Un blog creato da cassetta2 il 07/11/2003

BLOGGO NOTES

L'importante è lasciarsi dietro un segno, un qualcosa per farsi ricordare, non importa che sia scritto per sempre su un libro di storia o solo un giorno su un ascensore.

 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: cassetta2
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 22
Prov: VI
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 141
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 

[•=•] NULLAFACENTI [•=•]

Contatore siti

 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

Saluti dal 2027)))
Inviato da: misteropagano
il 12/05/2026 alle 22:20
 
ci@o c@ssett@ buon martedì ser@, Myla :)
Inviato da: Myla03
il 12/05/2026 alle 19:20
 
che tristezza...
Inviato da: alf.cosmos
il 12/05/2026 alle 16:19
 
ci@o c@ssett@ buon@ ser@t@ domenic@le, d@ me piovos@ :( ,...
Inviato da: Myla03
il 10/05/2026 alle 18:50
 
ecco. 9 giugno 2026 la fine
Inviato da: exietto
il 09/05/2026 alle 13:51
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« SanremoSanremo »

Sanremo

Post n°8272 pubblicato il 28 Febbraio 2026 da cassetta2

La sottile differenza tra la serata dei duetti e la festa di paese quando dopo una bottiglia di lambrusco parte il karaoke.

Shot: Dueville

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/presidente/trackback.php?msg=16860604

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
jigendaisuke
jigendaisuke il 28/02/26 alle 03:53 via WEB
L'abbiamo superata
 
LadyNeve
LadyNeve il 28/02/26 alle 07:59 via WEB
Non c e tanta differenza. Buongiorno cassetta.
 
Florafiore1
Florafiore1 il 28/02/26 alle 10:12 via WEB
Decisamente meglio la festa del paese....
 
Zero.elevato.a.Zero
Zero.elevato.a.Zero il 28/02/26 alle 13:33 via WEB
Dico la mia controcorrente... alla festa di paese il Coro del Regio di Parma non c'è
:)
 
exietto
exietto il 28/02/26 alle 14:00 via WEB
soprattutto quando poi si canta tutti assieme, bicchiere alla mano, Io, vagabondo che son io Vagabondo che non sono altro Soldi in tasca non ne ho Ma lassù mi è rimasto Dio
 
maps.14
maps.14 il 28/02/26 alle 19:48 via WEB
Elettra Lamborghini sempre trashinante e la vera anima della festa!! ^_____________^
 
Myla03
Myla03 il 28/02/26 alle 19:51 via WEB
ci@o c@ssett@, non seguo s@nremo non dico null@ *_* ; buon s@b@to ser@, s@luti Myla :)
 
monellaccio19
monellaccio19 il 01/03/26 alle 18:21 via WEB
Troppo cortese sei stato nel definire "festa in paese". Volevi dire "Sagra Paesana"... o no?
 
elyrav
elyrav il 02/03/26 alle 08:33 via WEB
ehehee
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963