Un blog creato da cassetta2 il 07/11/2003

BLOGGO NOTES

L'importante è lasciarsi dietro un segno, un qualcosa per farsi ricordare, non importa che sia scritto per sempre su un libro di storia o solo un giorno su un ascensore.

 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: cassetta2
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 22
Prov: VI
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 141
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 

[•=•] NULLAFACENTI [•=•]

Contatore siti

 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

Saluti dal 2027)))
Inviato da: misteropagano
il 12/05/2026 alle 22:20
 
ci@o c@ssett@ buon marted́ ser@, Myla :)
Inviato da: Myla03
il 12/05/2026 alle 19:20
 
che tristezza...
Inviato da: alf.cosmos
il 12/05/2026 alle 16:19
 
ci@o c@ssett@ buon@ ser@t@ domenic@le, d@ me piovos@ :( ,...
Inviato da: Myla03
il 10/05/2026 alle 18:50
 
ecco. 9 giugno 2026 la fine
Inviato da: exietto
il 09/05/2026 alle 13:51
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Visio in somniis&#9824;&#65039;&#9824;&#... »

♠️♠️♠️

Post n°8201 pubblicato il 19 Dicembre 2025 da cassetta2

Ci sono cose che non si possono mangiare.
Per tutto il resto ci sono io.

Shot: Montecchio Precalcino

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/presidente/trackback.php?msg=16849372

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
exietto
exietto il 19/12/25 alle 08:47 via WEB
sec me sei da sposare, lo dico per le donne del tuo blog, poi non so quanto possa durare, si va a scommesse
 
elyrav
elyrav il 19/12/25 alle 08:59 via WEB
Il resto cosa?
 
vento.tra.i.blog
vento.tra.i.blog il 19/12/25 alle 09:56 via WEB
..sembra il giro dei pacchi ai ministeri °-°
 
gaza64
gaza64 il 19/12/25 alle 10:11 via WEB
E' un grande conforto saperlo...
 
jigendaisuke
jigendaisuke il 19/12/25 alle 11:45 via WEB
Vabbè, attento a non finire nelle mani di Polifemo
 
bluaquilegia
bluaquilegia il 19/12/25 alle 12:14 via WEB
Ciao, Presidente. Buon appetito, la quantità di pacchi appare ingente.
 
Myla03
Myla03 il 19/12/25 alle 21:11 via WEB
ci@o c@ssett@! potrei prendere not@ delle tue parole s@i? *_* un s@luto e @uguri di Buone Feste , ma forse rip@sso cmq int@nto so di @verti f@tto gli @uguri *_* ci@o, Myla :)
 
FATA.ASTRATTA
FATA.ASTRATTA il 20/12/25 alle 12:04 via WEB
Ringraziamo sempre chi ci dà l'occasione per una brillante risata Fateci caso A ben pensarci Altro che ^__________^ Fata Estratta, fatale e Astrale
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963