Un blog creato da cassetta2 il 07/11/2003

BLOGGO NOTES

L'importante è lasciarsi dietro un segno, un qualcosa per farsi ricordare, non importa che sia scritto per sempre su un libro di storia o solo un giorno su un ascensore...

 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: cassetta2
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Et: 17
Prov: VI
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 123
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 

[=] NULLAFACENTI

Contatore siti

 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 

 

 

🕓 1 📙 0 🗿 0

Post n°6368 pubblicato il 02 Marzo 2021 da cassetta2
Foto di cassetta2

Oggi ero in fila al negozio di alimentari.
La signora davanti a me stava con la testa abbassata e fissava lo smartphone spento.
Sullo schermo vedo specchiati i suoi occhi lucidi, fiaccati dalla malinconia.
Non posso restare indifferente, le chiedo cosa succede.
Lei con la voce rotta:"Mi si è scaricato il cellulare, non riesco a leggere l'ultimo post di  prolocoserdiana".
Fortunatamente avevo con me il tablet.
Le ho offerto in prestito il dispositivo per il tempo necessario.
Ho fatto una donna felice.

Ho scoperto poi uscendo dal negozio che la signora è salita in auto con una persona che conosco di vista.

Shot: Vicenza

 

 
 
 

🕓 1 📙 0 🗿 0

Post n°6367 pubblicato il 01 Marzo 2021 da cassetta2
Foto di cassetta2

Aggiornamento al Post n°6357
Il vaccino mi ha lasciato senza particolari conseguenze: solo un lieve mal di testa, un appena percettibile indolenzimento generale, la possibilità di scrivere questo post semplicemente pensandolo.

Shot: Vicenza

 
 
 

Jesca Hoop - live Old Granada Studios

Post n°6366 pubblicato il 28 Febbraio 2021 da cassetta2

.

*Headphones on*

 
 
 

🕓 1 📙 0 🗿 0

Post n°6365 pubblicato il 27 Febbraio 2021 da cassetta2
Foto di cassetta2

Quando avete finito di giocare con le parole, ricordatevi di rimettere ogni cosa al suo post.

Shot: Mestre

 
 
 

Regolamento del Blog

Post n°6364 pubblicato il 26 Febbraio 2021 da cassetta2
Foto di cassetta2

- Art. 1: Questo blog non è serio. Non ha alcuna ambizione di insegnare niente a nessuno. In questo blog non sempre è possibile capire la differenza tra fatti veri e presunti.
- Art. 2: In questo blog non troverete spezzoni di poesie e/o frasi celebri specialmente se romantiche. Occasionalmente (e declinando qualsiasi responsabilità) potrebbe essere citata qualche frase simpaticamente appropriata ad una situazione specifica, ma facendo attenzione ad attingere quantomeno da autori umoristici o simili.
In ogni caso non si inizieranno mai (e poi mai) complesse disquisizioni filosofiche o sociologiche, a meno che queste non mascherino abilmente una cospicua dose di umorismo o abbiano il fine di concupire una donna.
- Art. 3: Questo blog evita i colori della politica. In ogni caso non sarà mai utilizzato il colore "rosa", il "fucsia" e tutti quegli altri colori di dubbia essenza (ad es. il "violetto") o che, anche se debolmente, suscitino istinti romantici come l'"azzurrino", il "verdino", e tutti gli altri colori che finiscono in "ino".
- Art. 4: In questo blog non è possibile far pubblicare post a richiesta. L'autore si riserva di pubblicare quello che gli và, quando gli và, come gli và, perchè gli và.
- Art. 5: Non verranno pubblicate fotografie dell'autore neanche in tenera età (quando tra l'altro non era poi così male) Non saranno rivelati nomi per nessun motivo. La ricezione di foto e la loro pubblicazione, in casi del tutto eccezionali, sarà eseguita esclusivamente con il fine di concupire una (o più) donne.
- Art. 6: In questo blog potrebbe essere fatta pubblicità esplicita ad altri blog. Questo avverrà a insindacabile giudizio dell'autore e in accordo con le modalità riportate alla sezione "Offerte in natura" dell'Art.14.
- Art. 7: Questo blog non verrà utilizzato per scambiare messaggi. Per questo c'è già la casella e-mail. Non si useranno i commenti e i commenti ai commenti per intavolare discussioni più o meno prive di senso e che comunque si potrebbero fare in privato o in chat.
- Art. 8: In questo blog è preferibile evitare commenti ai post del tipo: "passavo di qui", "ciao come stai", "bentornato", "concordo appieno", "bello sto blog", "complimenti per il blog", e simili. Per comunicazioni all'autore vedi il box "contatta l'autore". Per i complimenti vedi la sezione "Offerte in natura" all'Art.14. Chi si ostinasse in commenti come i sopracitati verrà bombardato di sfortuna nella proprie e-mail da alcuni famosi rivenditori a livello internazionale di Viagra.
Art. 9: Questo blog rispetta gli animali. In questo blog non saranno pubblicate periodicamente foto di gattini, cagnolini, coniglietti, criceti e altre bestiole, specialmente se tenere.
E' possibile che venga pubblicata qualche foto di animali teneri dal punto di vista alimentare (es. un bel pollo arrosto, una tagliata con patate a forno o prelibatezze più raffinate quali il coniglio alla cacciatora). In tal caso ci scusiamo con gli animalisti, i vegetariani, i veghiani e coloro che, visto il piatto ne vorrebbero sentire l'odore e magari assaggiarne un po'.
- Art. 10: Un periodo di assunzione continuata dei contenuti di questo blog è consentito sotto il controllo del proprio medico o del proprio negozio di materiale informatico.
- Art. 11: Termini quali: blog, post, chat, e-mail e simili, sebbene raccapriccianti, vengono utilizzati con parsimonia, col solo scopo di descrivere il presente spazio virtuale, gli oggetti che lo compongono e le principali usanze degli avventori.
- Art. 12: Tutti i fatti, i luoghi e le persone citate dall'autore sono reali.
- Art 13: Oppure no.
- Art. 14: Questo Blog non ha fini di lucro, Non si accettano offerte in denaro.
Qualsiasi altra prestazione o servizio (offerta in natura) erogata in cambio dell'ilarità destata dalla lettura di questo blog sarà trattata a norma della vigente legislazione.
- Art. 15: Il presente regolamento è suscettibile di modifiche senza preavviso. L'autore si riserva il diritto di modificare il regolamento a proprio piacimento e in qualsiasi momento,
quando gli và, come gli và, perchè gli và.
- Art. 16: Avvertenza: questo blog nuoce gravemente a chi è privo o dotato di  scarso senso dell' umorismo.
Chi si sentisse offeso/a dai contenuti di questo blog farebbe bene a chiedersi perchè ancora lo sta leggendo.

Shot: Vicenza

 
 
 
Successivi »