Prima Di Dormire - ...iniziano a danzare i pensieri. E ad ogni passo, cadenzato sulle note di una musica pulsante, piovono lettere a formar pozzanghere di parole. Inutili, per lo più.

Libri

  "i libri da leggere non potranno essere sostituiti da alcun aggeggio elettronico. Sono fatti per essere presi in mano, anche a letto, anche in banca, anche là dove non ci sono spine elettriche, anche dove e quando qualsiasi batteria si è scaricata, possono essere sottolineati, sopportano orecchie e segnalibri, possono essere lasciati cadere per terra…
 

La grande ruota

 C'è qualcuno che non ho ancora avuto voglia di uccidere.Sei tu.Puoi camminare per le strade, puoi bere e camminare per le strade, non ti ucciderò.Non temere. La città è senza pericoli. L'unico pericolo della città sono io.Cammino, cammino per le strade, uccido.Ma tu non devi avere paura.Se ti seguo è perchè amo il ritmo dei…
 

semplicemente

 vorrei pioverti addosso  painting by Alberto Pancorbomusic by Yiruma (kiss the rain)
 

sognando veleno

  Esci dunque dai miei pensieri,esci da questo corpo che si ribella a te,vai via dalla mia anima satura del tuo profumo.Perchè non voglio più avvelenarmi di te.Finchè la mia mente è vigile non hai potere,ma se continuerai a cullare i miei sogninon riuscirò a cancellarti dal mio cuore.Esci dunque,liberami.*"E sarò cieco, forse libero Solo nell’alba di…
 

Cambiano i ruoli

Pagherà la vittima oppure il carnefice?Vado via son certa che sentirai nostalgiasua maestà a corte c'è un branco insaziabilevado via stanotte e tu sentirai nostalgiae adesso chissà quante volte cambierai l'idea che hai di me...la nostra fiaba piangerà quel buon profumo di fertilitàsi può curare l'anima allontanandosi, ma senza farsi male...E' così che cambiano i…
 

Enjoy the silence

Nella testa  i pensieri hanno una loro forma. Una forma decisa, solida. Sono concreti e perfetti. Decido di fissarli, nero su bianco. Una penna, una matita, qualsiasi cosa pur di fermare come in un'istantanea la sequenza fluida di lettere e parole. Ma le parole hanno il potere di distorcere il pensiero. Nella mente è tutto…
 

Oltre

Oltre i miei pensieri e i tuoi occhi velati di lacrime nella mia aria discreta, distaccata e glaciale mi sento a disagio.La mia mente vaga nello spazio in cerca di scintille che riaccendano i sensima i fili invisibili del tempo l'imprigionano.Ma esser fermi non sempre vuol dire essere immobili. painting by Karol Bakmusic by Angelo Badalamenti (Twin…