EquilibrioImperfetto - Le oscillazioni di un animo
« Precedenti Successivi »
 

La vita

Il 2014 mi ha regalato sia emozioni che sofferenza, ma questa in fondo è la vita.Mentre hai la sensazione che tutto sia perfetto, ecco che arriva la prima difficoltà e di seguito se ne aggiungono altre.A volte riusciamo ad affrontare con semplicità gli ostacoli altre volte quegli ostacoli sembrano averla vinta.Purtroppo è difficile e bisogna…
 

- 32

Eh già - 32 giorni .....manca poco più di un mese,come vola il tempo.Spero che sarà tutto perfetto.Spero che non mancherà l'emozione,se provo ad immaginare ho già le lacrime:-) 
 

Settimana NO

E' dall'inizio della settimana che me ne succede una dietro l'altra e tutto questo non fa che rendermi nervosa e tesa.Per di più non faccio che litigare con il mio compagno e il tutto peggiora.Ogni cosa mi urta ed una banale stupidaggine diventa una tragedia.Troppa troppa troppa tensione.E la mia mente viaggia e pensa.Pensa a…
 

Desiderio

In questo periodo il desiderio, o sogno, più grande che ho è quello di poter avere una casa ecostenibile in campagna.Un luogo lontanto dal tram tram della città, dove c'è silenzio, pace e taaaaanta natura.Un luogo che ti tiene lontano dalle difficoltà e i problemi della vita.Mi piacerebbe avere uno spazio per dedicarmi ai miei…
 

Rabbia?

Potrei dire di essere arrabbiata oggi, ma non è rabbia quello che provo è un misto tra delusione, tristezza, ansia.....Ma anche malessere ..... si un malessere interiore.E sto zitta, ascolto e non parlo.Iincamero incamero incamero......ma non esplodo.Penso e basta, perchè è inutile combattere o discutere con qualcuno che è convinto delle proprie idee.Io sono fatta…
 

Una volta .....

 ... il blog era per me un amico, con cui mi confidavo, gli parlavo dei miei malumori, delle mie sofferenze e delle mie paure.Oggi è un ricordo lontano, che ogni tanto compare nella mia mente.Mi piaceva scrivere, mi piaceva "buttar su carta" i miei sentimenti e non so perchè oggi non lo faccio più.Forse perchè…
 

Vi presento Angus

è la mia ombra ^_^
 

La notte

  Non basta un raggio di sole in un cielo blu come il mare perché mi porto un dolore che sale che sale Si ferma sulle ginocchia che tremano e so perché E non arresta la corsa lui non si vuole fermare perché è un dolore che sale che sale e fa male Ora è allo…
 

Rammaricata

 Rammaricata..... Sono una persona molto obiettiva e quando c'è da ammettere che ho sbagliato lo faccio senza esitazioni, ma il dover incassare accuse infondate non lo sopporto.Mi sento ferita .... e non me lo merito, non lo merito davvero. 
 

Ho sbirciato nel passato

Stavo sistemando nell'armadio, quando vedo la mia scatola dei ricordi .... è tanto che non la apro, mi dico ..... la evito sempre e di solito la apro solo quando sono tremendamente abbattuta ..... e questo non accade ormai da un bel pò,La poggio sul letto e continuo a fare le mie cose ...... ma…
 

« Precedenti Successivi »