Creato da preliminares il 14/03/2009
preliminares

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

iosonoio00acer.250Sky_EagleWhaite_Hazelafinedelgiocoantropoeticosusanna.mari1976Debol_MentepsicologiaforenseogotemmelinovantunennelubopoLuceDiCristallo10cercoilcoraggioseinelkuore
 

Ultimi commenti

5 Giorni al Santo Natale , l'occasione buona per...
Inviato da: lafinedelgioco
il 20/12/2013 alle 09:54
 
ciao,ms
Inviato da: maresogno67
il 14/03/2009 alle 23:32
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Il Pdl su dimissioni Cavandoli: "Lo sconfitto č Renzi"

Post n°16 pubblicato il 21 Gennaio 2010 da preliminares
 

Nel loro attacco a Renzi si soffermano sulla richiesta fatta dal sindaco di stanziare 80 milioni di euro per la ristrutturazione del franchi accusandolo di aver di fatto 'cancellato con un colpo di spugna l'ipotesi di realizzare la tanto decantata cittadella'.
Chiaramente in una situazione del genere con il rischio di perdere la candidatura di Firenze per gli eventuali europei, il sindaco avrà cercato di correre ai ripari e da qui la proposta di ristrutturare il franchi.
Fabio, AscoliQuesti qua hanno perso un'ottima occasione per stare zitti.Loro sì,come i Della Valle a quanto pare,speculano sul folle amore dei cittadini fiorentini e di tutti gli altri "semplici" tifosi (quorum ego) strumentalizzando questa vicenda.Personalmente è dal famoso centro sportivo oramai diventato azienda agricola che non ci credo più alla volontà di operare nell'interesse della squadra per agevolarne il lavoro da parte della proprietà.E quando Prandelli se ne uscì con il parallelo tra squadra e società dicendo che viaggiano a velocità diverse lanciò un segnale ben chiaro.
Oriolo, La cosa che non capisco e' che Renzi ci ha pastorizzato i maroni fino all'esasperazione col fatto che la cittadella non deve costare niente alla comunità ,e sono d'accordo, che il costo pagato per i campini sarebbe rientrato come infrastruttura , cosa buona e giusto , e poi si stanziano 80 milioni per ristrutturare il Franchi.
Fonte:
http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=80371

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Mou: "Voglio tornare in Premier"

Post n°15 pubblicato il 31 Dicembre 2009 da preliminares
 

L'aria di Londra ha fatto riaffiorare vecchi ricordi in Josè Mourinho che dalle pagine del Sun si è sbilanciato: "Credo proprio che tornerò ad allenare in Premier League".

"Voglio tornare in Inghilterra - afferma il tecnico portoghese, presente in tribuna allo Stamford Bridge per la partita tra Chelsea e Fulham -.

Ho vinto due campionati con il Porto, due con il Chelsea e ora voglio fare due, più due, più due, vincendo di nuovo con l'Inter.

Sarebbe speciale -, spiega Mourinho che non esclude quindi di lasciare l'Italia, che ha dichiarato di non amare, già a giugno -.

Source: Continue reading »

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Inter: primo allenamento a Abu Dhabi, c'č Santon

Post n°14 pubblicato il 30 Dicembre 2009 da preliminares
 

Samuel e Quaresma proseguono il programma individuale - Primo allenamento dell'Inter stamattina al "National Stadium" di Abu Dhabi.

Come riferisce il sito ufficiale della società nerazzurra, sono stati novanta minuti di lavoro intenso per il gruppo, nel quale è rientrato Davide Santon (dopo l'infortunio con l'Under 21, il 19 novembre è stato sottoposto a intervento in meniscectomia artroscopica al menisco esterno del ginocchio destro).Walter Samuel (stiramento al bicipite della gamba destra accusato durante il primo tempo di Inter-Rubin del 9 dicembre) ha svolto una seduta individuale sul campo.

Ricardo Quaresma (stiramento del legamento collaterale interno del ginocchio destro accusato in Inter-Fiorentina del 29 novembre) ha svolto la prima parte dell'allenamento col gruppo e quindi ha preseguito con il programma individuale.

Terapie e quindi visita di controllo anche per Sulley Muntari che in Inter-Lazio del 20 dicembre ha riportato una lesione del tendine semi-tendinoso della gamba sinistra.Oggi pomeriggio è in programma il secondo allenamento della prima giornata di ritiro.

Source: Continue reading »

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Lazio: preoccupa ancora Matuzalem

Post n°13 pubblicato il 27 Novembre 2009 da preliminares
 

Il brasiliano non ha ancora del tutto superato la contusione al piede - Continua l'emergenza nell'infermeria alla vigilia dello scontro salvezza all'Olimpico contro il Bologna.

A preoccupare il tecnico biancoceleste, Davide Ballardini, che oggi ha dovuto fare a meno di molti giocatori (Bizzarri, Perpetuini, Siviglia, Meghni, Lichsteiner, Cruz e Baronio), è soprattutto il centrocampista Matuzalem.

Il brasiliano non ha ancora del tutto superato la contusione al piede, tanto che in questi giorni continua a limitarsi ad un lavoro atletico, alternato a specifici trattamenti riabilitativi.

La società presenterà ricorso con la speranza di poter ridurre la sanzione, ma molto difficilmente potrà ottenere l'assoluzione completa di Cruz con l'azzeramento della squalifica.

 Fonte:
 http://www.datasport.it/?body=news;idnews=4112

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Unable to connect to database

Post n°12 pubblicato il 26 Novembre 2009 da preliminares
 

Unable to connect to database

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963