Creato da preliminares il 14/03/2009
preliminares

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

iosonoio00acer.250Sky_EagleWhaite_Hazelafinedelgiocoantropoeticosusanna.mari1976Debol_MentepsicologiaforenseogotemmelinovantunennelubopoLuceDiCristallo10cercoilcoraggioseinelkuore
 

Ultimi commenti

5 Giorni al Santo Natale , l'occasione buona per...
Inviato da: lafinedelgioco
il 20/12/2013 alle 09:54
 
ciao,ms
Inviato da: maresogno67
il 14/03/2009 alle 23:32
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Viareggio In quattromila a Roma: "No alla Bolkestein"

Post n°26 pubblicato il 07 Aprile 2011 da preliminares
 

Non è il titolo di un film ne tantomeno il risultato di una gita turistica ma la protesta fatta dai proprietari degli stabilimenti balneari che ieri mattina hanno occupato una delle piazze simbolo di Roma per dire "No alla Bolkestein".
Viaggio silente e al limite dell'odissea, l'arrivo è stato alle 11,30, interrotto solo dai preparativi per la manifestazione dove i balneari riuniti nel comitato "Salvataggio" sfoggiavano al collo il cartello "No alle aste, no all'evidenzia pubblica per 30 mila aziende" nel frattempo che distribuivano volantini dov'era richiesta la durata illimitata delle concessioni demaniali e ribadito un secco no all'abrogazione del rinnovo automatico delle concessioni stesse come ventilato dal governo.
Dobbiamo poter investire per migliorare la qualità degli stabilimenti e vogliamo farlo in tutta tranquillità non con la spada di Damocle, anzi di Bolkestein, sulla testa".
In serata poi, le parole di Grazioli, hanno trovato terreno fertile sul web dove molti del Movimento Balneari si sono trovati concordi con la sua osservazione: "Ancora una volta — si leggeva sulla loro pagina di Facebook — siamo delusi perché i sindacati non sono riusciti a portare in piazza un numero sufficiente di balneari: non hanno fatto una informazione adeguata".
Fonte:
http://www.lanazione.it/cronaca/2011/04/06/485846-viareggio.shtml

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il maltempo si abbatte sull'isola:

Post n°25 pubblicato il 10 Marzo 2011 da preliminares
 

I corpi di un'altra donna di 78 anni e il genero di circa 57 anni sono stati trovati nel pomeriggio a poca distanza l'uno dall'altro: la loro auto è stata travolta dalla piena mentre cercavano di mettersi in salvo, scappando da Poggio dei Pini.
Non solo, un intero quartiere, nella zona di rio San Girolamo, è stato evacuato a causa del pericolo di rottura della diga di Santa Lucia, nelle montagne sopra Capoterra, dove la pioggia ha fatto salire in modo preoccupante il livello dell'acqua nella zona di allarme.
Chiusa la statale 554 tra Capoterra e il capoluogo sardo e la statale 195 «Sulcitana», all'altezza del km 10, spiega l'Anas, per il cedimento del manto stradale a causa dell'esondazione del rio Santa Lucia.
E domani mattina si riunirà la giunta regionale della Sardegna, convocata in via straordinaria, per assegnare le risorse finanziarie necessarie a garantire i lavori più urgenti e i primi interventi strutturali nelle zone colpite dal violento nubifragio di oggi, in particolare nel Comune di Capoterra.
Fonte:
http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/cronache/200810articoli/37564girata.asp

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Inter: Nagatomo, giapponese a Milano. FOTOGALLERY

Post n°24 pubblicato il 06 Febbraio 2011 da preliminares
 

Presentato il terzino in arrivo dal Cesena: "Sono qui per diventare il numero 1" Ad Appiano Gentile è stato il giorno di Yuto Nagatomo.
Il terzino sinistro, passato dal Cesena all'Inter nelle ultimissime ore di mercato, è il primo giapponese a vestire la maglia nerazzurra: "E' un sogno, sono qui per diventare il numero 1.
Mi metterò a disposizione del mister, quando mi chiamerà sarò pronto", racconta il piccolo Yuto, che recentemente ha conquistato con la sua nazionale e alla corte di Alberto Zaccheroni la Coppa d'Asia.Il giapponese vestirà la maglia nmero 55: "Avrei voluto il 5, che però appartiene già a Stankovic.
GUARDA LE PRIME FOTO DI NAGATOMO CON LA NUOVA MAGLIAhttp://www.datasport.it/calciomercato/photogallery/inter-nagatomo-mania.htm Redazione Datasport (AGM Datasport)
Fonte:
http://www.datasport.it/news/2011/febbraio/4/51641/inter-nagatomo-giapponese-milano-fotogallery.html

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LA MANIFESTAZIONE PRESSO IL CENTRO SOCIALE DI CASSANO

Post n°23 pubblicato il 17 Dicembre 2010 da preliminares
 

LA MANIFESTAZIONE PRESSO IL CENTRO SOCIALE DI CASSANOI Noose si aggiudicano la prima edizione del heart Rock Festival Al secondo posto i Bambolotti e Barracuda Cassano 13:05 | 10/12/2010La manifestazione si è tenuta nei giorni scorsi presso il Centro sociale di Cassano Irpino.
Diversi i gruppi emergenti provenienti da tutta la provincia che vi hanno preso parte, tanta la buona musica in un'atmosfera di sincera amicizia e grande passione .
Quest'articolo è stato visualizzato 102 volte Redazione provincia Leggi altri articoli in: , Inviaci il tuo commento Il tuo nome: Il tuo indirizzo e-mail: Titolo: Il tuo commento: Codice di verifica: Codice di verifica
CORRIERE Quotidiano dell'Irpinia fondato da Gianni Festa Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video.
Fonte:
http://www.corriereirpinia.it/default.php?id=999&art_id=1555

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

e lucano punta su

Post n°22 pubblicato il 16 Dicembre 2010 da preliminares
 

Il 7 aprile, a Brindisi, la Polizia ha arrestato 30 persone (20 iracheni, 3 turchi, 2 greci, un bulgaro, un polacco, un albanese, un pachistano e un italiano) «accusate, a vario titolo, di avere, nel 2008, partecipato a un'associazione per delinquere, attiva in Italia e in collegamento con altri sodali - annotano alla Dia - operanti in Iraq, Turchia, Grecia, Regno Unito, Germania, Svezia, Norvegia, finalizzata a commettere più delitti di favoreggiamento dell'immigrazione clandestina, nel territorio italiano e in altri Stati comunitari, di numerosi cittadini stranieri, prevalentemente di nazionalità curdo-irachena, che giungevano via nave, stipati in camion di copertura, nei porti italiani di Brindisi, Ancona, Bari e Venezia, da dove venivano trasferiti a Roma o a Milano».
Dalle metropoli italiane l'esercito dei disperati viene smistato «nelle località di confine di Ventimiglia, Como, Bolzano, e quindi» messo in condizioni di «raggiungere la destinazione finale in altre nazioni del Nord Europa, quali i Paesi Bassi, la Norvegia e la Finlandia ».
Passando a una tipologia di reati più «classica», è impressionante la capacità dei clan pugliesi di armarsi: «I ritrovamenti di armi rappresentano una costante di tutto il territorio pugliese», e la relazione snocciola una serie di episodi.
Uno su tutti: «Il sequestro, operato dalla Guardia di finanza il 23 giugno, a carico di un noto pregiudicato leccese, di un fucile kalashnikov, una pistola calibro 7,65 con matricola abrasa modello Crvena Zastava, con innesto per il silenziatore e munizionamento di vario calibro», si legge a pagina 324.
Fonte:
http://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/notizia.php?IDNotizia=387490&IDCategoria=1

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963