Un blog creato da cassetta2 il 07/11/2003

BLOGGO NOTES

L'importante è lasciarsi dietro un segno, un qualcosa per farsi ricordare, non importa che sia scritto per sempre su un libro di storia o solo un giorno su un ascensore.

 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: cassetta2
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 22
Prov: VI
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 141
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 

[•=•] NULLAFACENTI [•=•]

Contatore siti

 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

Saluti dal 2027)))
Inviato da: misteropagano
il 12/05/2026 alle 22:20
 
ci@o c@ssett@ buon martedì ser@, Myla :)
Inviato da: Myla03
il 12/05/2026 alle 19:20
 
che tristezza...
Inviato da: alf.cosmos
il 12/05/2026 alle 16:19
 
ci@o c@ssett@ buon@ ser@t@ domenic@le, d@ me piovos@ :( ,...
Inviato da: Myla03
il 10/05/2026 alle 18:50
 
ecco. 9 giugno 2026 la fine
Inviato da: exietto
il 09/05/2026 alle 13:51
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« &#9917;&#9917;&#9917;&#9917;&#9917;&#9917; »

⚽⚽⚽

Post n°8261 pubblicato il 17 Febbraio 2026 da cassetta2

La bellezza salverà il mondo. 
Ma noi facciamo schifo. 

Shot: Dueville 

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/presidente/trackback.php?msg=16859224

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
LadyNeve
LadyNeve il 17/02/26 alle 09:15 via WEB
Piu che la bellezza ci vorrebbe un po di bonta. Queste guerre che dilaniano la terra. La gente impazzita che ammazza dove gli viene bene e tutti sti femminicidi. La brutalita dell uomo portera alla sua fine. Ora ritorno, ti metto qualcosa di bello. Che ancora c e. Poi mi spiegni come fai a mettere la musica sotto il punto
 
LadyNeve
LadyNeve il 17/02/26 alle 09:17 via WEB
https://youtu.be/Lm3JSZXDlus?si=aXOGO6htnBmzlxuF
 
elyrav
elyrav il 17/02/26 alle 10:00 via WEB
Non era l'amore? :)
 
jigendaisuke
jigendaisuke il 17/02/26 alle 12:28 via WEB
Noi si, ma il maritozzo no! A parte che qui costa di più (ma credo che siano più grossi)
 
Florafiore1
Florafiore1 il 17/02/26 alle 12:40 via WEB
Preferisco buttarmi sulla pizza ripiena....
 
maps.14
maps.14 il 17/02/26 alle 20:06 via WEB
Ehi, Bloggone… pensa per te! ^_____________^
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963