTO?

A parte le contraddizioni economiche di fondo dell'industrializzazione, il fallimento politico ed etico è intimamente connesso con il sistema industriale.Lo scopo della vita, la felicità, inteso come la soddisfazione del desiderio e del bisogno soggettivo, creano persone egoiste e avide, ma per poter ristabilire e generare armonia, benessere e pace bisogna cambiare al più presto.Ognuno…
 

INCENTIVI

E FINANZIAMENTI PER IMPIANTI FOTOVOLTAICID.M. CONTO ENERGIA DEL 15 FEBBRAIO 2007Un altro anno è trascorso, e poche sono le persone che capiscono dove si può investire, ci sono persone che piangono sulle loro Azioni, sui loro risparmi,quando basterebbe così poco, alzare la testa e vedere quale immenso bene prezioso irraggia il nostro cielo.Se ognuno di…
 

« Precedenti Successivi »