Creato da primulanera73 il 13/07/2011

storia

astoria

 

 

Post N° 15

Post n°15 pubblicato il 09 Luglio 2013 da primulanera73
Foto di primulanera73

Oggi ho letto un post su un blog di Libero dove una Donna spagnola per protesta contro la societa' ha smesso di depilarsi per 7 mesi con ovvi risultati. I peli servono a proteggere la pelle da agenti esterni,non a caso nelle parti più intime o delicate come le ascelle o i genitali c'è ne sono molti di più. Una donna od un uomo che si depilano le ascelle oppure l'iguine puzzano in media 4 volte di piu' di chi non si depili perche' e' una questione naturale, epidermica e chimica. La verita' e' che la tradizione vuole la donna liscia e senza peluria perche' a noi uomini piace di piu' cosi' come l'attuale moda obbliga quasi tutti gli uomini a depilarsi perche' anche alle donne piace un essere che sia glabro. La realta' e' che chiedere ad un maschio di depilarsi sia in effetti piu' una vendetta od una loro richiesta di parita' dei diritti e dei dolori che non un vezzo estetico. ENTRO I PROSSIMI 10-100-200 ANNI LA DIFFERENZA FRA UOMO E DONNA SARA' SOLO DISTINGUIBILE DALLA PRESENZA DEI GENITALI O MENO, ( ANCHE I CAPELLI SCOPARIRANNO), DI FATTI LE DONNE ORMAI NON HANNO PIU' NEANCHE LE TETTE ( SE NON DI GOMMA ) CONSIDERATE LE DIETE OLTRE E CONTRO-NATURA CHE SEGUONO. Per quanto la cosa possa sembrare strana a tanti uomini piace vedere una donna con un folto ma curato pelo pubico o con un regolato pelo sotto le ascelle ( soprattutto in estate). Provate a prendere il sole vicino a tanti uomini e donne depilate e vi accorgerete di sentirvi dentro ad un serraglio di animali e non in  mezzo ai propri simili.  LE DONNE DOVREBBERO SCEGLIERE SENZA REMORE SE DEPILARSI OPPURE NO, RIVENDICANDO IL PROPRI DIRITTI ANCHE SE LE PRIME NEMICHE SONO LORO STESSE PIU' CHE GLI UOMINI ED E' PARADOSSALE. 

 
 
 

CONSIDERAZIONE

Post n°14 pubblicato il 02 Ottobre 2012 da primulanera73

In Italia vige il diritto di espressione, quindi non nominero' alcun blog che ho visitato ultimamente ma vorrei comunque esprimEre la mia opinione e cioe' che << E' MEGLIO SCRIVERE DI MICHIATE IN MODO SERIO CHE SCRIVERE DI COSE SERIE IN MODO CAZZONE >>

 
 
 

LA POESIA DEL BLUES

Post n°12 pubblicato il 13 Settembre 2012 da primulanera73

Seduto sotto la luce del mattino

Starò qui quando la sera arriverà

A guardare le navi entrare lentamente

E guardarle andare via di nuovo, yeah



Sono seduto sulla banchina della baia

A guardare la marea andarsene,ooh

Sono seduto sulla banchina della baia

Sprecando il mio tempo



Ho lasciato la mia casa in Georgia

Diretto verso la baia di Frisco

Perché non avevo niente per cui vivere

E sembra che niente incrocerà la mia strada



Allora, andrò a sedermi sulla banchina della baia

A guardare la marea andarsene, ooh

Sono seduto sulla banchina della baia

Sprecando il mio tempo



Sembra che niente cambierà

Tutto rimarrà uguale

Non posso fare quello che dieci persone mi dicono di fare

Allora credo proprio che rimarrò lo stesso, ascoltami



Sono seduto qui a far riposare le mie osa

E questo triste casino non mi lascerà in pace, ascoltami

Ho girovagato per duemila miglia

Solo per poter fare di questa banchina la mia casa, ora



Mi siederò sulla banchina della baia

A guardare la marea andarsene, ooh

Sono seduto sulla banchina della baia

Sprecando il mio tempo


 
 
 

È difficile giudicare la bellezza; non vi sono ancora preparato. La bellezza è un enigma".

Post n°11 pubblicato il 12 Settembre 2012 da primulanera73
Foto di primulanera73

In questi giorni si e' consumato l'annuale consuetudine e rito di Miss Italia. La ragazze non sono pezzi di carne,(semmai staremmo a parlare di 4 ossa hehe), e non e' giusto che mostrino l'ombellico e non fa' una grinza dato che da anni in base alla bellezza oggettiva,  (calcolata in base ad uno stereotipo mondiale che ha avuto inizio guardando un documentario sulle bambine del Biafra), gia' non mostravano segni di seno o di addome quasi a ricordare non tanto l'iconografia opulenta sacra ma solo San Pietro con l'ascia.La bellezza pero' non dovrebbe essere una modulo da riempire fatto di misure, colori , centimetri e firme griffate ma al contrario dovrebbe essere una SENSAZIONE che ognuno di noi percepisce da un mix di fattori recettivi che ci trasmettono un senso di felicita', animo e sensualita' . Tutti questi ultimi fattori che caratterizzano la bellezza soggettiva dovrebbero essere intimi e personali e non indotti da Altri cosi' da crearne una oggettiva che al contario dovrebbe essere piu' accostata all'Arte perche' da quel che sembra, come se ci fosse un obbligo di legge o per paura di sembrare ignoranti  nessuno osa dire che le figure rappresentate nei quadri del Botticelli siano oscenamente sovrappeso o che Botero dipingesse bovini e non esseri umani e che Picasso avesse gli occhiali rotti, che Rossy De Palma sia un mostro, pero' tutto tace e nessuno protesta. Questo vuole avvalorare che se nessuno come singola entita' e' disgustato dalle opere prima citate e che al contrario continua a sentire come piacevoli ed eterne le opere classiche , quinta essenza del bello la Primavera di Botticelli, godibili le rotondita' di Botero, Grande Genio il sommo Picasso e maestra della sensualita' Rossy De Palma musa di Almodovar ecc, ecc, non puo' che essere una conferma che abbiamo perso la nostra cognizione di essere umani e siamo perfetti gracule che ripetono a comando, manovrati a dovere e sapienza da un burattinaio con il viso a forma di euro. Nei secoli il motto << ARMIAMOCI E PARTITE>> non e' mai scomparso ed al massimo e' stato solo rinfrescato infatti c'e' chi ti fa credere che la bellezza abbia dei canoni e tu,(quindi noi), ci dobbiamo dare da fare per rientrare nei parametri mortificando le nostre carni, le nostre culture, i nostri piu' intimi pensieri sulla bellezza che devono restare nascosti se non proprio negati creando gravi crisi di identita' e facendo proliferare nuove malattie inattacabili dai farmaci come la depressione, l'anoressia l'ignoranza e sempre e comunque  spendendo e spendendo soldi cosi' da arricchire il Sistema a cui noi abbiamo dato le deleghe della nostra mente come neanche I. Asimov avrebbe immaginato nei suoi romanzi.

 
 
 

LE SFUMATURE ITALIANE

Post n°9 pubblicato il 03 Novembre 2011 da primulanera73

IN ITALIA BISOGNA SEMPRE COGLIERE LE SFUMATURE. SE HAI 75 ANNI ETI FAI LA TANGENZIALE CONTROMANO E NON COMBINI NULLA SEI UNA SIMPATICA VECCHINA E TE EN ESCI CON UN ARTICOLO SUL GIORNALE FRA LE STRANEZZE DEL GIORNO E MAGARI SE SEI PURE FORTUNATA TI MANDANO DALLA DE FILIPPI MENTRE SE FAI UNA STRAGE TI SBATTONO IN OSPIZIO CRIMINALE E BUTTANO LA CHIAVE . EPPURE L'INFRAZIONE E' LA STESSA. SE FAI IL CAMIONISTA , SEI MONOREDDITO ED ALZI SPESSO IL GOMITO NON TI SEQUESTRANO LA PATENTE PERCHE' NESSUNO VORREBBE MANDARE UNA FAMIGLIA SUL LASTRICO ANCHE SE TUI FERMANO UN GIORNO SI E L'ALTRO PURE POI COME E' SUCCESSO AD UN MIO AMICO TI TROVI QUESTO SIMPATICO LAVORATORE CONTROMANO UBRIACO COME UNA SCIMMIA ED ALLORA DOPO UNA MORTA E DUE INVALIDI GLI STESSI CARABINIERI SI DOLEVANO CHE NON LO AVEVANO MAI SANZIONATO PRIMA IN QUANTO CONOSCEVANO LA SUA SITUAZIONE ECONOMICA. SEI UN DELINQUETE, COME CARLO GIULIANI, E LANCI UN ESTINTORE CONTRO UNA MACCHINA DELL'ARMA PER FARE MALE AGLI OCCUPANTI , VIENI UCCISO PER LEGITTIMA DIFESA E DIVENTI UN EROE E FORSE ANCHE UN MARTIRE DI QUESTA SOCIETA' DI MERDA MENTRE SE LANCI LO STESSO ESTINTORE E NON MUORI DIVENTI UN COGLIONE DA PRENDERE PER IL CULO SULLE VIGNETTE DI LIBERO E DEL WEB COME QUELLO SFORTUNATO DEL "ER PELLICCIA" CHE SE CREPAVA ALMENO DIVENTAVA FAMOSO E DIVENTAVA UN CAMPIONE DELLE MASSE MENTRE ORA E' UNO ZIMBELLO . W L'ITALIA DELLE SFUMATURE. 

 
 
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

annamatrigianoormenuovedragonfly.3primulanera73dolcesettembre.1daunfiorecaracolahelixlaleonessa0Incosciente2.0giufaxWIDE_REDCamilla.si.perdepsicologiaforenseOvunqueSei1982Balabilene
 

ULTIMI COMMENTI

MICHIATE...? ops! è proprio vero! più è eclatante il gesto...
Inviato da: laleonessa0
il 23/04/2014 alle 12:57
 
Concordo!buon Sabato!Anna
Inviato da: annamatrigiano
il 13/10/2012 alle 16:28
 
concordo. il qualunquismo è la cosa peggiore.
Inviato da: ca_ra_mel_li_na
il 03/10/2012 alle 19:06
 
grazie del commento sul mio blog.buona giornata:-))) Dolce
Inviato da: dolcesettembre.1
il 03/10/2012 alle 08:58
 
Preparatissima :-)))).
Inviato da: primulanera73
il 13/09/2012 alle 12:14
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963