PRIMAVERE E....... - amicizia, ironia, sentimenti, ecc. ecc.
« Precedenti Successivi »
 

.

Alcuni dicono che la pioggia è brutta, ma non sanno che permette di girare a testa alta con il viso coperto dalle lacrime.Jim MorrisonDopo il suo sangue, la cosa migliore che un uomo può dare di sè è una lacrima.Jim Morrison Invece di sentirti in colpa o cercare scuse per delle azioni negative compiute in passato,…
 

.

  L'appuntamento che si ha con la solitudine a molti fa paura, ma lo richiede l'anima la cui si fa sentire solo quando sei da solo, ha assoluto bisogno di dirti chi sei, perché sa che non lo hai ancora capito, quando lo capirai la solitudine non ti farà più paura, sarà la tua pace interiore. 
 

.

"Non devi mai avere vergogna. Accetta ciò che la vita ti offre e sforzati di bere dalle coppe che ti vengono presentate. Si devono assaporare tutti i vini: di alcuni, solo qualche sorso; di altri, l'intera bottiglia." "Come posso riconoscerli?" "Dal gusto. Soltanto chi ha assaggiato il vino cattivo sa individuare quello buono."Paulo Coelho
 

.

 È difficile sapere cosa sia la verità,ma a volte è molto facile riconoscere una falsità.Einstein@@@@@@@@@@@@La ricerca della verità e della conoscenza è una delle più alte attività umane,anche se spesso ne menano più vanto quelli che meno vi partecipano.Einstein@@@@@@@@@@@@Possiamo avere tutti i mezzi di comunicazione del mondo, ma niente, assolutamente niente, sostituisce lo sguardo dell'essere…
 

.

  E' più facile vedere un'amore estremo che un'amicizia perfetta.In amicizia non si può andare lontano se non si è disposti a perdonarsi scambievolmente i piccoli difetti.Nella pura amicizia c'è un piacere che non possono provare quanti sono nati mediocri.Jean De La Bruyère   
 

BUGIE

 È facile vedere crescere le bugie nei giardini dei pettegoli, difficile è poter raccogliere la verità distrutta dalla menzogna.Una bugia è come un treno, sa filare veloce può rimanere lontana da noi per tanto, ma come ogni treno prima o poi tornerà nella stazione di partenza ed allora ci si ritorcerà contro.Non farmi sentire delle…
 

PER I BUGIARDI/E

 Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. Mark Twain  L’ipocrisia è soltanto un vizio simile agli altri, debolezza e forza, istinto e calcolo. Invece una menzogna così totale che alimenta ciascuno dei nostri atti deve abbracciare strettamente la vita, sposarne il ritmo. Georges…
 

.

 Ciao Pat, oggi è il tuo compleanno sicuramente starai preparando una belissima festa che trascorrerai insieme a tutti i tuoi affetti più cari. Io purtroppo non posso essere li con te e tu sai il perchè. Per farti gli auguri ho pensato: niente più torte sei una golosona di cioccolatini e virtualmente te li offro…
 

.

RIFLETTENDO Con amicizia, da un punto di vista oggettivo, si indica un tipo di legame sociale accompagnato da un sentimento di affetto vivo e reciproco tra due o più persone dello stesso o di differente sesso. Da un punto di vista soggettivo, insieme all'amore, l'amicizia è un atteggiamento nei confronti degli altri, caratterizzato da una…
 

.

Se potessi fermare il tempolo farei per te amica miaperché i tuoi momenti più belliregalassero ai tuoi giorniuna gioia sempre viva.Se potessi prendere un arcobalenoLo farei proprio per te.E condividerei con te la sua bellezza,nei giorni in cui tu fossi malinconica.Se potessi costruire una montagna,potresti considerarla di tua piena proprietà;un posto dove trovare serenità,un posto…
 

« Precedenti Successivi »